La durezza del tenente
di Wyrd_

10/03/09, ore 19:46

E dopo tt queste recensioni mancavo io Tammy!!ovviamente qll ke penso della storia lo sai gia(cioè che è bellissima u.u)quindi volevo solo ricordarti di aggiornare prestissimissimo la tua storia!!!!>.<...ci vediamo doma a scuola ciao!!!

09/02/09, ore 16:05

Ciao Tammy la tua storia è fantastica. io non sono un'esperta di Full Metal Alchemist, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo, continua così. (grazie per i consigli su msn, mi hai salvato la vita!!!) spero che esca presto il prossimo capitolo. ade vado alla partita ci vediamo lì. tvukdbxs Pikkola amika p.s continua così che sei brava!!!

19/11/08, ore 17:01

Che trama carina eoriginale. Se la sviluppi bene e senza fretta può diventare uan delle più belle ff del sito...aspetto con ansia la continuazione...brava

18/11/08, ore 15:59

Non cedo di esermi sbagiato con il pesiero: Intriga... ma l'HTML please... se leggo tutto"d'un fiato così mi prend amle" ç______________ç

18/11/08, ore 15:29

Quale sarà mai questo famoso trauma? XD Comunque sono d'accordo, è ovvio che Riza tratti meglio Buraha, ci mancherebbe altro! ù_ù XD Carina come introduzione, solo metti l'html, altrimenti non ci si capisce niente XD Alla prossima!