Occhi neri
di Thingsthinker

16/02/15, ore 14:29

Wow. Wow. WOW!
No, oky, sto impazzendo. Mi piace da morire come scrivi e... - o my god - sinceramente non vedo l'ora che aggiorni. Nascerà la storia d'amore, me lo sento...
Meneguzza

25/01/15, ore 20:16

Ciao ciccia, ti ringrazio per il capitolo e incito quei pesa culo a recensirti perché te lo meriti e se vorrai smettere tranquilla non te ne farò una colpa (la colpa la do a chi non recensisce ovvio)
Che posso dire? Questo capitolo è sublime! Come è sublime il rapporto tra i due, il fatto che lui le insegni le lettere a fare quelle cose tanto comuni per noi, ma tanto inusuali per lei. Che le insegna, fondamentalmente, ad essere umana (spero di non aver fatto casino XD).
E lei che si dispiace della paura che lui prova nei suoi confronti, che si scurisce quando se ne va, ma per cui caccia del cibo che ormai lui non caccia più, perché le dedica del tempo e quello è il suo modo per ringraziarlo. E non lo so questa storia la amo particolarmente, non me ne volere anche LAI è fantastica, ma questa... non lo so... penso seriamente che il suo posto debba salire tra le preferite.
Un errorino: "e Sam è stupido che" intendevi stupito vero? O ho fatto casino io?

10/01/15, ore 22:14

Ciao! Ho notato la storia nello scambio di recensioni su
facebook
, così sono passata a dare un'occhiata. Devo dire che questo prologo, per quanto corto, è molto bello e scritto bene; mi ha catturata dalla prima riga, trascinandomi fino all'ultima, significativa frase quasi senza che me ne accorgessi. L'atmosfera arcana e misteriosa che condisce la vicenda rende il tutto davvero coinvolgente; sono impaziente di leggere il seguito. Chi è questa strana ragazza che vive sola nella foresta? E cosa sarà capitato all'indifeso protagonista? Come dici tu stessa, non è la solita storia che impazza su efp, con sempre la stessa trama e gli stessi insulsi personaggi. Finalmente trovo qualcosa di diverso e di avvincente, soprattutto grazie a questo tipo di ambientazione, che personalmente mi intriga parecchio. Perciò, complimenti! Penso proprio che ti seguirò. Appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo, passo a leggere e recensire il secondo capitolo, promesso!
Nereis
p.s. Scusa per la recensione sconclusionata, la prossima volta cercherò di lasciarti un commento un po' più dignitoso :)

10/01/15, ore 15:15

Ehi Lee visto che tu sei la mia cara pessima ragazza volevo recensirti di nuovo (sperando di continuare ad avere un pochino di tempo per farlo)
Questo capitolo è fantastico, ma per quanto Rosemary possa essere dolce e tutto non riesco a vederla bene con Sam, lui è perfetto con la licantropa (si dice così o licantropessa?). Stai continuando benissimo e il fatto che questa storia tu non l'abbia postata l'anno scorso devo dire che è un bene. A quei tempi non ti conoscevo quasi per niente XD.
Avevo trovato un errore di distrazione, ma al momento non lo trovo più, non mi odiare per questo però!
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il resto ^_^
Black

Ps. Tu lasci troppa suspense, sei troppo cattiva!

08/01/15, ore 02:15

Hola o forse dovrei dire buonanotte, però son sveglia senza sonno e sono passata un secondo su Facebook per vedere se avevo notifiche e nei gruppi centinaia. Hm, poi ho intravisto questa storia e... magia. L'ho letta perché mi è sembrata spettacolare e infatti l'introduzione attira tantissimo. Sai una cosa: potresti aiutarmi a scriverle? Ultimamente non riesco più. O sono io che non attiro nessuno oppure non sono granché con quelle. Lol Ad ogni modo, Occhi Neri mi piace parecchio e per essere soltanto un prologo mi piace davvero tanto, tanto che mi sto già facendo le pippe mentali su ciò che accadrà al ragazzo e devo dire che è stata molto furba la tizia eh. Attirarlo in quel modo per poi... boh, chi lo sa. Sono sempre più curiosa comunque e sappi che questa storia la seguirò per cui ogniqualvolta la vedrò nei gruppi, avrai anche la mia presenza perché non avere commenti è brutto e so come ci si può sentire. Allora al prossimo aggiornamento. Au revoir

07/01/15, ore 19:34

Penso che sia un prologo molto bello. L prima parte è la più completa. Secondo me non scorre molto il verso "- Ragazza? Devi venire, presto!-", comunque sono solo piccolezze . Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, per ora ti metto tra igli autori di efp che preferisco
Continua così
Valery Black

07/01/15, ore 18:17

Visto che ormai ho deciso di stalkerarti ho voluto leggere e recensire anche questa storia.
Come prologo è corto, ma non ci può pretendere molto da un prologo no?
Passiamo alla parte recensione seria: la trama mi sembra interessante, mi ha lasciato la voglia di continuare a leggere, peccato non ci siano altri capitoli da leggere, MALEDIZIONE!
Della bambina mi sono già innamorata, mi piacerebbe essere un po' come lei, vivere tra i lupi e stare in un bosco, mentre il cacciatore mi ha affascinata, la sua paura, le sue emozioni sono tutte così vive!
Ti sei meritata un'altro posto tra le storie seguite!