Il burattinaio dei sogni
di Smiry90

12/09/10, ore 20:45

Premetto che non hai nulla di cui vergognarti, questa FanFiction è bellissima e ben scritta, mi piace come hai impostato lo svolgersi dei fatti e i personaggi.
La storia, pur essendo raiting rosso, è "contenuta". Non hai esagerato e nemmeno descritto male le scene yaoi.
Comunque mi piace davvero molto, ma c'è un "però".
Ho trovato alcune (seppur poche) imperfezioni grammaticali che credo vadano corrette, per aiutarti a migliorare ancora di più.
1) Seppur molto di rado, ho notato che hai mancato qualche virgola, magari per errore di battitura, non so, ma non ha danneggiato la scorrevolezza della storia, tranquilla, resta comunque ben scritta.
2) Ho visto alcuni tempi verbali sbagliati, anzi uno, quello che ha notato anche NekoRika, cioè il "mi avresti parlato", ma nemmeno questo ha inceppato la storia, almeno a me non ha turbato molto.
Dopo questa super-recensione, ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti, sperando di avere il piacere di recensire altre tue Zemyx!
Un bacione e ancora complimenti,
Giulia.

02/12/08, ore 21:23

Ciao! Ho letto questa one-shot sul PDO e passo qui a lasciarti un commento^-^ Premetto con il dire che ho apprezzato molto questo lavoro. perchè è una Zemyx e io adoro le Zemyx, e perchè è raiting rosso, e un po' di lemon non fa mai male =3. Mi piace il modo in cui l'hai impostata, lo svolgersi dei fatti. Ho trovato alcuni errori verbali (non gravi), forme verbali corrette ma che, nel contesto, non suonavano bene. Ad esempio il "che un giorno mi avessi parlato" sarebbe stato un "mi avresti parlato", così sembra al passato. E, un'altra cosa, troppi pochi punti. COnsiglio di fare frasi meno lunghe, di spezzarle, e di andare a capo riga più spesso, in modo da rendere più scorrevole la lettura e di non far appesantire gli occhi a chi legge. I personaggi mi sono parsi IC, tutto molto bene^^ Posso farti uan richiesta? La prossima volta più preliminari, e più dettagliati *__* Scappo a leggere l'altra tua Zemyx ^___^

26/11/08, ore 00:13

Mi è piaciuta un sacco... Ti dirò, io commento sempre tardissimo..Non solo perchè arrivo dopo, ma perchè poi lo faccio ad orari indegni! Sono le 0.09, e questo non è niente... Adoro questa storia, ti dico solo che ho pianto. Mi dispiace ma devo stressarti, ti ho aggiunta su msn, perchè mi piacerebbe davvero conoscere una persona come te...è belliscima la storia, ti prego scrivine un'altra così, che mi emoziono in piena notte!! Grande ancora,è stupenda....

19/11/08, ore 17:12

è stupenda, complimenti hai scritto in maniera stupenda, poi questa coppia mi piace da morire complimenti

19/11/08, ore 14:37

Che bella!!^_^ Per essere la tua prima esperienza in questo settore è venuta proprio bene,.^^ Scrive bene e piano piano diventerai sempre più brava. Complimenti!^^Isuzu^^

18/11/08, ore 23:34

Perchè ti vergogni? A me è piaciuta molto... Forse perchè mi piace molto la coppia Zemyx. No, ma comunque sei stata bravissima. Non c'è niente di cui vergognarsi!! Quant'è bello Zexion... Zexion e Demyx, cosí diversi da renderli perfetti insieme, completi... Continua a scrivere che sei brava!