Lucky - (another) short Laylor story
di Heartless Girl

24/09/15, ore 20:38

Dopo l'ultima uscita degli Emmys necessito assolutamente di Laylor per ritirarmi su il morale e tu ci stai riuscendo alla grande ! Ancora brava

17/06/15, ore 02:55

Bella storia! Anche secondo me c'è qualcosa sotto :3
Personalmente mi piacerebbe leggere una tua Long!

02/03/15, ore 16:16

Sono contenta che hai deciso di scrivere un'altra storia su Taylor e Laura *-* sono così carine insieme ... e chissà, magari nella realtà stanno veramente insieme e non lo dicono... oddio sarebbe fantastico xD il seguito è davvero molto bello... spero che ne scriverai presto un'altra.. queste due fanno impazzire tutti i fan di OITNB e sembra pure che gli piaccia ahahahah e a noi non resta che sclerare e flashiarci su loro due ahahah
Spero a presto con una nuova storia ;) Emy77

10/01/15, ore 00:29

Hey, sono @lynnslips di twitter.
Mamma mia, è qualcosa di meraviglioso, sclero da tipo un'ora perchè è proprio così che vedo loro nella realtà. Sarebbe troppo se ti pregherei di farne un'altra? Complimentissimi! <3

08/01/15, ore 23:01

Complimenti anche per questa one-shot!Mi piace la tua scrittura e spero tu ne scriva un'altra al più presto,naturalmente sempre con Laura e Taylor:)

08/01/15, ore 11:49

Sono così contenta che hai deciso di fare un'altra one-shot su queste due ;) Come hai precisato, Taylor ha davvero detto quella cosa e Laura continua a dire che è una questione di chimica e loro ce l'hanno avuta dal primo momento. Poi tante altre cose dette, fanno veramente impazzire il fandom americano di OITNB e le fanno shippare non solo come #vauseman ma anche come #laylor :D
Comunque, mi piace tanto come scrivi, non so se nella realtà c'è qualcosa tra le due, ma è proprio così che me le immagino! LOL quando ti senti di scrivere di nuovo di loro, fallo!

07/01/15, ore 22:49

Ciao Heartless Girl...davvero bella questo seguito della tua prima FF...indubbiamente come hai scritto nelle note se Taylor ha detto ciò, vuol dire che si è creato un certo rapporto profondo e stretto...brava per la storia e spero che continuerai a scrivere su questo fandom...brava davvero
I miei complimenti
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto