Possession
di What is her name

14/04/15, ore 17:38

Devo dire che l'idea della storia è molto bella ed intrigante! Per questo sarebbe bello magari che i capitoli fossero un po' più lunghi/complessi, visto che la trama promette decisamente bene.. Comunque complimenti per l'idea continuerò a seguire questa storia ;)

03/03/15, ore 23:27

wooooow davvero stupendo *-* c'è una cosa che non mi convince di Chris.. se lui non ama Dare, allora perchè ha dovuto chiamare la sua psicologa alle 4 di notte? perchè tutta quella possessione nei suoi confronti? spero che tutto questo lo porti a comprendere che la persona che ama sia Darren, non Will. detto questo ancora complimenti, bravissima alla prossima :*

03/03/15, ore 15:08

sclero,sclero,oddio sclero!!!!!!!!!!!ti amo,ti amo da morire!!!!!!Io amo te e la tua storia,e questo capitolo,la parte con Kevin mi ha fatto morire ma odio altamente quella Margaret ,d'altronde come fa una psicologo ad essere simpatico?Non ho mai visto nessuna visita,mi affido ai film però sembrano tutti antipatici mamma mia!
Sono felicissima che la klaine si è sposata,però speravo in almeno una scena del viaggio di nozze e invece ci siamo dovute subire il ragazzino twerkante e il bacio di quei due(se non sono klaine,che senso hanno i baci gay?[ho fatto la rima LOL {okay forse non è una rima ma suona bene no?}])
vabbè...bacioni e aggiorna presto

26/02/15, ore 02:28

ciaooo oddio è bellissima *-* è scorrevole, divertente e a tratti inquietante a causa di Will.. ma spero esca di scena il prima possibile XD *sorry not sorry* comuqnue mi piace davvero tanto e spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo..un bacio :)

17/02/15, ore 21:07

Devo dire che sono abbastanza combattuto per quanto riguarda questa ff. Infatti anche se ci sono delle cose che solitamente non mi aggradano ( mia e will dipinti a tinte super-fosche ad esempio: non fraintendermi, neanche a me stanno simpatici quei due!) devo riconoscere l'esistenza di un equilibrio intrigante! Infatti, anche se nel mio immaginario le psicologie di Darren e Chris sono distanti da quelle che rappresenti, sono in attesa di vedere come va avanti! Sei riuscita a coinvolgermi in un Mondo, il tuo Mondo, che poco mi ispirava e sul quale, ammetto, nutro ancora diversi dubbi. Sono incuriosito di vedere se riuscirai ad abbattere anche questi ultimi!
Nel complesso complimenti, le scene passionali crisscolfer sono rese particolarmente bene (sapevo benissimo che c'era Darren dietro quella porta eppure ero lì col fiato sospeso!)
Buon lavoro,
Andrea

15/02/15, ore 13:01

Hey ciaooooo,amo la tua storia okay? la amo A-M-O ,sarà che ieri era S.Valentino però...sono single quindi tutto questo amore non c'è stato ahah ,solo per la klaine!
E che dire?ho già detto che amo questa storia?E che odio Will?probabilmente si...,forse ho tralasciato che shippo la Crisscolfer e che mi porterò la mia OTP fino nella tomba?dettagli
Aggiorna presto perchè amo te,la tua storia e la crisscolfer che si lovva <3
we_LOVE_you

04/02/15, ore 22:31

Molto bello questo capitolo! ma non vorrai lasciarci così, vero? sto aspettando il prossimo capitolo..
un abbraccio e brava!! :)

18/01/15, ore 10:45

Ciaoooo grazie per il messaggio questa storia è bellissima,la recensione sotto la mia ha ragione,mi sto concentrando anche io sulla klaine e quindi non avrei mai trovato questa storia (che io lovvo) Will è Will,odioso come sempre non so come facciano a shipparlo con Chris,non la sopporto proprio quella coppia ,Darren è Darren e qui siamo al livello:sono ubriaco e pazzo di Chris Colfer perchè quel idiota non lo capisce?(ovviamente idiota per dire,io amo quel tizio)
agggiorna presto baci we_LOVE_you

17/01/15, ore 17:18

Ormai aspetto la tua storia, quindi eccomi qui. Comunque volevo dirti che secondo me la tua storia è molto intrigante ma non sta ricevendo la giusta attenzione perchè probabilmente tutto il fandom si sta concentrando su Kurt e Blaine e glee in questo momento, non so se hai notato che sono state pubblicate diverse storie sulla loro situazione nelle puntate! Probabilmente è perchè tutti sono concentrati lì, anche io giro poco per le fanfiction Cast glee, perchè quelle dei Klaine colpiscono di più, giusto in riferimento alle nuove puntate, ma questo non vuol dire che la tua storia non colpisca, anzi! Mi sta piacendo, molto e mi dispiace anche che pubblichi e pare che la stia recensendo solo io, ma tu sei un autrice comunque popolare, le persone  leggono le tue storie, ma credimi adesso stanno tutti cercando la Klaine, immagina te, ho visto le prime 3 puntate della season 6 dire che sono scioccata è poco.. Chris che piange..( e dico Chris perchè le lacrime sono di Chris non di Kurt) perchè si vede che durante il duetto dei nuovi membri si era proprio commosso lui. Non centrava chissà quanto il copione, secondo me. Comunque ritornando sull'argomento.. sto seguendo la tua storia, e non preoccuparti riceverai altre recensioni oltre alla mia ! xD

09/01/15, ore 14:31

Inizio interessante non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, poi una CrissColfer rossa è come la panna nella cioccolata calda, non ti delude mai! Saluti :)