26 lettere per dire Ti Amo
di Achernar

19/01/15, ore 19:08

Ohilà! :D
Guarda chi è tornato dopo secoli di assenza! XD
Perdonami se appaio e scompaio ma ho davvero tante cose da fare da quando ho iniziato l'Univeristà. Sigh -_-"

Ma veniamo a noi... mi piace l'idea della challenge. Le drabble sono un genere che amo/odio. Mi piace il fatto di provare a concentrare il tutto in poche righe. Ma odio il fatto di non poter esprimere tutto quello che voglio -_-"
Ok, veniamo a questa drabble.. carina. Mi è veramente piaciuta. Purtroppo non conosco la serie "0" però sono felice di notare come Yugi sia rimasto il cucciolo che prega per Yami. E' o non è troppo tenero? *^*

Come ti ho detto altre volte, mi piace il tuo modo di scrivere. I sentimenti di Yugi, e soprattutto la sua paura, sono ben resi, quasi tangibili.
Ho apprezzato l'idea di inserire anche la mizushipping. Non ho letto mai nulla su Kisara e Seto xD

Bacioni alla prossima! ;D (Cercherò di essere il più presente possibile)
Olivier_Rei=)

08/01/15, ore 20:42

Eccola! Eccola! E' la mezza-mizu! *o*
E sono pure la prima a recensire! Yeee!
Ahem... riprendiamo il controllo e ricominciamo. ù_ù
H^o^la Ache!
Sono strafelice di poterti finalmente perseguitare seguire anche con questa tua raccolta, che dagli inizi promette davvero alla grande. Confesso pensavo fosse una doppia-drabble per lettera, ma ci accontenteremo... dopotutto mi garba anche la puzzle e tu, come sempre, scrivi benissimo. Poi, in questo caso l'inizio con la season 0 ci stava un sacco, e la versione dark e pazzoide di Atem è indubbiamente quella che di lui più mi ha affascinato. Hai reso molto bene tutta la sofferenza di Yugi, con le ultime parole mi hai strappato il cuore, urg! Solo una cosa mi ha lasciato perplessa, che il suo spirito fosse cosciente durante gli Yami no Game... Quando riprendeva possesso del suo corpo non si ricordava nulla, giusto? Vabbeh, attendo le tue delucidazioni in merito perché non vorrei ricordare male... :P
Che altro dire, complimenti as always e alla prossima!
XOXO
Evee