~ I want your bite ~
di Jade Daemon

20/07/16, ore 18:35

... Sai cosa non mi piace delle Song-Fic, eh? E' che sono troppo, troppo corte. Per ora, nella mia lunga carriera da lettrice, non ho mai avuto modo di leggerne una lunghetta e, sinceramente, non me ne rammarico: capisco il perché.
Insomma, a parte ciò ... wow, cioè ... sembra che tu sappia scrivere bene le raiting rosse e, appunto per questo, avrei voluto leggere qualcosina in più. Ma non mi lamento.
Non. Mi. Lamento.
Ecco.

Una cosa devo dire: assieme a Slandy e Jeff, sono le mie creepypasta preferite e, devo assolutamente scrivere e sottoscrivere, che non conosco affatto questo Jack. Motivo per cui, or ora, per tua colpa, dovrò aggiornarmi un po' su questi scritti che spopolano in giro (o almeno spero, così lo trovo subito) perché, purtroppo, non conosco affatto il carattere o la storia del personaggio a parte quel che hai scritto tu nel tuo angolino, motivo per cui ti dico grazie!

A parte ciò, a parte rettificare che sei stata brava nella descrizione, nonostante a me non piaccia scrivere con la prima persona, mi è piaciuto quel che hai scritto, quindi .... bravà!
Che il porn yaoi/slash abbia lunga vita! C:

-S.

03/03/15, ore 08:40

Ahahahh ! Mi è piaciuta tantissimo XD anche l'ultima parte con il piccolo dialogo fa te e loro due.
Breve ma intensa ! Mi ha fatto impazzire ed anche la canzone mi è piaciuta. Grazie per esseri impegnata a scriverla :)

15/01/15, ore 13:27

Scuuuuuuuusaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -_______________-''
Ora recensisco, ora recensisco.. l'ho dimenticato -.-''
Va bhè perdonami :3 lo farai vero? Devi farlo! O chiamero qualcuno e ti farò stuprare a sangue! ( capirai cha minaccia ahahahahah)

Dunque tornando ad essere seri ( ma quando mai ahahah ) .... Questo stile cara ti si addice ù_ù
E questa coppia è perfetta per questa canzone ù_ù (anche se io odio il clown -.-'' )
e boh... non so che altro scrivere ahahahah perciò..
TI SALUTO DEAR ~

10/01/15, ore 11:31

PRESTO! *apre la porta e vola fuori stile Nobilah Cavaliera (ehm... Lol?)* IN CASA! *trascina in casa l'autrice* Beeeeene,ora che questa sclerata e' in salvo in casa di una... Ancora più sclerata (ehm... Coff coff me coff coff),posso recensire. Allora,questa storia in tre parole: THIS. IS. YAOIIIII! Amo. Questa. Coppia. *^*. Anche se io adoro anche quando si innamorano,sono cosi pucciosi... Mica per niente li ho scelti appositamente come miei fratelloni... Asdfghdsasdfgh c: (L.J+Jeff: *facepalm*). Pensatela come volete,ma io non cambio idea,LORO SONO I MIEI FRATELLONI! Dei fratelloni perversi,certo... Ma io cosa sono secondo voi? (Oltre che yaoista convinta). Bene,dopo aver sclerato per benino,posso andare a proteggere l'autrice da Jeff con accette e... Padelle. Bye bye dalla vostra sempre calma Alice In Creepyland,un bacione!

09/01/15, ore 14:38

Ohbbe, sai cosa? Mi piace da impazzire questa song fic!!! È tutta Lussuria, sesso, Lussuria... La amo!!!! (non giudicatemi male.....)
Inoltre anch'io ce li vedo abbastanza LJ e Jeff insieme, se è solo sesso...comunqueaanche la canzone è bellissima, adesso c'ho proprio voglia di ascoltarmela! *-*
La storia è scritta molto bene, mi piace! *me stessa approva questo elemento *
Ah, e un'altra cosa.... CORRI, CORR, PPERCHÈ QUANDO JEFF USCIRÀ DA QUELLA STANZA... CORRI!!!!!!

08/01/15, ore 09:42

...Sono sempre io, rido.
Cooomunque, volevo cheiderti:
Questa è una nuova FF?
Ceh, una nuova storia, ve?
Leggerò pure questa, si. ; u ;
Sei tipo come me, che ama Jeffy.

08/01/15, ore 02:21

Allora.
Brava !!!!!!
Come storia mi è piaciuta molto .
Continua così .
Xiao
Yuki
Ps sei una yaoi fan ? Io si !