All that matters to me
di Allyouneedislove_2807

13/05/15, ore 17:25

Dio che bel capitolo,mi sei mancata! Bellissimo capitolo è molto interessante e fantastico, sei bravissima!
baci
blery25 <3

12/05/15, ore 20:31

Beh a me sembra una bellissima fan fiction. Comunque sono nuova qui e io ho pubblicato una ff mi piacerebbe molto se tu passassi a leggerla e recensirla. XX Lelo <3

06/03/15, ore 21:53

Hey il capitolo è molto bello, e l'immagine all'inizio del capitolo è fatta benissimo come hai fatto? Se non sapessi che è un fotomontaggio avrei detto che è vera! Haha Ariana Grande e Justin non stanno insieme nella realtà, le uniche foto che riesci a trovare sono quelle di Justin e della mia adorata Selena! Haha il capitolo stra bello, bho non so cosa vorrei che succedesse magari qualcosa che faccia ingelosire Justin, qualcosa che gli faccia capire che Beth è la ragazza che cerca, voglio un capitolo romantico e pieno di colpi di scena, cmq perché non ti piace la tua storia? È cosi bella, a me personalmente piace da matti e spero che tu possa continuare presto!
ora ti saluto baci
Blair <3

06/03/15, ore 18:50

Amo Ariana Grande <3 .
Comunque capitolo stupendo, come sempre :) sei sempre più brava !!!!!!!

03/03/15, ore 10:49

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, non cancellare la storia, a me piace moltissimo😍Ti prego non cancellarla!

03/03/15, ore 00:10

Io dico dovresti continuare perché è davvero carina, forse aggiungere qualche colpo di scena inaspettato da parte di lei, bhe fa diventare questa storia come se volessi fosse tua realmente. Ti aspetto ❤

02/03/15, ore 22:50

Io amo questa ff e nn ti preoccupare se a te nn piace questa ff perché noi lettrici la amiamo ma.io rispetto ogni tua decisione anche se vorrei che tu la.continuassi .... io ti capisco perfettamente e se hai problemi io nn ti costringo affatto a continuarla....ma ti ripeto vorrei che tu la continuassi ma sta a te decidere.....Baci
Julia

04/02/15, ore 18:07

Aw il capitolo è bellissimo lo amo lo adoro! Haha amo il tuo modo di scrivere sei fantastica e bravissima ti ammiro tanto, un giorno mi piacerebbe diventare brava come te! Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo!
Kiss Kiss
blery25 XX <3

01/02/15, ore 10:30

Ehi ciao
Allora scusami per il ritardo ma ora sono qui e voglio dirti che il capitolo mi piace e sono curiosa di sapere il continuo
Il punto è:quando accidenti aggiorni ahahah?

23/01/15, ore 17:28

La crema... la crema... Dio benedici: mamma, papà e la crema solare!
Capitolo fantastico... davvero! Mi piace molto come scrivi...
Comunque, passando a Justin e Beth: SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!
Ti scongiuro aggiorna presto!
Bacioni!

22/01/15, ore 20:53

Bellissimo capitolo, sei sempre più brava adoro te e la tua ff! Continua presto e tesoro non ti preoccupare del tuo ritardo io ti aspetto molto volentieri!
tvb baci baci
blery25 <3

17/01/15, ore 02:09

Ciao ho letto i capitoli e penso che sei eccezionale a scrivere e interpreti molto bene le due parti
l'unica cosa farei parlare un po' più jess con beth come ad esempio loro che parlano in confidenza
per il resto ottima
aspetto con ansia la prossima😍

16/01/15, ore 23:54

Giuro che mi è preso un colpo con la scena di Beth portata via da Kyle. mi raccomando non farmi aspettare troppo.... voglio sapere che succede in spiaggia! BACIONI! :)

16/01/15, ore 19:10

Sai...questa ff mi piace molto forse perché sei BRAVISSIMA a scrivere oppure perché c'è un certo filing tra Justin e Beth...nn lo so ma so di certo che adoro questa ff continua xoxox
Julia

16/01/15, ore 19:05

Hey bellissimo capitolo, sei bravissima non c'è che dire, continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacioni blery25 <3 <3