If I die Young
di Catnip Herondale

18/06/15, ore 21:54

Premetto che siamo Alex e Sam e non manu.È molto carina la tua storia. Anche se speriamo in una cosa. ... non far morire Peeta. .. se no il nostro cuoricino Everlark si spezzerà ( parla per te nda Sam. Non fare la finta indifferente nda Alex) Spero che per il malinteso sia tutto risolto. Kiss .Sam e Alex

11/05/15, ore 21:52

Sono ancora viva perlemutandediFinnick ho pubblicato una nuova storia ed un nuovo capitolo in eroi in chat mi faresti il piacere di leggerle? Baci Clary

11/04/15, ore 22:54

si!!!! mi hai dato la notizia più bella della mia vita!!!!
corro a leggere la tua nuov storia!!
e ti assicuro che ci sarò quando pubblicherai!
speroche ce la farai questa volta!
la tua fan numero 1...

11/04/15, ore 22:52

Cosacosacosa???? NO!!!!! mi dspiace tantissimo! vivevo per la tua storia! spero che un giorno la continuerai! è talmente bella...
peeta è il top!
spero che continuerai!
tanti baci!

11/04/15, ore 22:49

eccoti di nuovo! il caèpitolo è stupendo come il precedente! spero tanto che non ti fermerai! leggere la tua storiai mette sempre di buon umore!!!
contnuerò a seguirti!!!
baci,

11/04/15, ore 22:46

Trovo che la tua storia sia BELLISSIMA! è un'idea mlto bella e scrivi bene: in modo semplicce e non troppo superficiale!
spero che continuerai presto!!!
amo peeta alla follia!!!
baci,

01/04/15, ore 22:27

Ciao Kat!Ho mantenuto la promessa,vedi?Per le mutande di Finnick!É davvero bella!Anche se ancora é il primo capitolo la scintilla Peetniss Everlark si sta accendendo!Continua cosí!Baci Clary ❤

29/03/15, ore 21:27

Hey!
Spero che questa mia recensione ti invoglierà a proseguire la storia, a continuare a scrivere.
Ho letto i primi due capitoli e posso dirti che non hai assolutamente rovinato la saga di Hunger Games o Colpa delle stelle. Certo, sono due libri molto diversi fra loro e perciò è un po'complicato collegarle e scrivere qualcosa d'inerente ad entrambi.
Posso dirti che i primi due capitoli meritano in pieno una recensione positiva,
mi sono piaciuti tanto ... okay, forse devi descrivere un po'più in modo definito i passaggi, ma in fondo noi qui su EFP non siamo tutti scrittori da vent'anni e che hanno pubblicato libri diventati famosissimi.
La tecnica si acquisisce sempre di più, te lo posso assicurare.
Nemmeno io scrivo da tanto, circa uno-due anni.
Be', ho letto ciò che scrivevo all'inizio e ho pensato "ma come potevo scrivere questo?".
E'logico che andando sempre più avanti a scrivere, si migliora pian piano.
Non abbandonare la fanfiction, davvero,
è molto toccante e ben strutturata.
Ha tutte le carte in regola per essere una bellissima ed emozionante fanfiction.
Continua a scriverla, hai la maggior parte delle recensioni positive!
Se hai bisogno d'aiuto per la fanfiction,
se ti mancano idee,
contattami pure :)
vedrò che potrò fare e mi farebbe piacere aiutarti.
Va bene, adesso concludo il mio poema xD
Ma ti assicuro che hai molto talento e sarebbe un peccato sprecarlo.
Ciao. :)

15/01/15, ore 20:09

Wait, wait, wait... Hai unito due libri fantastici! Sto sclerando da più di mezzora! *continua a ridere e piangere contemporaneamente*
Anche Finnick hai aggiunto *ti guarda sclerando* YEEE! Hai avuto un idea geniale, complimentoni!
Unica pecca che ho trovato qualche errorino qua e la, come:
- lo stato federato del Midwest si chiama Kansas, non Cansas
ed altri che adesso non ti sto ad elencare... Però capita a tutti di fare errori, io sono la prima lol.
Un'ultima cosuccia da dirti:
- il tumore al cervello è sbagliato, a meno che Katniss non abbia l''alzheimer. (but don't worry)
- anche io avevo problemi con htlm, comunque quando vai a pubblicare la storia esce scritto Se non hai htlm clicca qui. Prova con quello (sempre se non hai gia provato) Perchè è una storia fantastica e perde tanto letta in questo modo.
- i personaggi sono OCC, se è voluto scrivilo nelle note. :)
Ripeto la tua storia è davvero bella, prova a migliorare il modo di scrittura stando attenta ai vari errori che possono capitare, magari rileggila più volte.
Mi sentirai sicuramente al prossimo capitolo! Un bacione virtuale!

Slvre99

10/01/15, ore 19:16

Tralasciando i gusti personali sono costretta a mettere la bandiera neutra e ti assicuro che non metto quella arancione solo perché non ti voglio demoralizzare...
Allora, partiamo prima dai problemi tecnici che questa storia presenta:
1-Il codice Html esiste, per favore usalo perché sono diventata strabica a leggere questo capitolo...e se non lo usi potrebbero cancellarti la storia...
2-lo stile a copione è severamente vietato dal regolamento...quanto costa aggiungere un verbo?
3- Quando descrivi i discorsi sono confusionari e c'è qualche errore di grammatica, ma quelle sono sviste e capitano a tutti

Ora passiamo al contenuto.
Premetto che non ho letto colpa delle stelle, ma ho visto il film (che faceva abbastanza schifo) però certe frasi sono veramente identiche a quelle del film(e credo anche del libro) cioè se vuoi fare un cross over tra i due fandom però metti anche un po' di tuo perché altrimenti è un semi plagio.
Poi ora dico...questo e il primo capitolo e nel prossimo ci potrebbe essere una mega svolta, ma io mi baso su cosa leggo e ora sto leggendo questo.
2- Il tumore al cervello è assurdo... Le cellule che si distruggono sono causa dell'alzheimer, e i neuroni non si rigenerano quindi dubito che una dodicenne abbia molte possibilità di sopravvivere e in tal caso di avere ancora tutte queste funzioni cerebrali attive... Quindi è irrealistico.

Ok, credo di aver finito, allora ci tengo a precisare che queste sono critiche costruttive e che non è mia intenzione offenderti. Non scrivi molto male, è pa tua prima ff e quindi è normale ricevere consigli, nessuno è nato imparato. Appena ti perfezionerai avrai tanto successo, ci vuole solo tanta pratica... Continuerò a leggere questa ff per sapere il seguito.
Saluti
Gwoww

10/01/15, ore 06:27

Heyyy allora mi piace molto anche perche ho letto colpa delle stelle e ho pkanto come una fontana.....non dico altro;)
Bhe si vedrà come andrà avanti ciaoo