My Dream
di Crow

21/11/08, ore 01:37

solo una parola
sweeeeet *____*! è troppo troppo carina *-*
sei davvero brava! voglio leggere altre tue storie *-*

19/11/08, ore 22:20

Straquoto Haku! E' vero che bisogna scrivere prima di tutto per se stessi, ma comunque, visto che scrivi così bene, non puoi proprio privarci delle tue storie :D Hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere, e poi la scena hot era veramente molto hot :p Bhè spero di leggere presto qualche altra cosa, non posso mai averne abbastanza di questi due :P

19/11/08, ore 20:58

nuuuuuuuuuuuuuuuu....è bella da morire...è dolce al punto giusto senza cadere nel melenso e ci sono anche delle belle scenette hard^^...prorpio il mio genere^^ però ora ne devi fare un altra anche un continuo e magari quaesta volta a rt rosso hihihi^^ bella davvdero e poi mi piace che il narratore sia smoker cosi si sentono tutti quei bei pensierini che fa sul nostro ace^^ ne voglio leggere un' altra al più presto ci conto^^

19/11/08, ore 17:59

ihihihdavvero romantica ihhih sono conteanta che tu l'abbia pubblicata anzichè cestinata. Anche perchè se il romanticismo non fa per me ( e nemmeno per SmokerXD) non è detto che la tua storia non sia degna di essere letta e di essere commentata. Ricorda, una fan fiction nasce dall'idea dell'autore che vede i suoi personaggi in una tale maniera e a fare certe cose....e la cosa è soggettiva. L'importante è divertirsi a scriverla ma sopratutto che la tua storia piaccia a te. Perchè per quanto tu voglia scrivere anche per gli altri, ricordati che scrivi in primis per te stessa.^___^ un bacio e continua così.