Flame of darkness
di Fiamma Erin Gaunt

26/03/15, ore 01:01

Ehi! La storia mi piace moltissimo, ma nn aggiorni più? Dai, aspettiamo con ansia i prossimi capitoli!

31/01/15, ore 15:39

Bellissimoo!!!!!!!!!!!Mi piacciono da morire i nuovi arrivati,adoro questa tua fantasia nelll' creare personaggi elfici così particolari e diefferenti,la trovo favolosa.I cerberi immagino siano imbattibili, gli auguro di non trovarseli davanti,sopratutto perchè niamh è ferita.Che dolce Thorin si preoccupa,ahahha l'ha chiamta ragazzina!SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA E ANCHE SE HAI SCRITTO SOLO DUE CAPITOLI LA TROVO FAVOLOSA,TI PREGO CONTINUA!!!!!!

20/01/15, ore 16:18

Bellissima storia!!! Sono molto intriganti questi personaggi..spero di leggere presto altri capitoli della tua storia!!!! Solitamente non amo molto i personaggi nuovi, devono essere esattamente come dico io, secondo i miei standard, ma Niamh è davvero fantastica!!!! L'adoro!!! :) attendo con ansia il resto!!!
Un grande abbraccio!!!

19/01/15, ore 14:24

Complimenti per i bei nomi che hai scelto ;), Gwyn l'adoro, è un nome bellissimo <3. Interessanti i nuovi personaggi, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la vicenda.
Che carino Thorin che si preoccupa per Niamh! *-*

18/01/15, ore 22:54

Inutile dire che adoro questa serie di incontri/scontri tra elfi e nani. ..non vedo l'ora che l'azione entri proprio nel vivo, sono davvero curiosa di saperne di più su questi nuovi personaggi e sulle relazioni che intercorreranno tra loro. Aggiorna presto, mi raccomando :) bacio

18/01/15, ore 22:26

Ciao! I miei complimenti, stai creando le premesse adatte per quella che sembra essere una storia molto interessante :)
Il personaggio di Niamh mi piace molto: vivace, indipendente e irrispettosa dell'autorità è proprio un elfo particolare e sono molto curiosa di apprendere la sua storia personale e quella degli elfi di fuoco (il riferimento al rapporto con la madre mi incuriosisce particolarmente).
Thorin sembra ammorbidirsi con lei e, conoscendo il personaggio, mi viene spontaneo credere che tra i due potrà sbocciare una bella amicizia e, chi lo sa, forse anche qualcosa di più ;)
Ho molto apprezzato l'aggiunta di nuovi personaggi, come la sorella di Legolas e il Signore della Caccia selvaggia, ma anche delle nuove creature minacciose che incombono su di loro.
Insomma, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti e aspetto con impazienza il nuovo capitolo :)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti,
alla prossima!
Lady Realgar

17/01/15, ore 12:31

Ciao,ho letto il capitolo e lo trovo fantastico!!!Mi piace molto l'energia e la vitalità presenti nell'elfa,il suo carattere è deciso e forte,ma allegro e vivace direi anche sereno,pieno di gaiezza e libertà, molto focoso,ahahaha si nota subito dalla risposta diretta a Torin,inoltre è molto interessante che sia del fuoco,che abbia un drago,insomma mi sono innamorata del tuo personaggio,la adoro!!Bilbo è sempre dolce e super carino,fili e kili un po' matti,ahahha anche le scommese fanno,immagino che fili si abuffo,sono proprio baldanzosi,ma si dai un'elfa a testa,anche se mi sa che Niamh sia più indirizzata verso vostro zio.Scometto che le ombre sono orchi oppure elfi,è strano che legolas non gl'abbia sentiti...non vedo l'ora che tu continua...al prossimo capitolo!!

13/01/15, ore 15:07

Continua al più presto. È bellissimo il capitolo e scrivi anche molto bene.

12/01/15, ore 20:46

Ahah carinissimo capitolo :).
Bilbo è dolce come sempre <3, che forti Fili e Kili che fanno scommesse! xD E comunque non credo che sia di famiglia, sai Fili? Basta vedere tuo zio! Ahah xD.
Mi piace come Niamh ha risposto a Thorin, tanto di cappello.
A presto
Bilbo

12/01/15, ore 00:03

Woowww troppo interessanteeee!!! Sono svolata dal ridere alla risposta dell'elfa, che caratterino!!! Non vedo l'ora che aggiorni, sembra davvero bella come storia e lo stile così limpido e semplice rende la lettura scorrevole e piacevole!!! Complimenti ;)

10/01/15, ore 10:31

Ciaooo!!! Il prologo è stra-interessante, non vedo l'ora di vivere questa nuova avventura!!! Aspetto con ansia i nuovi capitoli ;) Bisous Sylvie

10/01/15, ore 10:02

Bellissimo capitolo veramente, solo non mi è chiaro se è ambientato prima o dopo la battaglia delle cinque armate, per il resto spero che la aggiornerai presto. La metto subito nelle preferite
Bacj
Profezia Fiamma 25869

09/01/15, ore 23:30

Ciao :D la storia mi piace, sembra interessante ed è scritta bene ^_^. Trovo bella l'idea di mettere in relazione Thorin, Legolas e altri elfi, così nasce il finimondo ahah. Anch'io come te amo Thorin e... Richard! *w* Ma questa è un'atra storia v.v
Dunque dunque, ho adorato il tono sprezzante di Thorin, prevedo litigi su litigi con Legolas e la cosa mi aggrada xD so già che mi ucciderò dalle risate. Sì perché il re nanico scontroso mi dà allegria (?).
L'elfa dalla chioma di fuoco m'interessa assai e, da come l'hai descritta, sembra stupenda <3. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Un bacione