Cenerentola
di WrongHysteria

09/07/12, ore 16:40

Ahaha stupenda, più bella ancora di cappuccetto rosso. Mi fa morire ogni volta che scrivi "secsi" e le parti della pelata, degli uccellini e della scarpa sono esilaranti! xD brava ancora!

04/01/12, ore 20:38

Anche questa storiella č divertentissima!
Cenerentola frignona, pelata e sporca di cenere che sfrutta gli uccellini, uno dei quali č la fatina che toh la trasforma in una fanciulla seczi; il padre prima di andare a pu...ehm xD; il figliuolo del principe che cerca un'ochetta facile da limonarsi in discoteca e che pensa di restare "single forever, yeah!!!"; la scarpa di plastica puzzolente n 43 di "quella bomba atomica puzzolente" ... tutte espressioni che mi hanno fatto morir dal ridere!
Hai davvero del talento! Sono sicura che sei bravissima in tutti i generi! Complimenti,
Gio.

04/09/10, ore 09:57

Fa ridere ed č ben rimodernata!
Quella storia del ramo in testa č una genialata!
Davvero, lo stile č perfetto per una demenziale, sei una delle poche a non mettere faccine&essemmesse. Quelle poche N.D.A. sono ben messe, no come certe fic che contengono centinaia di note e anche N.D.Personaggio, che non hanno proprio senso per un fanwriter degno di questo nome.
Taminia

02/08/09, ore 15:22

Ma sei un genio!!! Adoro le fiabe rimodernizzate!!!

04/03/09, ore 18:26

Che idea originale trasformare una fiaba in un racconto praticamente del tutto nuovo... ah, dimenticavo che l'ho fatto anch'io! E' davvero divertente, sono morta dalle risate!!!!

18/02/09, ore 10:08

Molto divertente davvero! mi sono divertita leggendo la tua storiella....hai avuto delle idee originalissime! XD XD

22/12/08, ore 15:56

°____° mi hai shockata! Ho riso tantissimo comunque, brava xDD Sei la regina della demenzialitą!