My apologies, HighBlood
di AdedAge_KiLL

14/06/15, ore 01:35

Allora, questa storia è... mediocre. Ci sono un sacco di errori grammaticali, mancanza di concordanza fra i tempi verbali e hai sbagliato nello scrivere la narrazione in seconda persona. A volte ai usato il "voi" quando ti riferivi ad un solo personaggio, e solitamente in questo tipo di narrazione si usa solo il "tu", a meno che non si parli di più personaggi. Poi, parlando di tempi verbali, la storia inizia con il presente e deve finire con il presente. L'unico tempo passato che puoi utilizzare è il passato prossimo, ma solo per azioni avvenute nel passato che stanno avendo conseguenze nel presente. Quindi non mettere imperfetto e passato remoto. Parlando invece dei personaggi... sono abbastanza IC, non capisco come mai hai scelto di rendere Grand Highblood quello sottomesso quando lui e Summoner hanno un amplesso. Considerando la stazza e le "dimensioni" di Grand Highblood non ne vedo il motivo. Ma in compenso Darkleer è stato reso abbastanza bene!
È dopo questa sfilza di critiche/considerazioni personali passiamo ai lati positivi. L'idea del triangolo funziona benino e la scelta dei personaggi è decente. Perché un triangolo fra loro tre potrebbe avere un minimo di senso . Come ho già detto Darkleer è reso abbastanza bene e la scelta dell'anatomia troll è abbastanza nuova.
Ciao ciao,
Kirjan00Nestel
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 09:38 am)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 05:40 am)
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 10:03 am)