La notte
di Mariangiangiola

15/01/15, ore 12:29

Dedicherò in questo spazio un commento speciale per il tuo scritto.
Non farfuglierò, ma risponderò istintivamente come farebbe chi crede realmente a ciò che hai elaborato:
La notte
La notte, misto d'incanto e puro divertimento, rilascia tutta se stessa in un attimo eterno.
La notte, un incontro, un pensiero, un'idea sommersa dalla luce, si riversa in versi devastanti e infelici, ma al contempo liberi.
La notte non è schiava di nessuno, ma libera i cuori forti e audaci incatenandoli a se in un misto di promesse e artefatti, che solo la luce della luna e delle stelle possono renderli reali.
La notte è meraviglia, disgrazia e fragranza. Quell'odore che non ti lascia mai andare via, ti lascia tranquillo ma anche con quella voglia di fare.
Perché tu non dormi la notte è tua, ed io ti apprezzo per questo.

12/01/15, ore 22:54

Cosa posso dire? hai detto tutto, davvero. La tua storia parla da sé, non posso assolutamente aggiungere nulla, posso dire che non condivido il fascino che ti porta la notte, ma che, come dici tu, è impossibile restarle indifferente, infatti la notte mi terrorizza e mi rende inquieta.
In ogni caso ti lascio una bandierina verde!
Se tu volessi passare a dare un'occhiata alle mie storie mi farebbe davvero piacere.
Un saluto,
Cla

09/01/15, ore 22:58

Ciauuuu! <3 <3

Che bello, pure io la penso come te!! ^^ Hai scritto divinamente e poi hai ragione. La notte ci aiuta sempre! Beh... io la amo!! Non capisco proprio quelli che vanno a dormire presto, tsk.... è.. così stupido andare a dormire subito... oppure chi ha paura del buoi.. ce.. come si può avere paura del buio????

In tutto quello che hai scritto, mi ci sono rispecchiata... è pazzesco..

Beh... ora vado, tauuuu <3 <3 <3

PS la metto tra le preferite! ;)

09/01/15, ore 10:19

Beh, che dirti.. brava, hai descritto esattamente ciò che penso io della notte. Ti devo fare i miei complimenti sia per come hai scritto ma soprattutto per ciò che hai scritto. Pure io sono un'amante della notte, mi piace restare sveglia e percepire il mondo sotto un altro aspetto. La notte è magia, è potere e nuova vita..
Mi sorprende vedere che ci sono delle persone che la pensano come me, sono abituata a sentirmi dire che la notte è fatta per dormire ma così facendo quelle persone si perdono tutto il fascino suggestivo della notte.
Bene, sei stata brava a mio parere.
Ciao ciao 😉
KV