Romeo and Jules
di TheMadDollhouse

28/10/18, ore 21:42

Ma io ti amooo! Mi sono scoppiate le ovaie credimi😂😂! Ma una long sui Malec?? Qualcosa di strepitoso???? Ti pregotipregotiprego
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 09:43 pm)

02/01/18, ore 10:27

Oh, Magnus...perchè sei tu Magnus?
Tu fattelo e stai zitto.

22/07/15, ore 22:51

So che sei gay, ma vuoi sposarmi? XD
Anche io sono di Verona e ho fatto un anno al Maffei per poi scappare via a gambe levate e quando ho visto la nota d'autore ho capito che eri l'uomo della mia vita.
Ho letto molte delle tue storie, sono tutte bellsiime sopratutto le Drarry. Amo quella coppia e leggere storie su di loro è un piacere. Spero riuscirai ad andare avanti con il sequel ;)
un bacio

17/05/15, ore 18:27

ciao :) volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto...soprattutto perche non è pesante e non mi a fatto venire la voglia di fuggire xD e mi è piaciuto anche il fatto che sei riusciuto ad integrare bene i personaggi di una serie in una storia.

complimenti!

un saluto bailey<3

15/05/15, ore 08:00

Questa storia è davvero fantastica, non solo perche sono una fan sfegatata della coppia Malec, ma anche perché è scritta davvero bene, inutile dire che la seconda parte è quella che ho preferito >.<. Anche la prima parte era molto dolce e, la cosa che mi ha divertito di più, è la differenza fra le due personalità dei personaggi. Nel complesso: sei bravissimo e continua cosi!
Un Ciaociao da Giadamisaki10 ^.^
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 08:01 am)

27/01/15, ore 19:02

è un racconto bellissimo. mi è piaciuto molto,in oltre vivendo a verona ho riso come una matta alla battuta sul Maffei. complimenti

12/01/15, ore 20:38

Ho adorato la prima parte, conosco ituoi trascorsi e sei migliorato tantissimo. Era molto pOrn e devi migliorare nella parte ''sentimentale'' ma ho apprezzato il capitolo. Inoltre l'idea dl AU, seppur non lo sia del tutto, l'ho apprezzata. Non conosco bene SH, ma è normale che adori gi Alec? é tenero  e per quello che ne so, non sei andato fuori personaggio, pure con Magnus.
tua lonelycat

10/01/15, ore 00:32

Ho adorato questa storia. Ho riso come una scema immaginandomi Alec con una sola valigia e Magnus partito con quattro e arrivato a sette nel corso della vacanza veronese (anche se in via Mazzini credo ne abbia comprate altre due, giusto per sicurezza XD). Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto un Alec a metà tra il meravigliato e lo stranito di fronte alla bizzarria dei mondani (tipo la scena con la statua di Giulietta), l'ho trovato davvero tenero. Poi la tenerezza ha ceduto il posto all'eros (scena davvero ben scritta) e un pizzico di humor alla fine.
Ottimo lavoro, spero di poter leggere altre tue Malec :)

09/01/15, ore 20:25

Appena ho visto che avevi scritto una Malec mi sono illuminata: cioè, io li amo da sempre! Ho letto Shadowhunters solo per loro *-* e me li hai pure fusi alla mia tragedia preferita in assoluto, Romeo e Giulietta *-* cioè, la perfezione *-*
Mi è piaciuta tantissimo, dalla parte più tranquilla e delicata della passeggiata, del balcone e dell'Aida a quella più spinta e travolgente (non sai quanto aspettavo che Cassie ne inserisse una dopo i baci e le coccole in TMI xD) :3 Hai saputo rendere bene il loro rapporto al di fuori dell'Istituto e della guerra, e non è facile considerato quanto pochi siano i riferimenti di questo tipo nel libro: i miei complimenti *-*
Se l'inaugurazione del 2015 è questa, aspetto con ansia le prossime! ;) un bacio :*

08/01/15, ore 20:06

Non ho mai letto Shadowhunters ma questa è davvero una bella fanfic, bravo bravo. Magnus e Alec sono dolcissimi e anche la parte più spinta è descritta bene

08/01/15, ore 20:03

Omiodio non riesco a credere che tu abbai scritto una Malec *-* è in assoluto una delle mie OTP Preferite. È scritta molto bene (anche la parte più spinta :3) mi piace il tuo stile, bravo :)