FililBerto il gommino vagante
di comareMarieneEcomarePao

23/01/15, ore 15:20

Povero FililBerto,sballottolato ovunque,beh almeno ha imparato magicamente a correre.Spero però che le sue prossime avventure siano ancora più pazze! Attendo con ansia il prossimo capitolo e... l'unico incantesimo che conosco per aprire qualcosa è Alohomora ma temo funzioni solo con le porte chiuse a chiave :D

22/01/15, ore 22:03

Ahaahahah è valso la pena aspettare!
Un secondo capitolo da urlo.
Povero Filil, quasi quasi provo compassione per lui, forse provo più compassione per gli spietati, quanto feroci "normali", pronti ad inseguirlo e farne brandelli.
Sono molto contento che sia uscito per il mondo,a curiosare e imparare nuove cose. Mi spiace che il primo contatto col mondo esterno sia stato così ruvido e impattante, ma molto veritiero.
Ha subito riscontrato le difficoltà di essere "diverso".
Il cancello magico mi intriga. Chissà quale sarà la parola magica... magari niente di banale o comune. Visto che è un agglomerato di gomma potrebbe essere qualcosa di attinente!
Sono sicuro che riuscirete a sorprendermi.
Grazie mille per il saluto, e buon lavoro a entrambe ;D

21/01/15, ore 22:16

Povero FililBerto! Come si fa ad emarginare un povero ammasso di trucioli di gomma -bleh che schifo gomma fusa no cioè dico...- *coff coff* cosa cerca Fililberto? beh potrebbe andare alla ricerca delle emorroidi,oppure di Barack Obama  o del presidente degli Stati uniti, o magari del marito di Michelle Obama.Scegliete voi,so solo che seguirò le sue avventure!

15/01/15, ore 12:15

Ed eccoci! Sono il Fortunellocommentatore#1
E si, da oggi sarò ricordato così!
La storia di FB. mi intriga tantissimo. Chissà quante cose buffe farà questo piccolo agglomerato di scarti di gomma!
Potrebbe addirittura salvare il mondo? Un mondo ignaro della crudeltà che eiste?! Ma chi potrebbe essere il cattivo in una storia così intrigante!? Chi potrebbe essere il supercattivo? Magari qualcuno tipo Jokaramella (tipo Joker ma con il cuore gommoso?).
La pazzia è il mezzo principale per raggiungere gli ascolti.
Sarò un bravo fan! Scrivete tanto mi raccomando XP.