Misure disperate
di Lucy_forever

01/12/17, ore 20:02

I tantissimi errori grammaticali rendono molto difficile seguire la storia, ma è soprattutto la trama estremamente confusa e piena di incongruenze che fanno rapidamente disinteressare a questa ff. L'impressione generale è che la trama non sia stata stabilita in precedenza ma sviluppata volta per volta senza però ricontrollare quanto precedentemente scritto e pubblicato.

25/04/15, ore 12:05

è una storia molto bella e avvincente, ma ci sono numerosi passaggi da correggere. questo purtroppo rovina il lavoro d'insieme.
per il resto hai avuto un'ottima idea e l'hai sviluppata bene e in modo avvincente:
complimenti
p.s. ti consiglio di rileggere i capitoli dopo un po' che li hai scritti si trovano tanti di quei errori... capita molto spesso anche a me, tanto che a volte mi chiedo a cosa diavolo stavo pensando mentre scrivevo
p.p.s. in bocca al lupo per le tue prossime storie

22/02/15, ore 21:56

No no no no no!!!!!!! É una cosa terribile. Ok, la trama é carina, ma se me la sviluppi così... La storia é un casino ambulante. Parto dalla cosa più banale: il college. Prima lo ha frequentato, poi ci ha pensato e ha messo i soldi da parte per iscriversi, poi lo frequenta e cambia orario... Poi: non si capisce cosa é un ricordo e cosa il presente; non si capisce cosa é un sogno e cosa é la realtà; poi sbagli la GRAMMATICA!!!! E altre mille cose. Per favore, rileggi TUTTA la storia con occhio esterno e correggi. E se proprio non vedi nulla, fattela guardare da qualcuno di obiettivo (tipo tua madre) perché mi hai confusa al capitolo 3. Scusa la durezza ma é ciò che penso. Un bacio.
Vani

27/01/15, ore 11:55

Bellissimo :-)
Ma Damon non è morto.
Dei Volturi e morta solo Jane?

25/01/15, ore 18:10

Cavoliiii!!! La battaglia ha inizio! Ma lo dirai come mai bella non è un vampiro completo nei prossimi capitoli?? Si certo aro "esaminare"e basta....volevi dire per caso vedere fino a quanto era umana e fino a quanto vampira e POI costringerla a stare nella guardia! Ma siccome sembri un bambino quando vuole un giocattolo e non accetta un no hai deciso per lo scontro e scontro sia! Non vedo l'ora di vedere o meglio di leggere bella che combatte(se lo fa). Baci al prossimo capitolo!

25/01/15, ore 18:04

Molto bellissimo :-)
Fai che Jacob, Damon, Edward, vincono e fanno sparire per sempre i Volturi. :-)

24/01/15, ore 06:59

È arrivata la famiglia Cullen, Damon e i licantropi sono nascosti attendendo un segnale per uscire allo scoperto. Maledetto Aro!! Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la battaglia...se ci sarà e non si giungerà a un compromesso ad esempio bella nella guardia... baci alla prossima

23/01/15, ore 19:22

Molto intrigante :-)
Ma Aron vuole scatenare un altra battaglia? :-)

23/01/15, ore 14:33

Oh cavoli, cavoli! Mi hai lasciato li col fiato sospeso!!!! Chi era quel vampiro velocissimo? Edward? Ma sinceramente non credo! Ah quindi insieme a Edward c'è il resto della famiglia! Si proprio TEMPO SCADUTO! Bella credeva di combattere da sola? Non sarà affatto cosi. Edward non sa che bella è un mezzo vampiro? Aspetto il prossimo capitolo! ! A presto baci martyd

21/01/15, ore 22:48

Ok. Ma un po' di felicità e calma bella proprio non riesce a averla! Ma spero che voglia combattere e non lasciarsi uccidere senza fare nulla! E da sola vuole combattere????!! Ok è una missione letteralmente suicida! Povero Damon un attimo prima sta ridendo come un matto e l'attimo dopo è colmo di dolore e rabbia per non aver fatto più attenzione a bella! Almeno per l'ultima volta bella ha voluto vedere jack e zach. Mi è piaciuto la frase dei loro cuori che battono in perfetta sincronia. Secondo me è molto dolce questa frase. Alla prossima baci martyd ♡

21/01/15, ore 20:23

il capito e molto bello :-) sono curiosa di sapere cosa succederà? e se damon e jake la salvano.

19/01/15, ore 21:35

Quindi bella ha deciso di scappare ma non sa come...in pratica vuole fare quello che ha fatto cinque anni prima. Solo che le persone abbandonate aumentano e anche il dolore aumenta. Finalmente zach potrà stare con suo padre....anche se presto starà solo con lui. Ah quindi anche damon è innamorato di bella... al prossimo capitolo. Baci a presto

19/01/15, ore 21:14

E bellissimo :-)
Ma ora BELLA sta facendo il piano per uccidere i Volturni.

19/01/15, ore 20:13

Stupendo👍 sei eccezionale a scrivere❤️ Poi quando penso a damon mi immagino damon salvatore( quel vampiro del diario del vampiro)❤️ Spero ke tutto finirà bene❤️Con jabob😍 io sono del team jacob❤️

17/01/15, ore 22:21

Pensavo che sarebbe successo di peggio! Ma più avanti dirai come mai isabella non si è trasformata in una normale vampira ma in una mezza vampira? Bella è shockata credeva che la odiasse e invece no! Quasi quasi mi sembra di sentire il cuore di bella che batteva forsennato come fosse il mio! Al prossimo capitolo! Baci