Gli SHINee e la tecnologia
di Vlavla13

19/01/15, ore 13:57

Il "già... neve..." finale di Onew è inquietantissimo HAHAHAHAHAH ODDIO.

Allora, parto con il dire che anche per questa breve one shot ho riso come una scema... però avrei qualche appunto da farti t.t
Le altre che hai scritto, ovviamente sono arrivate dopo questa, quindi è normale che siano migliori, ma comunque non presentavano parecchi errori di grammatica come in questa T_T

Non è una critica la mia, però dovresti stare più attenta a cercare di scrivere in italiano corretto.
Non essendo una vera e propria fan fiction ed essendo povera di trama, proprio perché come base ha il delirio e la comicità, ti consiglio di essere paziente e fare attenzione ai tempi verbali.
Non ci sono molte azioni dato che è praticamente tutto dialogo e che quindi salta meno all'occhio... ma le poche appunto, azioni, sono scritte un po' male...

*Jonghyun inizia a baciare Taemin con forza, e strusciava la gamba sul membro di Taemin. Taemin aveva avuto già altre esperienze con Minho, ma per lui questa è come se fosse stata la prima volta. Minho era troppo dolce invece Jong era quello che aveva sempre desiderato in un rapporto* non si può sentire...  per niente... nella mia testa ho dovuto cambiare tutta la frase altrimenti mi mettevo a piangere.

Ti spiego, a mio parere sarebbe stato meglio:
*Jonghyun inizia a baciare Taemin con forza, strusciando la gamba sul membro di Taemin. Il ragazzo (giusto per non ripetere, ma questa non è una correzione davvero necessaria non essendo una fan fiction vera e propria) aveva avuto ci sta bene, è giusto, ma subito dopo il tempo verbale stona già altre esperienze con Minho, ma questa era come una prima volta. ecco, il pezzo dopo l'avrei stravolto perché a me non piace molto, ma essendo tua la storia andava meglio rispetto alle frasi prima. xD

Ripeto, la mia è una puntalizzazione (infatti non metterò neutra o critica, non pensare assolutamente che lo sia) per farti rendere conto che, anche se è una storia divertente, le basi della grammatica le deve avere, essendo su un sito di fan fiction.

Ok, torniamo un attimo al contenuto della storia. Minho è uno scemo ahahahhaahah quello sente puzza per qualsiasi cosa e Taemin continua a dirgli di lavarsi!! HAHAHAHAHAH stavo morendo!!
Jonghyun continua a inalare male le candele e questo è il risultato...
Onew e l'orgia... SONO INCOMMENTABILI AHAHAHHAHA
Che altro dire? Taemin è una checca isterica più di Kibum... ahahahahaha tale madre tale figlioH. *cos*

ok, stavo delirando anch'io ora.

Sei uno spasso, davvero, spero di leggere presto altri "Gli SHINee e..." perché fanno morire! Dovresti farne una raccolta ahahahah
Un bacione.
-Sara.

18/01/15, ore 22:25

Ahahahahaha oddio mio sto morendo dalle risate ahahaha ti prego continua a fare ffan fiction così ahahahaha

09/01/15, ore 17:32

Tadaaa ed eccomi qua be allora come ben sai non ho fatto altro che ridere XD questa è proprio divertente poi ero curiosa di come la finiti e hahahaha Jong e Tae in bianco hahaha no davvero bella hahah troppo poi ho ancora in mente quel pezzo dove Onew dice "giocando a pallone" e Key gli dice "no era a boccie" XD hahahahhahahahhahahah o mamma ma la cosa più esilarante (per me) era quando Minho ogni volta dice "sento puzza di......" hahahahhah ogni volte che leggo dicevo "ma non si lava?" "Ha la puzza sotto al naso letteralmente" hahahahhaha ciaoooo hahaha

09/01/15, ore 16:57

*resuscita*
Annyeong! Come va?
Io non sto molto bene. Sono morta dalle risate appena 92737483984 volte. Ma vabbè.
Questa piccola ff mi ha fatto morire dalle risate.
Ma quanti doppi sensi, wow.
Non ne avevo mai letti tanti in un unico capitolo hahahahahahaha
Aaaaah quell'uccello! :'D

Ti scrivo la parte più bella:
"Jonghyun: già.. Non immagini quanto avrei voluto esserci io..
Minho: che schifo, stai sbavando!!
Onew: in ogni caso quella volta ci divertimmo tanto
Key: e ti ricordi quando Kai non riusciva a prendere la boccia più grande?
Onew: Era la mia boccia
Key: già..la tua..
*Quella stessa notte*
*Taemin bussa alla porta e Jonghyun apre*
Taemin: sono venuto"
Oddio. Le comiche.

La cosa che ti ho scritto nell'altra recensione è ancora valida: non smettere mai di scrivere.
Ho proprio bisogno di te.
Alla prossima :*

HK~