Some people fall in love slowly
di veronika95

17/09/15, ore 02:46

Ciaoooo :D
Mi piace tantissimo la tua storia *u* amo le mystrade e questa la trovo bellissima *u*
Mi piace com'é scritta sia la parte descrittiva sia quella dei messaggi.
Scusa se sto recensendo solo questo capitolo ma mi sono messa a leggerla poco fa e ho letto di fila tutti i capitoli perché ero impaziente di leggere come procedeva il loro rapporto *u*
Buona serataaa

26/07/15, ore 10:37

Ciao. Grazie per questo nuovo capitolo. Come al solito ben costruito. Trovo appropriato il modo che hai di descrivere le dinamiche tra Gregory e Mycroft, un modo che personalmente li fa vivere in maniera nitida nella mia testa mentre li leggo. Mi sembra anche curato da un punto di vista grammaticale e visuale. Al prossimo capitolo

22/05/15, ore 19:33

Ciao! :)
questa storia mi piace davvero un sacco! Ah, quei due teneroni! :3
comunque, la continuerai, vero che la continuerai? Non puoi lasciarmi(ci) così!
Greg è un amore e Mycroft, oh Mycroft che adorabile idiota-non-idiota!
spero di leggere un altro capitolo di questa storia!
Ciao! :)

11/02/15, ore 13:34

Ho di ricente scoperto pa tua storia.
E ti posso solo che fare i complimenti.
Io amo i Mystrade *.*, non si leggemai aabbastanza su di loro :(

A presto :)

14/01/15, ore 23:31

Ciao.
Bellissimo! Adoro come Greg tiene testa al maggiore degli Holmes! Ma come sono shipposi! Non vedo l'ora di leggere il momento della verità! Ciaoooo!
Je

14/01/15, ore 18:59

No, ma che dolcina questa storia fic **
Essendo la mia bellissima OTP, non mi sono non potuta fermare a leggere (e di conseguenza recensire uwu).
Mi piace come sta uscendo, nonostante siano soltanto due capitoli (per ora), ed è molto scorrevole. :)
L'unico appunto che possa darti, e di rileggere più e più volte il testo, poiché ho notato alcuni errori di distrazione, ma nulla di che, tranquilla. uwu Figurati che anche a me lo fanno notare, nonostante rilegga i miei scritti più di otto volte xD.
Btw, spero di non averti infastidita eccessivamente con questo piccolo appunto. ><

Alla prossima,
Luna ~

09/01/15, ore 22:42

Prima di tutto ci tengo a dire che sono contenta di trovare una nuova Mystrade, ce ne sono così poche che è sempre un piacere!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, è bello vedere Mycroft in una posizione diversa dal solito, c'è sempre qualcosa da scoprire e la curiosità fa portare avanti la lettura.
La storia finisce subito fra le seguite, ed io attendo l'aggiornamento per poter esprimere qualche parere in più.
Chicca.

09/01/15, ore 22:26

Ciao.
Accidenti! Mi piace molto come inizio. Davvero interessante. Molto dolce e scorrevole, mi sono emozionata!Aspetto con ansia ....
Jess

09/01/15, ore 21:02

Quanto mi piacciono le mystrade.......c'è ne sono così poche....di storie con loro protagonisti. Se continui la storia sono contenta perché mi piace molto vai e io
continuo a seguirla...ciao a presto.