A modo tuo
di Danya

20/01/16, ore 04:23

Cuoricini per tutta la stanza a ritmo di Elisa. Molto teneraaaa!! La prima parte mi ha fatto sorridere mentre la seconda con quel velo triste mi ha steso del tutto per la tenerezza. Bella bella!

14/01/15, ore 22:41

Essendo una fan sfegatata di Elisa sin da quando ero una bambina, scegliendo una sua canzone (anche se nella versione di Ligabue) come base per la tua song-ff, con me hai sfondato una porta aperta! :D
Nonostante il tono leggero e divertente della fanfic, ho avuto un po' gli occhi lucidi per la commozione nel leggere di tutto l'affetto che i nostri due alieni nutrono per rispettivi pargoli e nipoti. Trovo molto in-character il modo in cui hanno deciso di educarli e le battute finali dei due bambini addormentati fanno sciogliere il cuore dalla tenerezza~
Carinissimo anche e soprattutto il flashback finale. Ora non so se desiderare per il mio harem Kisshu e Pai da adulti (?!) oppure se bramarli in versione bambini in modo da poterli coccolare, aw i problemi esistenziali.
Un saluto e i miei sinceri complimenti~~!
Jun

14/01/15, ore 19:39

ciao mi ha sorpreso trovare una nuova storia bella xk oltre alla nota divertente è piena di sentimenti affettivi e dv dire ke le somiglianze sn parecchie cm al solito nn deludi mai

13/01/15, ore 01:51

Dici bene, quanta dolcezza!
Mi sono commossa, sul serio, anche perché nel mentre che leggevo sentivo la canzone nella mia testa (molto bella, tra l'altro, parole molto toccanti) e vedevo la situazione perfettamente...
e il finale è così tenero ^///^
l'immagine di pai e kisshu piccini è a dir poco adorabile <3 non la scorderò mai XD
fantastica, mi è proprio piaciuta, mi ha risollevata per bene in una nottata di tristezza ^^ grazie :*
un bacione, spero di sentirti presto!
mobo

07/01/15, ore 14:35

Ho adorato questa fic.
Sul serio, è meravigliosa.
Mi ha commosso la descrizione dell'immenso amore che Pai e Kisshu nutrono nei confontri dei loro figli e dei loro nipotini. :')
Invece, sono morta dalle risate con la risposta di Kisshu alla domanda di Minto “Quando tua figlia porterà a casa il primo fidanzatino, che cosa farai?”
“Lo ucciderò, così sarà di esempio agli altri”
Ahahahah una risposta fantastica! x'D
Mi è piaciuto molto anche il fatto che la figlia di Kisshu rispecchi Pai, mentre il figlio di Pai rispecchi più Kisshu! xD
Un'altra parte che ho adorato è quella dove i due genitori dormono sul divano con i propri figli.
È stata dolcissimaaaa<3<3<3 *^*
Come anche il flashback...
Quella parte è stata bellissima, molto dolce e mi ha mandato in tilt.
L'ho amata.
Complimenti! :3
Un abbraccio,
Marty

07/01/15, ore 14:29

Gli zii più pucciosi del mondo <3... Carinissima e i bimbi sono adorabili! Voglio giocare con Tadashi, il furbetto >w< !
Pai e Kisshu da piccini sono un amore sto sbavando, Kisshu piccino paciugoso Pai fai il fratellone bravo eh?
Bisogna piantarla con tanto zucchero rischierò il diabete (bugieee! Ancora ancora *cuoricini*)
Alla prossima genialata :3
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 06:58 pm)

07/01/15, ore 13:17

Ma puccioooooooosi Kisshu e Paaaai :D In versione papà stanno scatenando i miei ormoni come pochi ahah Sono troppo belli, loro così fieri e combattivi, che si sciolgono davanti alla loro prole e ai nipotini, e si scatenano così tanto con loro da trovarsi sfiniti sul divano :D Sono dolcissimi. Pai è dolcissimo, chi direbbe mai una cosa del genere? ahah Muoio. ahah
Poi dalla descrizione dei bambini si è capito che saranno dei gran fighi tutti e due. Kisshu mi ha fatto morire, ma non lo sa che dicono che avere una figlia femmina sia il contrappasso quando si è stato troppo donnaiolo? ahahah Meglio che si prepari! xD Ed p troppo bello invece che Tadashi sia speculare allo zio; povero, povero Pai. ahahah
Il flashback è stato il colpo finale al mio piccolo cuore. Kisshu che piange perché ha paura di essere mandato via, e Pai che lo rassicura facendogli scegliere il nome - ammettilo, mi vuoi morta. Stavo ridendo e piangendo allo stesso momento, raggomitolata nella coperta! ahah
Servono decisamente più momenti di follia notturna! ahah Bravissima, davvero.
Bacioni <3

Ps. Sì, anche il futuro baby Shirogane ci piace moltissimo *___*