Un lungo viaggio
di Giulia Iuri

15/02/15, ore 23:54

1Grazie perché hai aggiornato prestissimo :).. 2capitolo bellissimo (ovviamente)..3lo sapevo che sarebbe stato un maschietto..lo sapevo!!! 😃 aggiorna presto Giulia un bacionee!! ❤❤❤

13/02/15, ore 00:22

Questo capitolo é troppo bellooo!!!! Julie col pancino... Piango 😭😭😭😭😭😭😭 Oddioooo 😍😂🎉🎉🎆🎇🎊💑🚼... Ok Giulia perdonami ma sono troppo felice!! :D aggiorna presto 🙏 un bacione!!! ❤❤

10/02/15, ore 12:03

Bhe la sbronza di Harry ci sta... (o forse no???)comunque posso dire che Harry, ubriaco, mentre tira un pugno in faccia al ragazzo é troppo sexy e cattivo?? 😃 ok la smetto... Bhe adesso spero che Harry accetti il bambino e che lui e Julie tornino ad essere come prima.. Aggiorna presto Giulia 😍 un bacione ❤❤❤

05/02/15, ore 23:50

Oddio Julie è incinta.. Gesù aiutami tu... e adesso??? Un piccolo Styles oddio è la cosa più bella del mondo!!! Si ma.... Harry?? Spero la prenda benissimo :).... e se lui non lo vorrà il bambino?? No... Ti prego Giulia io non credo di riuscire a dormire adesso... Aggiorna presto! un bacione :* Notte :)

01/02/15, ore 19:42

Finalmente dopo 2 mesi si rivedono!! :') Sono felicissimaa! La parte brutta arriverà quando Harry dovrà ripartire di nuovo ma vabbè non ci pensiamo!!...mmmh romantico Styles con la cenetta! Adesso voglio sapere cosa succede dopo la cena??!! hahaha un bacio Giulia aggiorna presto :))

26/01/15, ore 18:34

Finalmente! Mi sono mancati un casino Harry e Julie! :(.. Adesso che ho letto il capitolo sto molto meglio!! :D Bellissimo capitolo (come tutti gli altri tra l'altro).. Brava Giulia :) sei grandissima..ti prego voglio leggere ll 7° capitolo il prima possibilee!! Un bacio :* <3

19/01/15, ore 23:25

Cioè..fino a ieri il mio capitolo preferito era il 4°.. da oggi il mio preferito è il 5°!! hahaha.. che poi io stanotte ho pensato: SPERO CHE HARRY E JULIE ABBIANO LA LORO PRIMA VOLTA!!.. e poi oggi leggo il capitolo e mi viene un infarto!! Julie ed Harry sono la coppia più bella del mondo! Grazie Giulia_1D_TS per farmi emozionare :) <3 (6° capitolo aspetto solo te! :D).

19/01/15, ore 00:38

Bellissima!!! Io amo tutti i capitoli ma fino ad ora questo è il capitolo che mi piace di più!!! Julie si trasferisce dai ragazzi!! Meraviglioso! :) L'UNICA COSA CHE VOGLIO ADESSO E' LEGGERE IL 5° CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE! Brava Giulia_1D_TS :* <3

18/01/15, ore 17:33

Ciao! Volevo dirti che la tua storia la trovo veramente carina! Scusa se recensisco solo ora ma aspettavo di leggere il seguito! continua così :)

16/01/15, ore 00:25

mmmh! la storia si fa davvero interessante adesso!! Sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Harry al paparazzo che ha dato della "puttanella" a Julie?? IO AMO QUESTA STORIA!! Complimenti Giulia_1D_TS :) Non vedo l'ora di leggere il 4° capitoloo! :)

09/01/15, ore 23:59

Bellissima :) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!
per la cronaca: ho una sorella di nome Giada e la mia migliore amica io la chiamo Julie!! come potevo non innamorarmene subito?? :*