Dal Diario Di Una Groupie
di GiuSpillo

17/02/17, ore 21:43

Ho appena finito di leggere tutta la tua ff, e che dire, mi è piaciuta davvero molto, stavo davvero cercando una storia simile da leggere su Sid, e la tua rispecchiava molto la mia fantasia, complimenti.

14/01/15, ore 21:23

Lo so, sono in tremendo ritardo T.T Non mi giudicare... ho avuto molto da studiare in questi giorni e ho trascurato per un po' Efp. Ma adesso veniamo a noi: mi piace come continua la storia, davvero!! :D continuerò a seguirti, questa è una promessa, lo giuro sul Punk!! XD
Scherzi a parte, Cook è un bel personaggio, mi piacerebbe che anche Johny e Sid partecipino di più nei prossimi capitoli :D Ma questo compito spetta a te, giusto? :D Anche se ci tieni sulle spine per un altro po' sono contentissima ugualmente :D
Alla prossima!!! :3

12/01/15, ore 19:52

Eccomi qua! Ho promesso che sarei tornata a recensire (anche se un pochino in ritardo, ma sono dettagli XD )
Beh, che dire, Johnny non sembra provare tanto affetto e simpatia nei confronti di questa presunta "donna dai facili costumi", intinuisco di già che tra i due c'è un rapporto burrascoso, probabilmente di amore\odio, come mi suggerisce il mio intinuito. Mi piacerebbe approfondire il loro legame e, chissà, magari verrò soddisfatta dall'autrice :D o magari no XD Ma la frase finale mi ha catturato: ho sempre trovato affascinante il fatto di concludere con una frase carica di mistero e che preannuncia qualcosa di importante. Non vedo l'ora del prossimo, mi hai suscitato tantissima curiosità e te ne sono veramente grata!!! Questa volta è più lungo, quindi un altro punto in tuo favore :) Continua così, e che la forza dei Sex Pistols sia con te!!! XD (mi sa che guardo troppi film, vero??). Esigo una descrizione chiara, precisa e completa di questa ragazza!!! Ok, sto dando di matto, adesso mi dileguo e la smetto di darti ordini che è meglio XD. Scherzi a parte, buon proseguimento e scusami ancora per il ritardo :)
Alla prossima!! :D

Giulia
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 07:53 pm)

10/01/15, ore 18:21

Ciao! Ho notato questa fanfic da poco tempo ed ero indecisa se recensire o meno (sono piuttosto pigra XD ). Già l'inizio mi piace, è leggermente corto il capitolo ma nel complesso devo ammettere che è un buon lavoro! Se questo è il tuo primo racconto, ti faccio i miei complimenti, brava!! :)
Sono curiosa di scoprire il prossimo, spero che esca a breve e spero anche che la mia recensione ti sia d'aiuto per continuare!! :D
Alla prossima!! Ci sarò sicuramente :)