Love is Truly Blind - Sequel
di JustABitchOnAStroll

21/09/15, ore 18:53

E dopo sei lustri eccomi di nuovo qui! Ti sono mancata eh?
Se, certo, come no.
Probabilmente stavi già festeggiando la mia assenza, mentre io aspettavo con ansia (e ripeto: CON ANSIAH) il continuo di questa storia .-.
Insomma, non lasciare la povera Haiiro al suo fato da sforna-marmocchi (?) poverina, ha bisogno di attenzioni anche lei uwu
C'è prima lei della fatidica “Maturità”. O malvagio essere che prende possesso della testa degli studenti di quinta (e non solo) e li spaventa a morte. Poveri noi, pensiamo che sia finita dopo l'esame di terza media e invece... Invece no.
In ogni caso: passiamo alla storia, che mi è piaciuta tantissimo.
E lo sai.
Mi ha fatto morire la frase finale, dove Haiiro ha versato la salsa di soia in testa ai due (Brrrrrava si fa così!!!) per dimostrare cosa succederebbe se aspettasse un bambino/si sposasse XD
Matsu entrerebbe in fratello-iperprotettivissimo mode.
E la cosa non si preannuncia bella, no?
Però mi piace come si sono messe le cose. Oooh si :D
E Deidara sta ridendo perché la vecchietta ha scambiato i due per una coppia sposata XD
Ora ti saluto, aggiorna presto :3
Mary

19/09/15, ore 12:32

Ahahahahaahahah....ah...ok, sto ridendo da almeno mezz'ora solo per il " e questo, signori, è il motivo per cui non pianifichiamo né di sposarci né di avere figli" povero Hidan, mi spiace per lui, per una volta che non fa cazzate come suo solito...

19/04/15, ore 15:14

Io non saprei ma non credo che accetterà
Cristal: come fai a dirlo?
Non saprei istinto, credo.
Cristal: -_-"

19/04/15, ore 11:05

OH MIO JASHIN YOU'RE BAAACK!
Da quanto che non ci si sentiva, eh? *affila il coltello*
Mi hai fatto patire parecchio nell'aspettare questo capitolo, già già uwu Quindi ne subirai le conseguenze :D
No, okay, sto scherzando. Forse.
In ogni caso passiamo subito al capitolo, così evitiamo cazzate inutili, che non potremmo evitare in ogni caso ma... Vabbé. Mi è piaciuto davvero tanto e no, non fare la paranoica, che Hidan ha una giustificazione per comportarsi in quel modo.
In ogni caso le ha chiesto una ricompensa quando tutto quello fosse finito, no? Però sei cattiva con Haiiro, povera crista. Non è mai abbastanza quello che le fai passare, devi anche farla "obbligtoriamente" diventare capoclan. Povera :c
Secondo me ti odia ed ha già programmato la tua morte XD
In combutta con il tuo gatto uwu
Ho notato un po' di errori di battitura, secondo me dovresti riguardatela un attimo e correggerla, ho notato delle doppie che non dovrebbero esserci (O forse ero io che ci vedevo doppio ieri sera? XD) In ogni caso il capitolo è bellissimo *^*
La descrizione precisa sarebbe un concentrato di asdfasdfasdf, quindi te la risparmio :D Fai ancora un ritardo del genere e ti decapito, o decapito tutti i tuoi professori così puoi aggiornare :D
Ma non ti ammazzo solo perché il capitolo è bello, ritieniti fortunata :3
Ora ti saluto, che devo vestirmi più dark possibile per far paura al vescovo che schiaffeggerà mio cugino uwu Bye!
Mary

23/02/15, ore 17:04

Come promesso, recensisco anche questo capitolo ^.^ Che dire... ogni tanto anche Hidan sa tirare fuori il suo lato tenero nei confronti di Haiiro, anche se la sua "bastardaggine" è sempre presente... e ciò mi fa morir dal ridere in certe scene! Chissà come andrà il loro incontro a Taki... sono proprio curiosa! Nel frattempo, aspetterò l'aggiornamento ^.^
Alla prossima recensione!
Giada ^^

16/02/15, ore 19:17

Saaalve, Questa storia é strabella...ho seguito anche quella precedente... Ovvio altrimenti non ci capivo niente ahahh Capitolo pucciosissimo...hidan dolce non me lo vedo proprio ma é questo io bello *-* A prestooo

16/02/15, ore 13:05

Oh cavolo, l'ultima parte mi ha fatta commuovere :')
Sul serio, quanto riesce a essere tenero quando ci si mette d'impegno? Quanto? E' bellissimooo *svolazzano cuoricini e arcobaleni*
Finalmente il secondo capitolo! Che bello, mi hai appena migliorato la giornata! E chissene frega se il capitolo non è di ventordici pagine, è davvero tanto carino *-* E poi sai, stavo pensando a questa sorta di alleanza con Konoha e devo dire che mi piace! Sì, cavolo, mi piace un sacco, fa molto fico! Questa fic è diventata quasi come un Pupl Fiction versione Naruto, la adoro!!! XD
E poi perchè dovresti preoccuparti se il capitolo è puccioso? E' una cosa bella, molto bella, io adoro quando scrivi questi momenti!! <3 <3 <3 Sono... non lo so, c'è qualcosa che mi piace tantissimo, forse sarà Hidan *sorrisetto*
Quanto è stato bello quando ha chiamato Haiiro per nome? No, era meraviglioso, davvero *si commuove e vomita arcobaleni* dovrebbe farlo più spesso u.u
Sono curiosa di sapere cosa vogliano i fratelli di Haiiro da lei o.O molto curiosa, credevo che non li avremmo più rivisti... La cosa si fa interessante, ma come al solito mi tocca aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo ._. accidenti.
Dai, vai avanti che questa storia è stupenda! Non dire più cose come "mi è morta l'ispirazione" perchè, ti sembrerà assurdo, ma è proprio la tua storia che ispira me! Sì, è assurdo, credo di essere il primo essere umano che scrive fanfiction sulle fanfiction .-. che giro complicato, sono assolutamente priva di qualsiasi inventiva e/o fantasia *si deprime*
Per cui continua, te ne sarò eternamente grata :D e poi quello che scrivi è bello anche perchè fa ridere, davvero, mi faccio certe risate che non immagini XD
Ok, basta, ti aspetto al prossimo capitolo ;)
A presto!!! :DDD

