M'abituerò - L'avresti detto mai?
di Risa Lily Angelie

31/03/15, ore 12:20

L'avevo già letta ed è stupenda. Struggente, straziante, ammazza-feels ma stupenda. Quache volta ci sta qualcosa di più introspettivo (anche se l'angst non è il genere che prediligo) ma nella vita non sempre è tutto rose e fiori e bisogna lottare per rialzarsi (è ciò che fondamentalmente la tua long insegna).
Il dolore di entrambi è vivido, tangibile, quasi si tocca con mano. Mi sono piaciuti entrambi, mi complimento perché hai saputo esprimere le loro emozioni più profonde con frasi brevi ma d'impatto (le canzoni poi sono dannatamente adatte). Non ho altro da dire se non wow, è magnifica, ma d'altronde l'hai scritta tu. ^^

24/01/15, ore 18:03

Io ti odio. E ti potrei lasciare una recensione solamente con la frase "Io ti odio" perché è vero, perché io ti odio. E tu lo sai. Gne.
No, vabbè, non ti odierei mai, ma tu sei malvagia, donna. Tu sei malvagia.
Okay, feels a parte, la tua storia è pura meraviglia. Nonostante la sofferenza che adesso mi sta facendo fare una recensione-schifo e totalmente priva di senso, ma è stupenda. Dico sul serio.
Mentre leggevo, sopratutto la parte di Risa, ho immaginato la scena e stavo per collassare a terra mezza morta. La mia sofferenza verrà raccontata nei libri di storia. (?)
No, vabbè, non so che dire quindi la chiudo qui. Perdono.
Recensirò le altre tue storie che mi sono lasciata dietro quanto prima. Ora vado a sfornare qualcosa anche io: devo rimettermi in carreggiata. Yeah.
Come sempre, ci sentiamo!
-Nadynana

10/01/15, ore 07:41

O mio Dio!!
È stupenda!!! Veramente..
È triste ma bellissima.. ora sono depressa sapilo c.c
Come ha potuto Otani fare una cosa del genere alla sua Risa??!!
Mi chiedo sempre il perché in molte storie tutti fanno tradire Otani c.c cioè è tristissimo e poi con quella put*** di Kanzaki!! *odio profondo verso Kanzaki*
Comunque complimenti!! È veramente bella!! Lo ridico anche se lo già detto xD
A presto :3

09/01/15, ore 19:29

Ma.... Ma.... Tu sei crudele!!! Come puoi fare una cosa del genere?
A parte la favolosità (?) di questa song-fic, non so che dire... c'è tanto dolore e tanta rassegnazione qui. Anzi troppa.
Sinceramente non mi ricordo se ho letto la fic allegata... ma sono particolari ^^"
Beh, brava come al solito, a presto,
hayhey^^

09/01/15, ore 17:51

Oddio sto per piangere.
Sul serio.
Avevo già pianto per "Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine", e mi ero giurata che non avrei letto più niente di così triste.
E invece eccomi qui.
Quindi!
Tiro un bel sospiro, consolandomi pensando al fatto che poi torneranno insieme, e mi accingo (?) a farti tutti i complimenti, perchè alla fine scrivi divinamente!
Scrivi di cose che spezzerebbero il cuore a un leone, ma le scrivi con la mano di una scrittrice nata e talentuosa, quindi ti perdono.
Bravissima, e per favore, basta uccidere il fandom! xD
Alla prossima ;)
Izzie ♥