Avrò cura di te
di dreamstory

23/01/15, ore 19:13

Ehii ciao...la tua storia mi piace un casino,come le tue idee,mi piacerebbe SUBITO un altro capitolo adoro la tua idea del pattinaggio e di Jorge *-*  spero che continuerai presto!!Un bacio ;)

22/01/15, ore 13:06

Questa storia è bellissima..me ne ero innamorata già prima e diciamo che avevo già perso le speranze! Ieri però quando ho incominciato a leggerla l'ho subito riconosciuta..ti prego di continuare a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/01/15, ore 20:06

Anhe se hai giá 4 recensioni ho il bisogno di recensire perchè mi sono innamorata sinceramente di questa storia! Nella prima parte quando c'era quel ricordo mi stavo per mettere giá a piangere, mi aveva commossa. Questa storia apoena la aggiorni la metto subito tra le preferite, subito proprio. Passando al capitolo, la prima parte dopo ik ricordo è bellissima con la litigata tra fran e tini e lui che le dice parole piú forti e lei scappa piangendo! Poi incontra jorge wowww e cosi sappiamo che jorge sta alla larga da tini e le sue amiche e che lei in un certo senso non lo sopporta, ma qualcosa sembra cambiare dentro grazie agli occhi smeraldo del mio jorgito e poi lui la accompagna a scuola. Lí incontrera la stronzetta ashlet che stronza wtf e brava la mia tini che le risponde ma poi si mette a piangere per colpa dells dure parole di lei. E jncontra di nuovi jorge, vbbhe che ho odiato la scena di francisco con le puttanelle. Poi fanno pace e tini non fa pattinaggio e non vuole mai piu vedere una pista e di notte fa sempre lo stesso incubo. La sua ex istruttrice le dice che ha trovato uno e che le servirebbe una partner e spero tanto che tini accetti . ora vado
Besos faffa

10/01/15, ore 09:29

Oddio e stupenda, chia come sempre mi sorprendi con il tuo talento😍 Amo la tua ff continua presto😘

09/01/15, ore 23:42

Questa storia l'amavo prima e anche ora spero che la continui è bellissima!:)

09/01/15, ore 15:58

A ma piaceva prima e piace adesso...
Spero proprio che tini accetti la proposta, il pattinaggio è la sua vita.
Poi jorge è così dolce <3

09/01/15, ore 00:38

Ciao! Io te lo avevo gia detto che avrei seguito sicuramente la storia e infatti come promesso lo farò visto che mi interessa e mi piace moltissimo e poi la trovo molto originale e tu sei molto brava a scrivere il primo capitolo e molto ricco e mi piace anche la lunghezza e perfetta anche se io i primi capitoli li so gua visto che li ho letti la prima volta cure li hai pubblicati e infatti non vedo l'ora di andare oltre visto che sono molto curiosa di vedere cosa succederà ripeto sei molto brava ti faccio i miei complimenti poi sinceri continua quando puoi un bacione Cande <3!!!