You, Me And The Music
di Ayumi Edogawa

03/04/15, ore 22:45

Che bel cappy! W LA ZOEYLANGELO!
Le canzoni di Mikey e Zoey sono molto belle. Quindi fai di nuovo i complimenti a Matteo da parte mia. Io amo Mika e amo Underwater!
A presto,
Irene

03/04/15, ore 22:41

Che bella fic! Chissà chi sarà Zoey...di certo non sei tu...ehm ehm...
La canzone era molto bella, fai i complimenti a Matteo da parte mia!
La storia mi ha davvero incuriosita! Vado a leggere il prossimo cappy!
Mikey: ...bla bla bla...Dici sempre le stesse cose! E' noioso vederti scrivere le recensioni!
Io: E allora vattene!
Mikey: -.-
Io: Ok, puoi restare...
Mikey: Yee!
Un bacio,
Irene e Mikey

10/01/15, ore 21:26

La premessa è bella, davvero. E' un po' come quei film alla Save the last dance.
Il primo capitolo era stato azzeccato, le due canzoni, il parallelismo.
Bello, scorrevole e pulito come un videoclip.
E qui arriva la perplessità. Sembra in effetti uno di quei film adolescenziali con le canzoni e... e poi?

Le canzoni sono belle, sono il fulcro, è vero, ma come dire. ho ascoltato tre canzoni, ma le scene recitate mi sembrano abbastanza scarne, poco sentite, deja vu.

Il film è appena iniziato, due capitoli, e alla fine sono passate tre canzoni e ben poco.
Ora, se questi due capitoli fossero solo il prologo, sarà tutto perfetto, la narrazione tra i due comincerà a farsi corposa e le canzoni torneranno un po' dietro le quinte per far spazio alla storia con Micky e lei.
Sarà una storia con un prologo originale e ben costruito.

(Parentesi personale staccata dalla recensione: inserire foto di persone vere per dare un volto ai protagonisti per me è sempre un errore. Soprattutto perché chi legge ha la sua visione di Micky umano, e credo che sia per Micky che lo segua, lasciare il tutto all'immaginazione credo sia meglio)

Ma se anche al terzo capitolo avremo una canzone e due righe di storia...
Beh, vorrà dire che non sto leggendo una storia, ma un lungo vidroclip con una storia d'amore per pretesto.
Bella a vedersi ma niente più: usa e getta.

E paradossalmente, sarà proprio uguale, in senso negativo, ai film a cui si ispira.

E la cosa ancora più buffa: che di Michelangelo ci sarà solo il nome.

10/01/15, ore 18:25

Ciao amore! Ho visto ora il tuo messaggio perché sono stata assorbita dai compiti(che devo ancora finire tra l'altro.....) comunque questa faccenda del registrare e cantare canzoni che non conoscevo é bellissima!:);)
Ma Mikey piange perché non ha mantenuto la promessa?
E quanto é dolce la parte di Zoey rivolta nel passato!
Dolce e amara allo stesso tempo!
Brava!;*
Bacioni <3
Lil

09/01/15, ore 17:52

Un altro fantastico capitolo. Poi c'è questa amicizia (o amore) tra questi due ragazzi, che mi ha attratta subito! Non scherzo, mi piace tantissimo!

09/01/15, ore 17:50

Bellissime le canzoni! Questa storia promette bene! Io amo la musica!! Davvero tanti complimenti! ;)

09/01/15, ore 16:20

Ok, scusissime per il ritardo!!!! Ho avuto solfeggio, ora sono in macchina che ho beccato un wifi che va e viene!
Ancora una volta...bravissima!!!! E anche il tuo amico Matteo, digli che è un genio!
Ho fatto leggere le sue canzoni a mia sorella, e ai miei, e hanno detto che è bravissimo!
Un bacio e a presto!!!

08/01/15, ore 23:15

Oh mio dio è bellissima anche la canzone La Rondine,quindi nel prossimo chappy Mikey e Zoey si rincontreranno?Siii!!Fai i complimenti a Matteo per la sua canzone,lui ha un vero talento!Ok ci vediamo al prossimo chappy
Baci,
I LOVE RAPH

08/01/15, ore 23:12

Mi complimento anche per la rondine . Sta storia potrebbe piacere a quello che mi piace , il suo cantante preferito è Mika Donnie : Come ti può piacere ? È una secchia e non è quel gran che io : non guardo l aspetto u.u , è simpaticissimo non capisci . Comunque è romantico un amore diviso dalle distanze *-* Donnie : voi ragazze , sempre all amore Io : guarda April Donnie : dove ?! Io : Ahahahahah 😂 Ciao da cody4ever e Donnie

08/01/15, ore 22:54

Ehiiiio Zoey! I'm here * fa ciao ciao con la manina*
Che idea carina!
Non sapevo che questo tua amico avesse scritto una canzone e volesse fare il rapper! È molto bravo! E Oro Trasparente come titolo è bellissimo!<3
Comunque a causa delle tue manie di protagonismo non potevi non mancare nella storia ovviamente! Ahahahahahahahahahah
No scherzo non prendermi sul serio;)
Grazie per avermi ringraziato in your space! XD;);*
Bacioni
Lil^^=*
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 10:56 pm)

08/01/15, ore 22:46

Ehy! Confermo con quello che ho detto nella mia prima recensione...questa storia è fantastica!!!!
Le canzoni sono strepitose e fai i complimenti a Matteo per la rondine.
La storia ha una trama veramente interessante!
Aggiorna presto
BACI BACI TWILIGHT02

07/01/15, ore 22:52

Ehy! La storia è bellissima! O almeno l'inizio lo è! Dì al tuo compagno che è davvero bravo. E comunque anche io fatico ad immaginare un Mikey 20enne! Adoro le canzoni di questa storia!
Aggiorna presto
BACI BACI TWILIGHT02
P.s:grazie per la critica costruttiva,io non me ne ero resa conto, e ho deciso che nn pubblicherò altre storie finché nn avrò almeno 5/6 capitoli (se non addirittura finite) di quelle storie!

07/01/15, ore 21:59

FaI I complimenti al tuo compagno da parte mia , che è bravissimo . Pensavo inizialmente fosse un rapper italiano famoso ( non conosco molte canzoni rap ) . La storia sembra promettente , continuala presto ! ciao da cody4ever

07/01/15, ore 21:49

Ehi! Che carina questa storia, mi interessa molto! Continuala!!! Certo, un Mikey ventenne è una cosa un po' strana, ma...vabbe! Grazie per avermi ringraziato! Grazie ringraziato...Oddio.
Le canzoni sono molto belle, brava!
Avvertimi quando aggiorni!
Un bacio!

07/01/15, ore 20:42

questa storia è fantastica! Mi piace davvero tanto!
Le canzoni sono bellissime e la trama non è affatto male
Continuate così
Felicitymay32