Always
di Ghillyam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/17, ore 23:46

Eccoci alla fine, purtroppo.

Dai Malefica sei tutti noi!
La prossima volta non fate le ore piccole tu e Robin.
Seh, come no.
Se lo dice Malefica possiamo restare tranquille.
Non vedo perché no, scusa.
Mi sa allora che sarà davvero la 5 incomodo se le cose stanno cosi.
Will ti sei consolato proprio con Elsa? Sta cosa non mi paice particolarmente.
Anch'io vorrei saperlo.
Forza Malefica.
Sei incoraggiante Regina.

Sono tutte orecchie.
Si è innamorato della tipa che gli faceva ripetizioni: un classico.
Grazie per aver aspettato. Dico sul serio.
Siamo felici per te Regina.
Mira a James o Killiam?
Sono d'accordo meglio Will.
In effetti si preannuncia un buon anno.

Odio il fatto che sia già finita. Io voglio vedere Regina alle prese con il figlio di Robin!

03/09/17, ore 23:04

Mi scuso per il grande ritardo, ma in Sicilia internet prendeva poco e male e non avevo tsnto tempo per mettermi a leggere e recensire. Non volevo nemmeno lasciare una recensione veloce.

Signori e signore benvenuti all'amichevole tra Grifondoro e Serpeverde. Chi vincerà? E poi sarà davvero un'amichevole o le due case partecipanti non riusciranno ha tenere a freno la rivalità che da secoli le caraterizza?
I capitani si stringono le mani in segno di rispetto.
Mi sembra che ci sia stato uno scambio di parole tra i due capitani che si siano augurati buona fortuna avvicenda?
I membri delle squadre prendono posizione e il professore libera le pluffe, bolidi e il bocino la partita è ufficialmente inziata.

La partita prosegue da circa un'ora. Le cercatrici di entrambe le squadre sembrano non fare progressi oer quanto riguarda il bocino. La partita finisce a 210 a 60 per Sepreverde e si direbbe che il professor pan sia sodisfatto. Mi chiedo se le squadre abbiano dato proprio il meglio.

I nostri due piccioncini in riva al lago.
Non capisco perché ha calto tsnto su "tuo".
Tu scendi da le stelle Regina e vieni in riva a un lago a freddo al gelo...
Oh, Regina siamo bieichine stasera si direbbe.
Eh, dolci baci tra innamorati.
Cosa intendeva dirgli due anni fa prima che quel maledetto rovinasse tutto.
Io lo so gia il perché, ma se glielo avessi speigato prima ci saremk risparmiate tanti problemi.
Meno male che Regina si è fatta furba comprendo quanto sua amdre si sbagliasse e fossero medievali le sue idee.
Mi hai tolto le parole di bocca Robin.
Proprio un macigno direi.
Rientrate che è meglio

Continuo ha preferire Will, mi dispiace. Ah, ah, ah.

21/08/17, ore 23:45

Ancora una volta chiedo umilmente perdono per il ritardo.
Sono contenta che sia migliorato il rapporto tra Elsa e Malefica.
Malefica non ha tutti i torti: Will la presa troppo bene, forse.
Malefica sei troppo negativa e complotista.
Dillo se c’è qualcosa che non va, confessa le tue paure e tutto quello che ti succede di brutto.
Cosa cavolo le prende a Malefica? Io non penso che l’abbiano fatto a posta, ma di certo non dovevano correre. Voi non dovreste ridere e ragazzini sbrigatevi ha liberarvi e scappate il più velocemente possibile da Malefica. Come fa a dire che sono Mezzosangue? Gli conosce?
Un applauso ad Elsa che ha perfettamente ragione.
Mi sa biondina che la tua gentilezza servirà a ben poco e infatti.
Ah, guarda chi si rivere: mr curiosone.
Malefica sembri più antipatica del solito.
Ben detto Elsa.
Non mi stupisce che dei Purosangue si credano ancora superiori.
Malefica ed Elsa? Non stavate diventando amiche? Allora perché deve ancora ribadire che non voleva che la frequentasse all’inizio.
Mi sa Elsa che è andata proprio in quel modo.
Solo sua madre la pensa in quel modo o anche suo padre?
Cosa cavolo vuole il professore?
Amichevole?! Come può essere amichevole una partita tra Grifondoro e Serpeverde.
Le lezioni sono importanti più del Quidditch? Strano che lo dica proprio lei, sebbene ha ragione.
Il destino la spinge proprio tra le braccia di Robin, o meglio tu Irene.
Le si presenta l’occasione per parlargli di persona come avrebbe dovuto fare in ogni caso a quanto pare.
Anna c’è la vedo bene a Grifondoro, ma anche Tassorosso non sarebbe stato male per lei, credo. Il suo fidanzato non mi convince del tutto in Grifondoro.
Buona considerazione Robin, però lo avevamo già notato.
Il ragazzo ha già capito tutto. Bene!
Come se non lo sapessimo e lui non ne fosse a conoscenza. Mi chiedo la madre di suo figlio come reagirà quando scoprirà che sono tornati insieme.
Povero Robin, anzi no
Ti avverto Grifondoro: riga dritto o stavolta ti casto.

Va bene, anche questo capitolo è finito. Ci sentiamo presto pero e non vedo l’ora, ma ho paura che tarderò di nuovo.

