MasaHika's Moments
di Beta Chan

23/01/15, ore 14:21

"Istantanee di secondi lunghi quanto un anno bisestile. Quando posi la tua testa su di me il dolore tace!" ♫ ♪
Io ezzere innamorata persa di questa canzone e trovo che si addice tantU tantU a questa magnificerrima drabble *3*
Uh, ma che pimpa maleducata io essere, non ti ho nemmeno salutata a modino ewe
Rimedio sssssssHubitissimo! *prende aria e si prepara a spiattellare fuori tutti gli aggettivi strambi che ha affibbiato alla povera Beta*
Cccccccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Beta CHANNEL pimPuzzola morosHella unicorna viola ballerina di danza classicamodernacontemporaneahiphop (?) tassetta o sertassa patatosa dolciosa amorevolmente pucciosa (??) aquilotta svolazzante broccolana al BETAcarotene (???) ranocchia verdepisello saltellante & sbatasciante alla pari di un riccio in calore (????) MEAH & SOLO MEAH! :33
Come vvvvaH? Finalmente dopo SECOLI sono tornata a recensire questa raccolta raccoltosa C:
Escludendo questo capitolo me ne mancano solo dieci *^* mi sento realizzata! Faccio schEEEEEfo, lo so T^T però facciamo finta che non sia così C:
E poi appena posso recensisco anche le altre fict che hai pubblicato di recente :33 sono una lumaca quando si tratta di recensire, ne sono consapevole ewe
ComunquO!
Come al solito mi riduco sempre all'ora di pranzo per recensire quindi mi devo decisamente muovere, finire in tempo record la recensione, andare ad apparecchiare e mangiare. Tutto questo prima che mia mamma mi faccia fuori con un fucile a canne mozze (?) ewe
Quindi... BASTA TRASTULLARSI!
Se avessi recensito questo capitolo quando l'hai pubblicato ti avrei decisamente minacciata o fatta fuori, a seconda di come mi girava quel giorno :'D di scrivere un capitolo mlmlmlmlmlmlmlmlmlml sul viaggio di nozze perché non poteva ASSOLUTAMENTE mancare un capitolo su QUELLO u.u
Ma siccome sono in stramegaiperultra ritardo con le recensioni ed ho già letto tuttoH, anche il capitolo "Letto" mlmlmlmlmlmlmlmlml *3*, pe stavolta metto di lato il lanciafiamme C: ti sei salvata in calcio d'angolo, fappilo uwu ♥
Ora io aspettare con taaaanta ansia di leggere le tue fict MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML poco caste & pure *3* lì vedrai come sono puntuale nel recensire :'D

TornandoH al capitoletto in se penso tu abbia già capito quanto mi sia piaciuto *3*
Ceh, CEH, io amo ogni capitolo di questa raccolta ma quando si tratta di drabble SPINTEH io sbatascio sulla sedia pebbenino e te pareva che non avevo una reazione simile lol penso di doverla finire con anime e manga come "Sekai-ichi hatsukoi" & "Junjou Romantica" :'D C:
Come semprO la drabble è scritta perfettamente, niente errori O orrori, testo, struttura, impaginazione & html PERFETTI e immagine alla fine troppo ciccipucci tenerella ^3^

Ora scuFimi bella ragassuola ma non ho più tempoH! D:
Quindi mi dileguo e vedo se posso tornare più tardO con qualche altra recensione belabela C:
Per ora niente sclero, ma sappi che è SOLO per il momento. Tornerò con scleri più sclerotici (?) di prima uvu
A preFto! :3

-TuaH Fanny FannellosHamente Senpai che a breve diventa una melanzana a tutti gli effetti *^* ♥

(Recensione modificata il 23/01/2015 - 02:22 pm)

