The Sound of Silence
di visbs88

12/11/16, ore 18:24

*-* Oddio... devo riprendermi un attimo dalla commozione! La trama che mi ha dato Veronica mi ha portato a shippare potentemente questa coppia, quindi mi sono detta "vediamo se su efp c'è qualcosa!" ma ovviamente le mie speranze erano poche; tuttavia mi sono imbattuta in te: Visbs! Un nome e una garanzia *-* devo ammettere che non me lo sarei mai aspettata! Insomma, ho aperto questa storia e sono rimasta completamente rapita, tanto che guardavo con ansia la barra del pc sulla destra sperando che non si abbassasse mai! Questa è tutt'altro che una semplice pwp! Cioè, per carità, la lemon c'è ed è spettacolare, forse una delle più belle che io abbia mai letto! Ma in realtà qui ce la giochiamo su un aspetto psicologico tutt'altro che semplice! Quando hai tirato in ballo il ricordo di Kikyo nella mia mente si è praticamente spezzata la barriera che poteva farmi sembrare strana la situazione! Anche l'essere più puro può essere spezzato! E povero Naraku XD stava ricercando quella purezza, quell'orgoglio, quella forza, soltanto per piegarli di nuovo al suo volere... MA HAI SCELTO IL DEMONE SBAGLIATO XD Sesshomaru è stato diabolicamente IC anche nel suo ruolo di passivo (come diamine hai fatto? O.O), ammetto che io su questo punto di solito sono flessibilissima, ovvero reverse tutta la vita, ma in questo caso, essendo Sesshomaru una delle parti, non sarei mai riuscita a vederlo in questo ruolo... E INVECE E' ACCADUTO IL MIRACOLO PERCHE' CE L'HO VISTO BENE! Anzi ho amato ogni singolo istante XD
Mi sto chiedendo perché non ho scoperto prima questa storia! Ho visto che ne hai scritte altre, quindi aspettati di risentirmi al più presto XD <3
SS (SuperSara).

20/07/15, ore 16:43

Recensione premio per il contest "I'll look after you"

Eccomi qui, finalmente! *^*
Perdonami se ho impiegato tanto tempo... TT.TT
Passiamo alla storia, visto che con le scuse sono pessima, ok? *^*
Wow! Sinceramente mi hai stupita, non posso negarlo: per me Sesshomaru doveva stare con Kagura, mentre Naraku - se proprio dovevo "piazzarlo" con qualcuno - era roba di Kikyo. Questo accostamento mi ha letteralmente sconvolta, anche perché non riesco a immaginare il Nobile Demone Cane in una veste così "arrendevole".
Collocata nell'arco di tempo che hai indicato, mi fa strano pensare a Naraku che riesce a mettere le mani così facilmente su Sesshomaru, perciò in alcuni punti sono rimasta un po' perplessa: nella prima parte del manga, Sesshomaru era nettamente superiore a Naraku, per cui deduco che lo abbia raggirato come ha fatto con il braccio (a proposito, concordo con te: Inuyasha non avrebbe dovuto fare questo a quel figo del fratello TT.TT), solo che non  sono riuscita a persuadermi per intero, dato che immaginare il demone in versione "semi uke" (che gioco di parole infelice XD) mi risulta difficile.
A parte questo dubbio che ogni tanto mi assaliva, la storia è davvero bella! *^*
Non avevo mai accostato i due protagonisti come coppia, però devo dire che li hai resi decisamente credibili: tralasciando il dubbio sul "come sono arrivati lì", riuscivo a visualizzare ogni movimento dei due "amanti", merito della tua innata abilità descrittiva: riesci a catturare ogni dettaglio delle scene e a renderlo palpabile, sei bravissima! *^*
Per di più, il titolo è perfetto, rispecchia l'ostinato distacco di Sesshomaru e la frustrazione di Naraku per la sua incapacità di sottomettere il demone, senza contare che si tratta di un accostamento talmente eloquente da lasciare senza parole! *^*
Insomma, questa storia mi ha letteralmente deliziato: stilisticamente perfetta, dettagliata quanto basta per rendere realistica ogni azione e introspettiva come pochissime PWP: ti ammiro per come hai gestito questo avvertimento, perché spesso si punta solo sulla descrizione della scena di sesso inaridendo i personaggi, mentre tu hai dato il giusto peso a entrambi le parti.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti! ^^
A presto! :3
Bacioni,