BABY-SITTER
di pentolina

23/08/15, ore 17:31

Allora,prima di tutto scusami per il ritardo!Avevo letto questa storia molto ma moolto tempo fa,ma mi sono accorta di non avere mai lasciato una recensione..perdonami!! Quindi..fantastica. Mi piace davvero tanto il tuo stile,mi colpisci sempre... poi la tua fantasia!Una storia MERAVIGLIOSA: delle idee davvero molto originali,il tuo modo di scrivere al dir poco fantastico..non ho nemmeno parole per descrivere questa storia..capolavoro.Bravissima.
P.S:lo so,sono un vero disastro con le parole,spero solo di aver reso l'idea.xD
Baci,Chiara.

22/05/15, ore 14:33

Mi mancherà davvero tanto il piccolo David! Complimenti per il bellissimo finale e congratulazioni! :)

13/04/15, ore 13:06

Allora: premetto che solitamente non leggo una storia con scritto "drammatico" tra i generi eppure mi sono fatta coraggio perchè la trama mi ha incuriosita così ho cominciato a leggere capitolo dopo capitolo e ti dirò: non me ne sono assolutamenre perntita! Questa è la prima storia del genere che leggo e mi è proprio piaciuta!! Mi piace moltissimo Kate Beckett nel ruolo di madre single e un bimbo pazzo di Rik e dello Zio Javi (okay: io amo Espo quindi questo mi influenza!!). Insomma: storia bella davvero!!!

10/01/15, ore 20:30

Ciao:)
L'idea di Beckett madre single mi piace. Certo è un pò OOC ma a parte quest ha delineato bene il carattere originale e dei personaggi, Castle che non riesce a farsi gli affari propri, anche Beckett che anche se pare più dolce e remissiva essendo madre mantiene la sua personalità, anche Alexis, Martha e Gina sono come nel telefilm:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ( tra l'altro mi fa contenta sapere che postarai 2 cap a settimana ) e scoprire che ha fatto il padre del piccolo.
Baci e a presto ♥️

10/01/15, ore 17:32

Inizio interessante: pur essendo un AU, hai mantenuto le caratteristiche dei personaggi che conosciamo, inserendole in un contesto diverso. Rick non riesce a non occuparsi della vita privata di Kate e così, quando scopre che la tata del suo bambino si è trasferito, le trova subito una baby sitter provetta: Alexis! Mi piace l'interazione fra il bambino e gli adulti e sono curiosa di sapere chi è il papà e per quale ragione non sta più con Beckett. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una storia intrigante. Aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Deb

09/01/15, ore 22:17

Ciao Giulia, bentornata!
La storia promette bene, piacevole da leggere perché molto scorrevole. Che dire... aspetto con ansia gli altri capitoli, so già che mi piaceranno perché sei una garanzia.
a presto.

09/01/15, ore 21:29

Carina questa storia, un po' AU e un po' no, ma scorrevole, accattivante. Poi tu sai creare dei dialoghi così realistici che, come al solito con le tue storie, danno l'impressione di vedere i personaggi. Brava! Aspetto il resto

09/01/15, ore 16:54

In questa storia c'è una kate madre di un bambino di 4 anni. Castle sempre premuroso con kate. Cerca sempre di fare del bene anche se lo fa in modo sbagliato. Alexis sempre disponibile. Martha amorevole. Che fine ha fatto il padre di david ovvero l'ex di kate? L'ha lasciata lui appena ha saputo che era incinta? Oppure non lo sa? Beh spero di scoprirlo nei prossimi capitolo! A presto. Baci

09/01/15, ore 15:01

wow una storia un po diversa dal solito, una Kate alla prese con un figlio di quatto anni, un Castle che prende sempre le iniziative senza consultare Kate.....e una povera Alexis con tutte le preoccupazioni da ricordare...........non vedo l'ora di vedere come finisce la storia....a presto <3 <3 <3