Per salvare il futuro
di black dalia

20/01/15, ore 06:45

Mi piace davvero molto l'idea di un OC ^^, e finalmente qualcuno sul sito ha deciso di creare una storia coi figli dei nostri eroi :) (me l'ero immaginata da tempo una cosa del genere *^*). Comunque vorrei partecipare anche io ed ecco il mio personaggio:
Nome: Helen
Cognome: Dincht
Soprannome: Helly (affibbiatole da altri. Non sopporta essere chiamata per soprannomi.)
Età: 19 anni
Genitori: Zell Dincht (chi se l'aspettava sua figlia? Ahaha) e Gwen (nome della ragazza con la treccia. Nome non ufficiale comunque). È stata adottata, dopo essere stata trovata svenuta sulla spiaggia proprio di fronte al Garden di Balamb...
Rapporto con i genitori: È un rapporto fresco e genuino. Helen vuole molto bene ai suoi genitori. Sa di essere stata adottata dopo un violento temporale, ma Zell e Gwen sono per lei i genitori migliori che avrebbe potuto desiderare.
Rapporto con gli amici: È una ragazza spesso molto sola, forse a causa della sua serietà eccessiva (immaginatela un po' come Lightning di FFXIII da questo punto di vista e.e). Farà però amicizia col party della storia e stringerà forti amicizie, specialmente con uno dei ragazzi (scegli tu quale), del quale avrà una cotta (<3)
Aspetto fisico: Alta 1.72, capelli color nocciola legati in una treccia boccolata che ricade davanti al petto, occhi azzurro ma con sfumature verdi vicino la pupilla. Ha un piccolissimo neo sotto l'occhio destro, le labbra sono di un rosa pesca. Magra e con fisico longilineo, ha poco seno (eh si deve dire xD) e nonostante sia una bella ragazza non ha moltissimi ammiratori (forse per colpa del carattere). INOLTRE....ZAN ZAN ZAAAAN....presenta una piccola croce di cristallo incastonata al centro del petto (che abbia a che fare con qualche "stregoneria"?...Who knows...)
Vestiario: È una ragazza con stile, non veste mai in modo spropositato, e non accosta mai un genere sopra l'altro. Spesso usa abiti molto leggeri (di seta per esempio), e non è eccessiva con gli accessori. Indossa molti abiti color pastello (che fanno un po' vintage). In battaglia è solita indossare un vestitino color cielo (come quello di Rinoa) con spalline, un pendente argentato a forma di goccia, delle ballerine color crema e degli orecchini di cristallo.
Storia: Ragazzina da altissime capacità nell'uso della magia, abilità che scatenò da piccola nel suo villaggio, uccidendo involontariamente delle persone. I superstiti la gettarono in mare provando a liberarsi di lei. Dopo essere stata trovata svenuta sulla spiaggia nei pressi di Balamb i professori del Garden hanno subito chiamato i soccorsi (era piccola, avrà avuto 6 anni forse) e fu portata a Deling City. La situazione era grave e c'è mancato davvero poco che non fosse morta. Siccome Gwen non poteva avere figli la famiglia Dincht decise di adottarla dopo aver saputo della sua tragica situazione (non è strano che venga adottata così come lo è stato il padre anni prima? Ahah :) ). All'età di 15 anni viene iscritta al Garden di Balamb, e viene subito etichettata come "ragazza modello" : voti perfetti, gli insegnanti la adorano, i suoi compagni di classe preferiscono evitarla...È una ragazza speciale: a causa della croce sul petto ha sempre pensato di essere strana, non compresa. La croce le causa delle forti visioni ma lei non riesce mai a interpretare i loro significati (che sia lei la nuova Strega? XD). Il resto sarà da sé nella storia :)
Arma: Combatte con una pistola ricaricata da proiettili magici (Il modello si chiama "Acrox". In ogni versione potenziata dell'arma apparirà sempre "Acrox" nel nome.) . Esistono i colpi da elementi base (Colpo Fire, Colpo Idro...) e i colpi che infliggono status. Nella limit break (turbo o come volete chiamarla X""D) la pistola si trasforma in un arco che richiede molta forza magica della ragazza.
Abilita': Ragazza dalle abilità interessanti, valori medi in ogni statistica, tranne che in destrezza e attacco magico, i suoi punti di forza. La magia sembra essere potenziata dal cristallo che ha sul petto, e anche se fa uso delle Paramagie come ogni Seed, e come se potesse usarle "naturalmente", e fa delle schivate spettacolari (con salti all'indietro, capriole). La pistola le permette di attaccare a distanza e nell'attacco diretto può cavarsela con pugni e calci, ma preferisce fare ricorso alla sua arma e alla sua magia.
Fobie: Pensate un po' ragazzi...nonostante sia un Seed ha paura del sangue, ha paura di ferire gli essere umani... (dopo aver sterminato il suo villaggio in seguito ad una crisi del suo potere magico). Non le piace uccidere innocenti.
Manie: Non ne ha

19/01/15, ore 07:46

Ciaooo! La tua idea mi sembra interessante e visto che adoro le storie a OC e gli OC *-* mi stavo chiedendo se potessi partecipare ∩__∩ aspetto la tua risposta affermativa (spero) e ti invio la OC....! Un bacio <3

18/01/15, ore 08:23

Hello!!!! Ho modificato la recensione perché devilangel ha trovato nel regolamento che non si possono descrivere OC nelle recensioni, quindi ho modificato, tanto ormai credo che tu abbia capito come gestire per bene Rin!
Un salutone!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:39 am)

10/01/15, ore 22:49

Salve, la tua idea mi sembra divertente e mi sono presa un paio di giorni per pensarci.

Com'è? Spero abbastanza equilibrato, né troppo tenebroso, né troppo scemo.

Come va, sei rimasta bloccata? E' da un bel po' che non ti si sente, sei ancora impegnata con l'altra storia?
Ti aspettiamo!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:07 am)

10/01/15, ore 16:25

L'idea mi piace, e vorrei partecipare (sperando di essere preso), con un OC che sarà la figlia di Zell, se possibile?. Fammi sapere.