People fall in love in mysterious ways
di Youhavesavedme_

20/05/15, ore 23:52

Bellissima!! Appena ho letto le prima righe mi è subito piaciuta: quello che ha scritto nel suo diario sono i pensieri che spesso noi donne facciamo. Gli sguardi e i gesti che di cui parli, sono quelle cose che magari non ci ritroviamo ad analizzare per ore.
Credo sia questo il punto forte della tua storia: quando la leggi sorrisi perché ti ci ritrovi.
Ovviamente, molto bello anche il lato romantico che ne emerge.
Baci, L.

23/02/15, ore 17:51

Scusa scusa scusa scusa! dovevo recensire secoli fa, invece ho trovato del tempo solo oggi cc
ma comunque. PERCHÈ HAI SMESSO DI SCRIVERE? Io sapevo, anzi lo so, che tu sei una grandissima scrittrice! Sei fantastica, amo troppo quando pubblichi qualcosa perché, non so come fai, sembra che mi leggi dentro la testa. Sono cose che vorrei dire io e tu riesci a portarle tranquillamente su un foglio di word *.*
Ripeto che le tue os e storie sono fantastiche (sono abbastanza ripetitiva, si ahah) e che non vedo l'ora di leggerne una nuova. Poi se decidi di fare una nuova fanfiction, mi uccidi! Ahah
E non so che altro dire, perché sono una frana anche in questo lol
Solo bravissima e ti prego, fanne altre c:

ps_ alcune frasi sono bellissime e alcune le ho salvate nelle note <3

09/01/15, ore 14:15

" «Piccola, io sono il tuo ragazzo, non devi avere paura di nulla con me, ti devi solamente fidare, io ho promesso, e non me ne andrò, anche perché non ne sarei in grado, smetti di non credere in te stessa, se ti scelsi due anni fa, un motivo c’è, quindi non devi avere paura, io so del tuo amore, con il tempo anche tu sarai in grado di dimostrarmelo, so quanto è e credimi se ti dico che anche io ho provato tante di quelle cose che hai scritto, davvero, fidati, continua a credermi, io sono qui, con te e ci rimarrò, se tu mi vorrai, per sempre. Sono pazzo di te, completamente e so che siamo destinati a dover essere io e te, per sempre, e basta.» "

Si okay, addio. Dopo di questa posso morire
allegramente.
Scrivi benissimo, sei bravissima e cos'altro dire.. scrivine un'altra presto!!
Un bacio, splendore!

07/01/15, ore 18:06

Ehi, ciao! Ho appena letto la recensione che mi hai lasciato e, sul serio, ti amo, perché mi fai sempre spuntare un sorriso.
Ma comunque non sono qui per parlare di me.
Hai detto che non scrivi più molto e mi dispiace anche perché, come hai appena dimostrato con questa OS, hai un grande talento.
Hai un tono dolcissimo e spesso mi fai commuovere.
Spero tu ritrovi l'ispirazione e torni presto a scrivere lunghe e meravigliose storie.
Nel frattempo, io sono qui.
Baci,
Vale. :)