11/01/15, ore 18:38

MA QUANTO CAZZ-LALALALALALA SONO INDIETRO CON LE RECENSIONI? O-o
Zau sorellona-broccola-melanzana-balconcina-Matsukaze meaH!
Come annamo? Bene? Benale? Male?? Eh? Eh? EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??
#rompipallepeggiodiTenmaMode: ON c:
Forse stavolta riesco a rispondermi da sola... MALERRIMO!
Come mi dicevi in chat anche tu piena di compiti eh? Io ho appena finito di studiare per le due verifiche di domani e domani per quelle di dopodomani e così via... ABBIAMO LA SETTIMANA PIENA DI VERIFICHE! T^T
Professori MONELLI, lo dirò a Santo Lucio (il nostro SECSI RanRan)... così vi porta il carbone! UwU
Bhe, lasciando perdere i miei scleri...
VISHTOHH CON CHE BELLIFFIMO COLORI TI RECENSISCO?? QUELLE DELLA RANTAKUUUU!! *w*
Che poi si abbinano con la mia icon, te piase? C:
Va beh... ora passiamo alla recensione bela bela che sono indietrissimo e pure un bradipo morto sarebbe riuscito a battermi sul tempo. ewe

M-m-maaaaaa.....
.................
.................................................
.................................................................................

hiuidfhnciurhgn8rvgnfheigvunhfigmhfuhgfhiuhiughiivudrhkoimtjvoiesjmocgejtuvgnkhugimchuiehimjfhmijgifeujjjjjjjjjjjjjomogjhmocrhougvouhruihnvugivijuinhgrhivulhguivhiughvnugihuMONELLAhiuhfuirnhfcuhruvgfihnyguvfy8ivnvgufihvgdfnhugihkECCOCOSASEIIIIhuihgnhyuvnuyehsuihvvjhfivnhgheuvinhuighueichuihiuehgcuidhvnyihyuvnviGIUNGERA'LAMIAORACONLAFINEDELLARACCOLTAndihgeiufngwyfgcyuagyfucngyugvbhugfvuyndgyvf8unhyugv8hduihguinhvughrhynt8i7yviHELPAIUTOOOOOOESPLODO!!
Si capisce che mi hai fatta sclerare abbastanza?? EH?
Insomma, quanto sono mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml le drab con loro che si inchiap-lalalalalalapersoncinacastaeseria, sono la mia MORTE!!
Ceh, sai che la mia mente pervy continua a farsi filmini anche dopo la drab e... in pratica mentre leggevo ero diventata una piccola pozzanghera... UwU
Di questo passo mi farai fuori ne sono certa!
Nulla.... le drab mlmlmlml io le
AMO, VENERO, ADOROOOOO!!
Bene... scusa se passo già alla fommulina ma sono di fretta e ho un mucchio di recensioni da recuperare della tua raccolta e devo farlo oggi, anche perchè poi domani ho la verifica di inglese, GNOOOOOOO!! T^T
*nella testolina di Chiara Channa*
Beh, allora posso anche non studiare, l'inglese lo so alla perfezione e poi.... certo che sono una melanzana, perchè ho studiato musica se la profe ti fa tenere il quaderno sul banco per vedere le schede? *facepalm*

Passo alla fommulina fommlosha seriamente ora!
"Html & impaginazione perfetti, testo senza errori, lettura scorrevole e immagine BELLIFFIMA, DIVINA! Ai livelli di Terumi stesso! *^*"

Credo di aver finito qui, scusa per la risposta bleve bleve ma DEVO finire di recensire le drab, coshì poi sono felishe e lo sarò ancora di più a cana da degli amici.... W IL KEBAB!! :Q___________________
Ora io collele via veloshe veloshe! D:
-TuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che è troppo di fretta per finire la sfilza di soprannomi!

09/01/15, ore 21:12

BetaBetuzzaBroccolaBananuzzaNonSapevoDiEssereIncintaBabbucciaLadraDiPreservativiNutellosHaMonelluzzaPervvettitaPampinaMammozzaDiAudino SENPAI OuO
Uuuh, da quant'è che non ci sHentiamo? Mi sei mancata tantU tantU taaaantU, davveVo cwc *abbrasshio stile Hikaru Kageyama*
Come sHtai? Bene? Male? Benale? :" E le tue notti da leone con papozzo Kirino e futuro papozzo MasHaki? OuO
Uhuhuhuhuh. devi raccontarmi taaaante cosHe tu ewe" che devo sapere pe FILO E PER SEGNO i vostri movimOnti(??)

