I compiti
di Elenami55

18/05/16, ore 08:13

Tralasciando il fatto che il "tenero" Kidd dev'esser seriamente un gran fan dei Power Rangers... devo correre in sua difesa: a chi, sano di mente, piace fare i compiti?
Beh... Law... non so, posso definirlo sano di mente?
Piuttosto, ce n'è uno, lì in mezzo, davvero sano di mente?
Ho seri dubbi a riguardo!
Se non altro Kidd si mostra, già in tenera età, per il pazzo sadico e fuori di testa che è XD Adorabile, nevvero? <3
C'è da dire però che poteva evitarsi di distruggere tutta la stanza se voleva solo accanirsi contro i libri e i quaderni che, mi spiace dirtelo mio bel cucciolo d'uomo dai capelli rossi: no, non crepano neanche se li trafiggi con i chiodi o quello che vuoi.
Law caro, confido in te, prima di crescere cerca di ficcare in quelle testolina bacate un minimo di buon senso e... attento alle parolacce!!

Hahaha no dai, scherzi a parte, è stata davvero una fic esilarante!
Mi sono fatta una bella risatina piena piena!
Immaginare quei tre da bambini è uno già qualcosa di sublime ma se poi li rendi in questo modo... no, beh, tanti inchini e applausi! Davvero bravissima!
Divertente, ben scritta e piacevole!
Brava brava brava!

22/08/15, ore 10:38

Ciao, allora per prima cosa : io adoro il trio Rufy, Kidd. Law, insieme sono assolutamente fenomenali. E poi Law, quanto è bravo!! Fa i compiti senza fiatare, ma Kidd non avrà esagerato un pò?? Spero che continuerai a scrivere storie di questo genere. A presto!!!

07/05/15, ore 18:53

Ahahah :) Ciao Ellenami! Veramente bella questa storia :) Stavo morendo dal ridere a leggere il finale! e concordo con te, il nostro Kidd è uno psicopatico di quelli forti! Anche se non ha tutti i torti, chi ama i compiti? ahahah Però devo dire che li hai rappresentati appieno in quelli che sono i loro personaggi, non hai assolutamente sconfinato nell'OCC!

Spero per te che il rifugio anti-Kidd funzioni, anche perché mi dispiacerebbe non leggere altre tue storie :) Sei veramente brava a scrivere :)

A presto,
AceDPortogas :)

10/01/15, ore 11:36

Ciao! Lo so che è strano, ma sono completamente d'accordo con Kidd! A morte i compiti! Parlando della storia, non ho notato errori e mi sono sembrati tutti e tre IC. Brava, complimenti!
Poi Kidd con il diario dei Power Rangers (se si scrive così) è fantastico!
Alla prossima, ciaooo!

09/01/15, ore 21:52

Ahahah fantastici! XD
Bellissima la parte del piccolo e sadico Kidd! Esprime pienamente il pensiero di noi tutti poveri studenti! XD
I personaggi sono abbastanza IC a mio parere e la storia é scritta molto bene
Complimenti
Ilaria D Piece

09/01/15, ore 20:55

Ahahah come sempre kidd quando dice una cosa non cambia idea, se non vuole fare i compiti non li fa u.u come sempre rufy ha fame xD . Kidd ha combinato un disastro xD povero law ora non puo studiare ahahah
Ff molto carina e divertente complimenti
Alla prossima ciauu

09/01/15, ore 20:30

Questa storia per me è strasuperarcibellissimaaa!
Mi è piaciuta molto e devo dire che kidd ha un carattere quasi come il mio (beh, io però non spacco libri ^_^") :)
Molto bella e sperp che tu continuerai così!
Miss daddy