Clint Barton voleva costruire un fottuto pupazzo di neve
di blue_sun23

Buh!

Inutile dire che ho dovuto reprimere una fragorosa risata leggendo di Natasha che cerca di nascondersi da Clint senza trovare un nascondiglio adatto (in effetti... Come ci si nasconde da una spia?!)
Okay, nonostante questo e il fatto che mi sia scappato un "aww" quando mi sono immaginata Clint con il naso appiccicato alla finestra per guardare la neve...
Ah, sì, ecco! Mi è piaciuta un mucchio! (Ma questo immagino tu l'avessi già capito! Ahaha!)
Grandi cartelloni pubblicitari per invogliarti a scrivere ancora sugli Avengers, che sono tutti carini e coccolosi!

XX
Kristah

Devo ammetterlo mi ha fatto ridere moltissimo, in ogni sua parte, e comunque è una Clintasha, come non amerebbe potuto non piacermi? Alla prossima storia

Ciao Francesca!
Complimenti, la tua prima volta sul fandom è riuscita alla perfezione!
La storia è stata molto molto divertente! Clint sembra un bambino che vuole giocare con la neve insieme a sua madre!
Non sapevo che ci fosse un'immagine in cui le chiedeva di fare un pupazzo di neve, sono curiosa di vederla!
P.s Appena letto il titolo confesso che mi era venuto in mente frozen in quella scena dove anna chiede ad elsa di fare il pupazzo :)
Baci e alla prossima
Mumma