[Cielo e Terra]
di _zukky

06/02/18, ore 05:59

Ciao. All'inizio credevo che non fosse un matrimonio diciamo per procura. Pensavo che dopo qualche anno sia Hermione che Draco si erano separati perché non si amavano più. Invece il divorzio è dovuto al fatto che quella all'inizio era un'unione fittizia. Un'unione che irrita entrambi, ma che in qualche modo comincia a piacere anche se in maniera molto latente.
Trovo divertente il secondo ricordo. Non mi aspettavo un comportamento simile da Malfoy. Ma tutta la scena è surreale, a cominciare dalle nozze. E continua a essere surreale anche nella convivenza. Pensavo che dormissero in camere separate, invece mi hai sorpresa. Temono forse di essere spiati? Cimici magiche o peggio Rita Skeeter? Malfoy è così dolce in quel frangente, dolce e suadente, ma in maniera ironica.
Quando è cominciata? Quando hanno cominciato a piacersi? Forse dal giorno in cui lui senza volere ha fatto del male a lei? Oppure molto prima? Draco decidendo di redimersi ha mostrato maturità. Forse da quel momento ha anche incominciato a guardare le persone in modo diverso e forse per la prima volta ha visto veramente Hermione.
P.S. questa prima parte l'ho trovata un po' veloce. È vero che sono ricordi, ma mi piacerebbe se la storia fosse più approfondita. Insomma ti sto chiedendo di riprendere il tuo lavoro è farlo più in grande... come i sughi della Star.

28/08/11, ore 13:52

Oh, mi hai fatto commuovere! E' così romantica questa storia, stavo per piangere quando lui l'ha chiamata Hermione e poi quando lei mente dicendogli di non amarlo... Che carini che sono!
bella questa storia!

19/11/08, ore 22:59

bello bello bello bello continua continua continua sono curisa di sapere il seguito anche se credo di aver capito come va a finire hihihi ma tt è possibile va bhe spero ke tu agg presto

19/11/08, ore 17:35

Bellissima...Mi è' piaciuto molto il discorso che Harry ha fatto all'inizio sul senso dell'onore di Malfoy...La storia è emozionante e mi ha appassionato davvero tanto...Aspetto con ansia il seguito...Aggiorna presto e complimenti!

19/11/08, ore 15:50

molto molto bella, complimenti! ora sono io quella ansiosa di leggere il seguito! mi raccomando! 1bacio

18/11/08, ore 21:03

ciao!!! complimenti come primo capitolo è.......stupendo!!!!! mi raccomando aggiorna al più presto 1 grosso bacio nina92