Growl – A dark shadow has woken up inside of me
di Rota

07/02/15, ore 23:41

Bene, direi che è giunto il momento di iniziare a leggere questa tua Long. Dopo la KiseKasa, ammetto di essere ancora più rapita dal tuo stile e la tua vena creativa; guardo alle tue Long con una crescente ammirazione e mi perdo estasiata nelle descrizioni.
​Questo prologo ha in sé un qualcosa di incredibilmente epico. L'ho riletto più volte e in tutte non ho potuto fare a meno di rimanere colpita dalla descrizione geniale che fai della natura. Ogni volta rimango col fiato sospeso e, nel leggere di questi lupi, non posso fare a meno di scoprirmi incredibilmente interessata alla storia che andrò presto a leggere.
mughetto

06/02/15, ore 15:54

Avevo detto che ero molto interessata alla tua fanfic (omega!verse murahimu *w*) e anche se ci ho messo la bellezza di un mese dalla pubblicazione di questra introduzione, eccomi qui per leggere e recensire!
Su questo intro non ho molto da dire, tranne che mi è piaciuta molto l'atmosfera quasi onirica che le tue parole hanno creato.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia ;)

Kisses Lory