Damned if I do ya (damned if I don't)
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 21:32

Ah, questa se non sbaglio dovrebbe essere la tua prima fic in cui sveli la vera natura di Sehun. Che ridere! XD
Kyungsoo comunque è il migliore.

A.

22/06/16, ore 00:28

PERCHÈ NON C'È LA MIA RECENSIONE QUI?
È la decima volta che leggo 'sta fyccina, quindi devo dedurre che le altre nove ero troppo impegnata a fangirlare come un rinoceronte (?) per pensare anche solo minimamente di scrivere qualcosa.
Beeene, iniziamo.
Sehun mi fa una pena tremenda che... No ok scherzavo. È un imbecille di prima categoria: non accorgersi che Jongin lo ama alla follia è davvero degno di un Broccolo. (Ma anche non accorgersi che Sehun ti si vuole trombare in tutti i luoghi e tutti i laghi è da stupidi, caro il mio Jongin...)
Ovviamente devono intervenire SatanSoo e compagnia bella per smuovere la situazione, perchè quei due "rormn ngap". (lett. "dormono in testa", piccola licenza poetica napoletana).

Ah, dimenticavo che stavo recensendo una fyccina. È scritta talmente bene ed è talmente plausibile tutto ciò che mi ci sono immersa completamente. Me lo dovevo aspettare, visto che è una tua fyccina.
Meow. <3

P.S. Quando si tratta di te sono SEMPRE obiettiva. Ricordalo.

30/04/16, ore 22:55

Fortuna che esisti, altrimenti dovrebbero inventarti! Scoprire le tue storie mi ha cambiato la giornata da così a così e per merito tuo sarò sempre contenta di essermi iscritta su EFP.
Rido come una matta leggendo le pare mentali di questi due cucciolini, uno puro come un angioletto e l'altro... sì, broccolo come lo definisci tu. Li amo, ahahahah <3 Poveri gli altri che li devono sopportare, però!

red

08/09/15, ore 12:56

Confermo. Sei il Genio del male period.
Inutile dirti che anche qui mi hai fatto morire con la tua metafora sehondiana sulle qualità nascoste neanche troppo del maknae degli Exo.
Kyungsoo che racconta di aver colto il fiorellino di Junmyeong mi ha dato i brividi in perfetto stile satansoo. Mi serviva proprio farmi due risate in questo periodo di stress esistenziale e le tue fic capitano proprio a fagiolo! Grazie, Hwaiting!
Didi

30/01/15, ore 03:45

Hahahahahahah Oddio è stupendaaaa!!! Però un continuo ci vuole!!! Ti sei fermata sul più bello!!

09/01/15, ore 20:12

Dall'inizio alla fine, questa storia mi ha fatto morire dal ridere! Sei un'ottima scrittrice! Fantastica! Anche le note sono riuscite a farmi sbellicare, il che è tutto dire! Il discorso di Kyungsoo è la mia parte preferita: solo quello mi ha fatto rotolare con le lacrime agli occhi!
L'unica cosa che non mi è piaciuto (colpa mia!) è Tao e Chen. No, mi dispiace. Chen è il mio bias e ripeto, mi dispiace, ma con Tao proprio non riesco a vedercelo. Inutile dirti che shippo (?) Chen e Baek o Chen e Kai (coppia alquanto inaspettata, che nessuno adora tranne me, che in questa one shot non poteva andare per ovvi motivi). In ogni caso, aspetto la tua prossima opera d'arte (e magari ti ho pure dato uno spunto con KaixChen :)

07/01/15, ore 21:53

SEHONDA
SEHONDA
RIDO DA QUI ALL'ANNO PROSSIMO HHAHAHAHAHAHAHAH

Ommioddio BRO mi sono piegata come una sdraio HAHAHAHAAH! Partendo dalla battuta di Jack Sparrow, passando da "il Byun" [ pare una delle mie uscite ] a Kyungsoo che è discreto e sobrio come uno scaricatore di porto sono arrivata al Sehonda e mi sono arresa xD
Geniale, giuro, è una fyccina piccola ma esplosiva e, ripeto, geniale.
Questa va nel nostro archivio in attesa di... cose future. <3

Il tuo BRO
Saturno

07/01/15, ore 21:37

No, vabbè. Sto soffocando dalle risate!
È carinissima! Ti giuro che Sehonda mi sta facendo spanciare! Ew, comunque è inutile che JongIn fa tanto la 'puffola pigmea' (tanto per citare Chanyeol), lo sappiamo tutti che sei più infoiato di Sehun, che Kai è più infoiato di Sehun.. OddioH ma che sto dicendo! Sto perdendo il senso che non ho! /?
Ti ringrazio per aver scritto questa fic così carina~
Un bacio 😘

07/01/15, ore 21:16

Non credo di aver mai riso come una scema psicopatica come ho fatto oggi. Ogni parola era una risata. Gia con Sehun Jr alias Anaconda mi hai conquistato, ma con la citazione di quell'essere dalla dubbia intelligenza di Jack Sparrow, un Kyungi e un Byun rigorosamente
pervertito mi hai rubato cuore e mente

07/01/15, ore 19:43

Grazie, GRAZIE per avermi avvisata, non starei ridendo così tanto se non l'avessi fatto! XDDD Ci voleva proprio una ff così divertente, soprattutto dopo questa giornata tremenda di ritorno all'università e di sveglia alle sette...terribile! Mi hai regalato una risata di pancia e per questo ti sono estremamente grata. Tutto Bellissimo, ma quello che mi ha stesa sono stati Sehun e Jongin 'geni del male'... eh eh eh! XD Ho amato anche Kyungsoo, tantissimo. BRAVA, BRAVA! Bacioni ^^

07/01/15, ore 19:20

Ok, premettendo che ho gli occhi appannati dalle lacrime per quanto ho riso, e non so che razza di orrori grammaticali riuscirò a scrivere...
Io. Ti. Adoro.
Sei riuscita  a farmi ridere (dopo una giornata veramente PESSIMA, da dimenticare) e hai descritto alla perfezione come io immagino quell'accoppiata di deficenti allupati che sono la mia OTP.

E poi:
(Sehun mi ha appena slinguato!!1!one E ce l’ha duro come un pezzo di legno!11!)
mi ha stesa.

Sono la tua nuova fan number one.

07/01/15, ore 18:52

Wow. WOOOOOW.
Amour, che sorpresona! Non mi aspettavo una nuova storia, SEKai per di più, così presto! Qualcuno mi porti lo champagne, forza! Se fossi il giudice di un concorso ti riempirei di punti bonus per la coppia, Sehun top arrapatissimo in un modo dolce e molto divertente, la sua Anaconda, Jongin che non capisce una sega ed è tanto insicuro (è proprio una Puffola), gli accenni KyungMyun e TaoChen, "il Byun" e Kyungsoo psicopatico violentatore di nonniH innocenti. E i pensieri da sms di Jongin alla fine sono la cigliegina su una torta già di suo riccamente e fantasticamente farcita e decorata. AdoVo, AdoVo!
Va nei Preferiti senza passare dal via. Bella e troppo giusta anche la canzone. Continua così!
Un bacio dal tuo fanboy number one!!11one1!