la prova del nostro destino
di fantasiosa 91

11/08/09, ore 12:33

ciao! accidenti lo sapevo che Heric si sarebbe arrabbiato, però dovrebbe credere di più in Sana invece di fidarsi sempre delle maldicenze e dei giornali che si sa raccontano un sacco di frottole! Speriamo che Sana riesca a spiegargli la verità! una cosa, senza che tu ti offenda ti vorrei far notare degli altri errori, solo x migliorara... Allora Heric si scrive senza l'"h" finale, attenta che qualche volta i nomi sono scritti in minuscolo, città è un nome comune quindi va in minuscolo, i puntini di sospensione, che devono essere 3, secondo me in certi discorsi ne metti un pò troppi, ma è un parere personale; ci sono ancora degli errori sui verbi ad esempio nella frase "scommetto che se avrebbe un po' di tempo libero lo trascorrerebbe con te.." se avesse un pò di tempo libero... Aspetto il seguito kiss

29/07/09, ore 18:27

ciao! sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare dopo tanto tempo! accidenti adesso che Sana ha deciso di tornare a Tokio Heric, probabilmente, partirà x OSaka! speriamo che si incontrino e che Heric non faccia la scelta, (sbagliata) di mettersi con Fuka! x quanto rigaurda il capitolo nella sua struttura, spero che non ti offenderai ma vorrei darti un pò di consigli. Rileggi sempre perchè ci sono un bel pò di errori, attenta ai nomi dei personaggi che non sono sempre in maiuscolo o scritti correttamente, a volte usi il linguaggio sms che è vietato usare e soprattutto attenta ai tempi verbali che cambi di continuo anche all'interno della stessa frase e a volte a "termini" dialettali... ripeto i miei sono solo consigli x migliorare a presto kiss

24/05/09, ore 21:25

Fantasiosa91 è bellissimo anche se non vedo l'ora che continui per sapere se quando si rincontrano si riconosceranno, in più credo che si siano dimenticati solo perchè non riuscivano a sopportare la lontananza e quindi hanno preferito dimenticarsi giusto? Scusa lo so che non dovrei chiedertelo ma sono curiosa di sapere se ho indovinato,poi se non mi puoi rispondere non fa niente ti capisco. Ciao Kula
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 05:52 pm)

18/11/08, ore 21:52

ciao! hai deciso di fare un seguito che bello! ma no dai quei due si sono dimenticati i loro volti e persino i nomi! ma Sana non aveva una foto di heric? come ha fatto a dimenticarsi! però fra poco si rivedranno! P.s. guarda che hai pubblicato la storia 4 volte! al prossimo capitolo kiss