Black & Red Meatloaf
di saratarassaco

26/01/16, ore 11:19

Mi piace molto come scrivi, ma la storia nel complesso l'ho trovata un po' confusionaria. Positiva comunque.

01/05/15, ore 15:31

Ciao saratarassaco,
mi piace lo stile con il quale hai deciso di scrivere questa storia. Asciutto e conciso. Si addice perfettamente al genere noir. Anche la narrazione non lineare contribuisce a creare curiosità e tensione. Inoltre mi piace l'uso che fai degli aggettivi per coinvolgere tutti i sensi.
Interessante, davvero.
Un saluto,
Lesta Mancina

06/03/15, ore 18:51

Chi é la cagna? Ciao, scusa se non ho subito recensito, ma non avevo notato l'aggiornamento... E così le due invece di risolvere i loro problemi si danno da fare? Beh, non dirò niente, ma dammi um po' d'AZIONE! Alla prossima, bel capitolo comunque, baci

15/01/15, ore 10:42

Oddio, io mica avevo capito che la ragazza del caschetto fosse una prostituta! Ma forse non lo é vero? E chi é l'altra? La sua ragazza, o appunto la sua amica? Come arriveranno all'uccisione di travis? Spero che non ti scoccerai della mia recensione piena di domande❤ alla prossima, baci

07/01/15, ore 14:55

Cara sara
Sono davvero curiosa di capire di cosa la tua ff noir parla. Chi sono le protagonste? Parlerà di assassinii o di una fuga da quello commesso? A presto baci