I feel Fire in my Blood
di strana90

21/01/15, ore 18:57

ciao,
ho letto questa fic e... mi è piaciuta ma devo darti un paio di consigli: all'inizio hai ripetuto un po' di volte "dell'edificio" e "lui" (niente di che lo so, ma io ci tengo a dirtelo) e poi (ma queste sono mie manie eh!) c'era qualcosa che mancava nella storia, forse qualche particolare così invisibile che neanch'io riesco a vederlo... ho letto altre tue fanfic e scrivi molto bene, un po' si vede che l'hai scritta di fretta. Tuttavia le idee che hai inserito sono buone e il tuo ritmo narrativo veloce accentuava la disperazione di Mello, specie all'inizio...
mi è piaciuta molto,
a presto,
Lithops

18/11/08, ore 15:39

T__T!!!! mitica fic....il fuoco e il momento di sofferenza di Mello sono descritti benissimo.....AMO MELLO E MATT!!!!!bravissima!!!!!

17/11/08, ore 23:31

-.- ma perchè non mi fa nviarele recensoni per intero? Chiesdo scusa T_T dicevo... davveor dolcE!Sopratutto Mello XD Certo..ora ci sarebbe da vedere la reazione di Mello, dopo che socpre di aver rivelato quelle cose proprio alla persona interessata *__* kiss stellati :*

17/11/08, ore 23:29

uuuuuuuuuh!! riferisci i miei auguri a Betta *O* purtroppo non ho modo di contattarla XD!! Ma passiamo alla FF: Oddei che dolce *__* troppo kawaiii >___

17/11/08, ore 23:13

Aw, l'adoro. Ed adoro te. <3
Mi è piaciuta davvero moltissimo, specie l'ultimo pezzo (ho amato il gesto di Matt di accendersi una sigaretta, nonostante Mello fosse appena sopravvissuto per un pelo a quel maledetto incendio). E Mello è adorabile. *-*
Grazie mille, amora, specie per la dedica (mi hai quasi fatto commuovere, ecco). Ti voglio tanto bene. <3

17/11/08, ore 22:26

Bellaaa!!! *_* Si! Mi piace! Adoro la scena del salvataggio di Mello, nonostante nel manga e nell' anime non si veda -_- Spero di leggere altre tue FF ^^ Un kissone by Elly! Ah! Auguri Betta!!!!!