L'amore più bello è il più difficile, Jortini
di JorgitoJortini

Anche questo capitolo è stato coinvolgente come tutti gli altri, del resto. Mi piace molto la storia ma come ti ho già detto dovresti cercare di fare capitoli più lunghi. Kiss

26/08/15, ore 18:22

Sto sclerando per l'incontro di Jorge e Tini, devo ammettere che credevo che Jorgito fosse uno dei classici badboy che ti trattano male, ma invece si è rivelato l'esatto contrario almeno per adesso. Sono curiosa di vedere cosa succederà: di chi saranno le mani calde e amorevoli? Per scoprirlo vado a leggere il prossimo capitolo, ora più che mai ho una forte curiosità.
Comunque volevo anche darti un consiglio per migliorare la storia: cerca di scrivere dei capitoli più lunghi, altrimenti la storia diventa montona, ovviamente è solo una critica costruttiva poi fai come vuoi te. Kiss

26/08/15, ore 18:17

Sto già sclerando per la scena delle scale, figuriamoci quando inizieranno a parlare. Vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè voglio SUBITO sapere cosa si diranno e cosa succederà, ma soprattutto voglio capire un po' il carattere di Jorge. Ps: complimenti

05/04/15, ore 01:41

Ciauu!! :3 ♥

Ho letto molto velocemente i tuoi capitoli (...lo faccio, quando mi piace qualcosa, lol) e questo è stato il più ahahdhhdjejwjkwejehehehejehsk di tutti *-* ♥

Sei stata bravissima a descrivere quella scena, ho sclerato tantissimo ed inoltre Jorge è molto dolce ♥_♥

Ps: se vuoi, passa a leggere la mia storia e dammi un parere, se ti va, certo! ^_= ♡

Continua presto ♡

Bacii ♡♡

Spring_Sun

15/02/15, ore 09:03

Magnifico.....comico ( x Lodo Cande e Mechi )e romanticissimo x Yoyi e Tini

10/01/15, ore 18:12

Davvero molto bella ti prego continuala al più presto sono curiosaaaaa molto curiosa....♥