Le avventure di Ponda
di lullublu

29/01/16, ore 17:15

Ma che diavolo ho letto...?
Premessa: mi sono letta la storia tutta in una volta- io- sono sconvolta-
Non so che pensare, il mio cervello non riesce a capacitarsi. Okay, apprezzo però. Adoro le cose trash e demenziali- È okay, è una bellissima storia.
Ma Akashi me l'hai trattato malissimo :" prima l'occhio, poi i molluschi ed infine è pure morto.
Il mio povero ciccino dolcioso, va beh... È stato divertente sprecare un ora della mia vita!
Spero di leggere altre storie demenziali, un bacio. Chii_chan.

07/04/15, ore 21:51

Ci ho messo giorni per leggere questo capitolo, giorni, efp decide di avere una vita tutta sua, non mi ricordo neanche quello che é successo, ma il mollusco che coccola Kise é il top. Sono seria 😂

22/03/15, ore 13:29

Allora, avete ucciso Kasamatsu, avete ucciso Levi, avete reso cieco Akashi, che cosa avete contro i capitani?
Avete quasi ammazzato Aomine, non ve l'avrei perdonato, sappiatelo. Protagonisti morali di questo capitolo: i molluschi, che sono pure razzisti.
Io ve lo ripeto, vi adoro, perdonatr il clamoroso ritardo 😊

22/03/15, ore 13:06

Io, vi adoro seriamente, ogni volta ve ne uscite con un qualcosa di sempre più strano rispetto al capitolo precedente e ogni volta mi distraete dallo studiare (per questo un po' vi odio ) ma cavolo, complimenti a voi per tutta la vostra fantasia 😂
I tizi di Free e le fangirl dietro, che firmano autografi, Nagisa che salva Aomine, ma dai xD
Levi? Da dove é uscito lui?
Aomine geloso e Akashi emo, con queste me sto xD
La frase dove c'é il "diversamente bianco" , non suona benissimo, magari ricontrollatela, forse c'é un DI di troppo 😁
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:12 pm)

28/02/15, ore 11:14

Ahahahahahahaha, invece di studiare, ho letto l'ultimo capitolo e come al solito non la smettevo di ridere. Dopo "l'hai cecato tu, Akashi tu" io non ce la stavo a fa più 😂
Spero di non essere l'unica che cantava le canzoni dei cartoni mentre leggeva xD

23/02/15, ore 11:50

Ahahahahahahahahahahaha, la mia insegnante sta spiegando arte e io mi stavo trattenendo dal non ridere. La mia compagna di banco prende appunti e mi guardava male, non si fa così, cattive persone xD
Perdono per averci messo tanto a leggerla 😊

12/02/15, ore 09:58

É carinissi, io continuo a ridere come una cogliona, sono troppe le cose assurde non ce la faccio a descriverle tutte 😂
Una cosa hai (avete) scritto "gli dispiaceva rimanere il suo Ponda" (?) Ecco non credo sia voluto :)
Grazie per la nota :)

01/02/15, ore 15:03

La storia é carinissima, stavo morendo dalle risate, l'ho letta qualche giorno fa quindi non ho la mente freschissima sui fatti accaduti, anche se avete fatto morire Yukio piccolo non posso odiarvi dopo Aomine che parla napoletano e pure male, quindi niente, la adoro ♥
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 03:05 pm)