16/02/15, ore 00:13

Eehiiii blacki , CHI NON VIENE SACRIFICATO A JASHIN-SAMA si rivede XD .

un cap puccioso che piu puccioso di cosi bisogna leggersi una NARUHINA , i fratelli di haiiro la vogliono incontrare ma chissa perche io prevedo guai BOHHH .

Ti aspetto al prossimo capitolo non tardare O TI ASPETTERO SOTTO CASA TUA CON LA FALCE A TRE LAME IN MANO CHIAROOOOOOOOO.

05/02/15, ore 16:10

Ciaooo! ho scoperto solo da pochi giorni la fic antecedente a questa e sì, mi sono divertita a seguire le vicende amorevoli e non tra i protagonisti! Mi piace come si è evoluta la storia, devo dire in modo davvero originale ^.^ brava :) Sono sicura che anche questa seconda parte sarà all'altezza dell'altra... Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti... Non sono un'amante delle recensioni, però so come ci si sente felici a riceverne, perciò prometto di recensiere i futuri capitoli che pubblicherai! :)

A presto

Giada :3

14/01/15, ore 14:35

Adoro adoro adoro *-* ho letto tutto insieme la prima parte di Love is truly blind e mi sono innamorata di come scrivi xD giuro passo più della metà del tempo a ridere *-* Haiiro, my love, ti adoro *O*

13/01/15, ore 08:55

Ommaigod!!!(?)
Sto morendo!*muore per la troppa felicita'*Ahahahahhah no dai scherzo!Comunque erano giorni...mesi...anni..secoli...coff coff ehm...scusa momento di...vabbe' lasciamo perdere ti seguo praticamente dal primo capitolo di questa Fanfiction meravigliosa.E scusa se non ho mai recensito 1)non ero ancora iscritta 2)*momento imbarazzante*...non sapevo iscrivermi...vabbe' alla prossima da ReinaYuki *^*.

12/01/15, ore 21:45

Li adoro, li adoro, li adoro!!! Non capisco il motivo esatto, ma non riesco a smettere di ridere e come se non bastasse il mio naso non smette di sanguinare, hahaha, sono troppo belli, belli, sìsì, haha, okok, uhuhu, li adoro!!!
*Momento di fungirling dovuto alla prima prima parte del capitolo*
Ok, mi calmo.
Non vedevo l'ora che tornassi e infatti eccoti qui, il mio sesto senso non mi tradisce mai u.u
Sono moooolto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e cosa succedere nella così detta "parte seria", non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Immagino che ti sia messa in pari con il manga... ebbene, come l'hai trovato? Spero tu non abbia riportato gravi traumi emotivi quali i miei medesimi, devo ancora digerire il tutto e il l'ultimo film non aiuta per niente ._. Truciderei Kishimoto per tutte le atrocità commesse, mi auguro che si stia pentendo amaramente dei suoi peccati.
Lo ripeto, menomale che ci siete tu e le tue fic, amo il modo in cui caratterizzi Hidan e Haiiro è troppo una grande, mi sta parecchio simpatica U.U
Ma... Deidara che non si sarebbe fatto alcun problema a guardare ciò che i due stavano per combinare? Poveretto, deve essere davvero disperato ._. però ho adorato quel momento XDD
Hidan invece mi ha parecchio scioccato: posso capire che Deidara è... diciamo un amico, sì, ma mostrargli quel po' di roba non è stato per niente da gentiluomo ù.ù
Haiiro dovrebbe vendicarsi *faccina malvagia*
Detto ciò, mi dileguo, ribadendo che adoro te, le tue ff e naturalmente Hidan *-* <3 <3
Tu fai sempre le cose con calma, che comprendo quanto la scuola possa diventare insostenibile da un momento all'altro D:
Perciò sta tranquilla che (parlando per me) posso aspettare tranquillamente perchè ne vale la pena U.U
A presto :')

08/01/15, ore 11:49

Ehii ciao blacki , finalmente hai pubblicato il sequel e sei partita alla grande XD AHAHAAH , quindi ora kakuzu , hidan , deidara e haiiro stanno con l'esercitto alleato ninja XD EVVIVA .

AL PROSSIMO CAPITOLO .

07/01/15, ore 23:14

FINALMENTEEEEEEE TI ASPETTAVOOOOO! Dopo aver finito la prima parte non vedevo l'ora di scoprire il continuo! Bhe, bell'inizio davvero! Divertente e lfkflsndkfkflslskfjkclslajslfj! Complimenti! Alla prossima!
Baci!
Akire

07/01/15, ore 22:39

Salve,mi era mancata questa storia mi piace molto,quest'inizio é wow molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.Megghy