Ley&Justin: the end.
di maliebersgirl

03/08/15, ore 13:00

Ciao! Ti avevo promesso che sarei passata da te a leggere qualcosa e a darti consigli, e devo dire di aver preso la giusta decisione.
Innanzitutto mi complimento poichè, pur non conoscendo molto di Justin, ti sei orientata alla grande nel descrivere le varie situazioni.
Per quanto riguarda l'aspetto di stesura, credo avresti potuto scegliere un'altro font ed evitare la scrittura in grassetto che, a mio parere trovo troppo ad impatto e, non nego che mi sia venuto un po' il mal di testa.
Noto inoltre che ti sei impegnata molto nello scrivere con parole ricercate, talvolta proseguendo con lunghi periodi che mi hanno mandata un po' in confusione, costringendomi il più delle volte a rileggere da capo la frase.
Il mio consiglio è di alternare periodi scritti con parole semplici con altri magari un po' più complessi.
Nell'insieme, il tuo modo di scrivere mi piace molto. Continua a scrivere per esercitare e coltivare questa tua passione.

La mia recensione è quindi positivissima, e mi complimento ancora una volta per il tuo approccio al mondo Bieber.
Leggero sicuramente dell'altro (:

Un punto per te!
Un bacio e a presto :) #JanetWritter.

23/04/15, ore 19:34

Avevo già letto questa storia un pò di tempo fa, ma non so perchè non l'ho mai recensita.
Come ti avevo promesso-sono l'autrice della OS Vampire- sono quì sul tuo profilo e sto leggendo le storie su Justin, e mi sono imbattuta su questa.
Premetto, odio questo genere di storie, che non hanno una conclusione, o meglio c'è l'hanno, ma non a lieto fine. Lo odio perchè mi mettono tristezza e angoscia ( e diciamo che oggi ne ho superate abbastanza, tra lutto e non so che altro) per cui....mi sento ancora più depressa lol
Mi piace molto, sia il modo in cui è scritta che formata.
Il testo è scorrevole e a meno che io non sia cieca, non ho trovato errori di ortografia gravi.
Complimenti, alla prossima:)

09/01/15, ore 17:01

devo ammettere che scrivi davvero bene, sai, dovresti provare a fare un 'intera ff. Niente errori grammaticali, scrittura lineare, hai talento!