MEEEEEEEOOOOOOOOWWWWWW, quarantesimo capitolo inaugurato con una bella scopat-lalalalalala non si poteva desiderare di meglio, guarda OuO
COOOSHA? Poco prima litigavano? owo
*si accende la lampadina nella sua mente*
Shishishishishi, è tuttooo chiaro :D
Masaki: Tanto è inutile, non riuscirai mai a scoprire la causa del nostro litigio, ihihihihihih *sfrega le mani con fare malefico*
Benna: Inanzitutto non nitrire come un cavallo in caloooor, secondo, E' TROPPO EVIDENTE, ci arriva pure Nickycchan -.- *gli tira una botta in testa*
Masaki: E allora sentiamo, qual è il motivo?
Benna: Il mooooooootivoooo.... *si aggiusta il cappellozzo da detective* è perchè vi mancavano i preservativi ewe
Hikaru: MASAKI! Doveva restare segreto çç
Benna: Oh povero Hikaruccio, non è colpa mia se fate sparire le precauzioni prima di "spazzare" -.-
*compare kyokyo dal nulla*
Kyousuke: Ehi Benna, si può sapere perchè abbiamo così tanti pacchi di preservativi qui in cas-
Benna: *gli tira una gomitata* SHHHHH, ZITTO.
Beta: E poi dici a me che sono ladra di preservativi?
Benna: N-non è come credi D: Nel caso, ne abbiamo in abbondanza per il prossimo OTTO VOLANTE eheheheheheheh ewe

ComunquO, dopo questa luuuunga parentisHi, ti faccio i miei complimentozzi ozzi ozzi perchè come al sHolito hai scritto perfettamOnte, sHai che amo queste partognole pecchè io, come avrai capito, sHono una ragazza seria e muooolto casta uwu cett cett!
Hikaru: Mi spaventi!
Benna: Anche tu, soprattutto quando ti vedo nud-
Kyousuke. BENNA, UN PO' DI CONTEGNO.
Olaf: ngueeeH, ngueeeeeH!
Benna: sto bambino m'ha rotto i maron-

EssHì, ti volevo dire che l'immagine era troppo tenerosa, fluff everywheeeeere and ever :3 (?)
E niOnte, ora devo sHcappare viaH ^.^
Fatti sentire eh! Ti odio ma tanto assaaaaai :3 <3 <3
La tuaH BennaBennozzolaViennettaLadraDiPreservativiBroccoloshaBananoshaPevvettita SENPAAAAI <3

09/01/15, ore 20:33

Ma ziau Niki (?) ♥♡♥ Come va? Tutto bene spero, oui oui~

Euh neuh *Versione Marco Ricciardelli: ON* mancano solo dieci chap alla fine...

E poi questo è l'ultimo sconcio...

NOOOOOOOOHHHH!!!

NON PUOI FARCI *FARMI, SOPRATTUTTO XD* QUESTO!!!

Io MUORO (?)!!!

Okay, la devo FINIRE. ORA.

Però sono così dolci: prima a gridarsi dietro e poi...

Mlmlmlmlmlmlml!!!!

AIUTO MI STO PERVERTIZZANDO (?)!!!

Il chap è bellisshimo e fantasticoh (ma tanto lo sai ^^) e IO TI VUOLE TANTO BENE ♡♡♡

Ah, la fict sulla Chessshipping la vuoi leggere? *almeno solo l'inizio, devo ancora finirla*

È pevvy pevvy come piace a toi (?) ^^

E boh, ora devo andare ^///^

Un abbrasshione cioccolatosho~

La tua {tutti i soprannomi} Cri Cri ☆★☆

09/01/15, ore 20:00

Nooooo l'ultimo capitolo "sconcio"?!
Ma perche T.T tu mi vuoi male davvero...
Comunque lasciamo perdere questa parentesi.. Mancano 10 capitoliii Yuppii
Sono contenta per te *-*

09/01/15, ore 19:11

Ciao Beta ~
Lol, faccio miracoli, anche oggi non sono in ritardo!
Comunque, torno adesso da un open-day dove ho suonato un sacco di tamburi. Sì, esatto, tamburi...
E quindi il battito dei loro cuori mi ha colpita, mi ricorda il suono del bongo che ho usato.
Scherzi a parte... siamo moooolto casti eh? Ma proprio puritani!
No, ok, scherzo. Tanto ormai i cappy arancio me gustano mucho.
Beh, intanto complimenti per il bellissimo chap! Complimenti davvero!
Bacioni,
MariMari <3