Safe & Sound
di _candyeater03

18/11/23, ore 11:39

Ciao cara!
Passo (con un pelo di ritardo) a recensire per "Sei giri di giostra"!
Che dire di questo prologo? E' sicuramente molto interessante e incisivo, nonostante la brevità. Ho davvero adorato come hai deciso di descrivere attimo per attimo gli ultimi istanti di vita di Marvel, scandendo il tempo del racconto quasi al secondo, hai creato molta tensione. Ho trovato anche tristissimo il fatto che, mentre muoia, riveda la sua Lux, con gli occhi verdi e il sorriso, che gli dice che sono finalmente al sicuro. Ammetto che i miei feels sono esplosi </3
Ho letto solo ora che ho finito di recensire la nota finale e devo dire che in realtà non hai nulla da rimproverarti, questa fanfiction è molto carina, nonostante tu l'abbia scritta in giovane età! **
Credo leggerò tutta la raccolta, che ho già iniziato a spulciare, perché mi hai molto incuriosita.
Un bacio,
Mary

29/06/15, ore 23:00

...Fu così che mi misi a shippare la Marvel/Lux.

Ehm, ehm.
Salve! 👋 Come avrai capito io sono Fleur Dolohov. Un po' di tempo fa hai recensito la mia storia interattiva e oggi mi è venuta voglia di dare un'occhiata al tuo profilo.
Sei del 2003? Azz, scrivi benissimo.
È questo primo capitolo mi piace tanto, davvero tanto.
Che dire? Brava, bravissima.
Continuo a leggere 😉
Un bacio,
Fleur/Silvia

22/04/15, ore 17:26

Ma ciao! Mi sono accorta di non aver recensito i primi quattro capitoli ed, in assenza degli ultimi tre, ho deciso di farlo. E lasciami dire che mi hai fatto amare Marvel ancora di più. La parte che ho adorato è stata l'accenno alla Glarvem (oramai è chiaro, sono pazza di questi due). L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando Marvel dice di considerare Rue solo come qualcosa da eliminare prima di pensare a come far fuori Cato e Clove, ma capisco che è possibile considerare i Favoriti senza cuore (anche se io e te li amiamo). Vabbè, piano piano andrò avanti. Baci, Jacki.