Almeno un'ultima volta.
di Mash

13/04/15, ore 12:31

* sta facendo il mare per terra dalle lacrime* NOOOOOO.. no si può cosi mi fai proprio morire perché....cavolo... Non... Riesco neanche a scrivere.. accipicchia... * cera di riascugarsi le lacrime* è molto carina; anzi carinissima; una delle poche che mi ha trasmesso un sentimento molto forte.. Pensa che leggendola ho pensato alla mia nonna che è morta quando io avevo 4 anni e.... mi ha ricordato lei. Bellissima ! Un bacione !

10/03/15, ore 14:06

Ciao.
Fangirlavo in giro e sono finita qua. Che dire di questa OS? Magnifica. Non shippo Tadashi con nessuno nemmeno io...però é stupenda davvero. Trovo così dolce Honey (non é una battuta XD) che chiama Tadashi solo per sentire la segreteria. *-* Mi sono commossa. Non ho trovato errori; il tuo stile mi piace.
A presto,
Ciaoooo!!! :)

27/02/15, ore 12:12

E' triste si... ma è anche meravigliosa, complimenti davvero emozionante... io li ho shippati fin da subito, insieme sono bellissimi >w>

P.S. mi daresti un parere sulla mia storia? è la prima fanfiction 'bella' che scrivo ^^

16/01/15, ore 21:28

Ciao Mash :) è veramente bellissimo questo tuo piccolo capolavoro ( non ho esitato a salvarlo tra i preferiti :* ) !!! E non ho potuto neanche evitare le due piccole lacrimucce che sono scese, perchè da subito ho amato Tadashi alla follia e la sua morte è stata un colpo durissimo. E' bello sapere che qualcun'altro soffre con me per la morte di un piccolo grande angelo terreno <3 continua a scrivere sei molto brava e sai dare la giusta carica emotiva alle tue storie :) ci si legge in giro ;)

07/01/15, ore 21:40

Ciao, sono il Doctorfez, e lascia che di dice che questa storia mi ha stretto il cuore in tristezza e dolcezza allo stesso tempo. é davvero un breve racconto molto bello, magnifico e adorabile, che colpisce il cuore. dieci e lode!

07/01/15, ore 15:21

Il link dell'immagine non va...uffi e io che volevo vederla...
Ciao, io sono Milky, lieta di fare la tua conoscenza^^
Ho trovato la tua fanfiction davvero bella.Triste (moooolto triste )ma anche molto dolce.
L'idea della segreteria telefonica poi mi é piaciuta un sacco.
C'é solo qualche piccolissimo errore di grammatica ma niente di grave.
Potrei chiederti di quale momento stai parlando?Che mi sa che me lo sono persaXD
Ciao e alla prossima:)