Mind of dream
di FirstRealCrush

14/01/15, ore 19:47

Hey,
Sono yahornash su twitter, avevo già letto una vostra storia, ma era così triste che ho pianto per due giorni ewe
Questa storia invece è a dir poco perfetta. È maledettamente malinconica e dolce, avete una fantastica fantasia, davvero!
Descrivete le cose in un modo così bello, sembra di stare dentro le vostre storie, forse è anche per questo che mi colpiscono tanto.
Ogni discorso diretto si lega perfettamente con la narrazione. L'ambientazione è bellissima, così strana, come i personaggi ahah!
Questo Louis così misterioso e questo Harry così disperato e voglioso di vivere rendono la storia così bella, cristo.
Poi stavo per mettermi a piangere, (sono pallosa lo so lol), insomma pensavo che Harry avesse sognato tutto e poverino, me lo immaginavo in quella stanza fredda, vuota e bianca o.o
Nella vostra storia sembrava davvero che Louis fosse un punto di calore, di esistenza, di giustizia, in tutti quegli sbagli che circondavano il piccolo riccio.
Adoro il finale, è...bellissimo.
Complimenti, amo questa storia, perdonatemi se mi sono dilungata tanto.
(Avvisatemi please se scrivete altro!)
Vi ringrazio per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Baci, Meg xx

10/01/15, ore 14:03

Allora, parto col dire che amo come scrivete! Sapete scrivere in modo fluido, senza errori e soprattutto dando molta importanza ai particolari! Il tema mi piace molto, e questo finale un po' non me l'aspettavo! Pensavo di rimanere con l'amaro in bocca aka che Louis era solo un sogno, ma non è così, e ne sono piacevolmente contenta (: Anche se avete deciso che sia una OS, ci starebbe benissimo anche un continuo! Un bacio, Giadz. xx

09/01/15, ore 16:06

Wow. Davvero, ora come ora "wow" è l'unica parola che mi viene in mente e spererei che bastasse per esprimere cosa penso di questa fantastica os. Mi è piaciuta molto, la trama è originale, il finale è inaspettato e mi ha veramente sorpreso e lo stile di scrittura è curato e scorrevole. Complimenti :) Un abbraccio Francy x.

09/01/15, ore 15:32

Ciao,
ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è bella, molto bella. Dico subito che non mi pento minimamente di aver letto questa storia. Partiamo dall'inizio: la fan fiction è scritta benissimo, impeccabile dovrei dire, senza contare il fatto che la lettura è molto scorrevole. Il testo non manca di particolari e descrizioni che rendono tutto un eccellente lavoro. Vedere Harry in quelle condizioni all'inizio è davvero straziante anche se, tutto sommato, la storia finisce bene. Ora parliamo del finale... allora come vi è venuta in mente una cosa del genere? Dire che ci sono rimasta male quando ho scoperto che era tutto un sogno è poco, sono tipo scioccata perché pensavo veramente che Harry e Lou fossero liberi di vivere insieme. Anche il "secondo" finale è comunque sensazionale e io voglio, anzi, pretendo un continuo. Detto questo vi saluto e vi faccio i miei complimenti per la storia, si vede che ci avete lavorato molto e questi complimenti sono il minimo. Spero in una vostra storia.
Baci
amnesia_

09/01/15, ore 00:05

complimenti ragazze, mi piace molto come scrivete (oggi pomeriggio ho letto anche i feel you next to me tutta d'un fiato)!! é semplicemente...GENIALE questa storia 😍
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 12:06 am)