21/08/17, ore 22:35

Perdono chiede umilmente perdono. Mi prosto alle ginocchia di sua maestà la regina Irene. Ti prego non trasformarmi in un rogo umano come farebbe Daenerys. Tra una cosa e l’altra non ho potuto recensire prima.

Si tratta di Regina che sta parlando con Jones?
Cos’ha combinato?
Killian sei sbadato o cosa? Anche lui mi sembra un altro mr Simpatia.
Ti serve la bacchetta per cruciarlo, ma hai tutta la mia solidarietà.
Povera, povera Emma se mai l’avesse colpita, però non penso che a Regina sarebbe dispiaciuto tanto.
Sono d’accordo con Regina.
Questo è veramente un colpo basso Killian.
Ben detto Regina, anche se in ogni caso non bisognerebbe mai giocare con il fuoco.
Non la provocare, lo dico per il tuo bene.
Non ti conviene proprio farla arrabbiare e ha ragione: fatti gli affari tuoi e pensa alla tua di Grifondoro.
Bravo Killian usa il cervello, anzi no non lo hai fatto, però qualcuno ti ha tirato uno schiaffo rimettendoti al tuo posto, ma è stato il professore o lei?
Meglio tornare alle proprie pozioni e smetterla di litigare che potrebbe finire male, forse per entrambi e non mi pare il caso.

Mi sembra che la verità, per quanto dolorosa, sia la cosa migliore. Per l’ennesima volta ripeto: ha tutta la mia solidarietà.
Tanto non conosce lei la parola d’ordine del ritratto immagino. Sono stati bravi alla fine, cioé l’hanno vista nervosa e sono rimasti zitti.
Cosa cavolo gli ha detto quel maledetto?
Ti pareva, ma io adesso lo uccido Killian è un vero idiota che non sa farsi gli affari suoi.
Le scuse non serviranno a molto, giusto? Uffa, temevo che non amasse più quel traditore.
Will è un ragazzo intelligente, però avrebbe dovuto chiarire subito le cose con il suo vecchio amico.
Sai una cosa Regina? Will è troppo buono e intelligente per te. Torna pure da quel traditore.
Eccezionale mi sembra riduttivo come aggettivo.
Un applauso per Will.

Mi dispaice, mi dispiace ancora per il ritardo, però n’è valsa la pena di aspettare e Will è troppo, troppo bravo.

04/08/17, ore 21:47

Eccomi qua. Lo so, lo so sono in ritardo, ma solo di un giorno, in teoria. Iniziamo la lettura.

Quanto gli capisco è dura alzarsi all'inizio della settimana. Anch'io avevo otto ore al lunedi alle superiori e quindi ha tutta la mia solidarietà.
Non penso che una Cruciatus sia davvero migliore, ma se antipatica provate subito la sua teoria.
Vorrei essere come Malefica e avere la sua resistenza e il suo aspetto.
Le facce di quei ragazzi non mi piacciono e mi chiedo cosa abbiano in mente, anzi forse è meglio non saperlo.
Solo io sono preoccupata?
Qualcuno ha una cotta? La faccenda si fa sempre più interessante. Non capisco cosa centra il Troll.
Killian non mi sembri molto cresciuto e quindi maturo.
Le Grifondoro fanno male alla salute? Va bene che non si piacciono, ma qui mi pare che si esagera. La nostra dolce sirenetta è di Tassorosso, forse ci sta. Pare che nemmeno lei riesca ha resisterli.
Adesso sta facendo di tutta l’erba un fascio e se non erro l’attuale fidanzato di Regina è anche lui un Grifondoro.
Vuole che gli faccia saltare la testa? Ha proprio voglia di finire anche lui in infermeria, pare dal suo comportamento. Non fare arrabbiare Regina, lo dico per il tuo bene.
Meno male che Malefica è intervenuta.

Mi sa che Malefica non l’ha presa molto bene e non ha tutti i torti, dato quanto è successo in passato ad essere negativa.
Niente, a meno che tu per correttezza, è in effetti sarebbe giusto, non voglia confessare il tuo attimo di debolezza al tuo fidanzato. In ogni caso comprendo la sua confusione.
Elsa la pensa come me, grazie piccola Corvonero.
Anche Malefica è d’accordo? Questa non me l’aspettavo e purtroppo ama ancora quel traditore, sue questo hanno ragione assolutamente entrambe.
Spero che Will la prenda bene e di non aver sbagliato il suo nome.

Sono curiosa di vedere come la prenderà il suo fidanzato, ma da come me l’hai descritto penso che potrebbe digerirla facilmente, sebbene potrebbe essersi accorto anche lui che ama ancora il suo ex.

25/07/17, ore 21:47

Come avevo promesso passo stasera. Mi scuso se nello scorso capitolo sono stata troppo severa e cattiva nei confronti di Marian( si chiama così, giusto? ) alla fine solo una s*****a si sarebbe fatta mettere incinta a posta per rubare il fidanzato alla sua rivela e non credo che lei sia così tanto cattiva, o almeno me lo auguro e spero che me lo confermerai.

Te l’ho meriti di stare male e io al suo posto aggiungerei un bel calcio in mezzo alle gambe.
Non oso immaginare quanto debba avergli fatto male il bolide, però è nulla in confronto a quello che dovrebbe fargli Regina.
Questa Astrid mi è già simpatica e spero ci metta molto a trovare la bacchetta in modo che lui soffra il più possibile. Purtroppo non è andata così e il maledetto pure il succo si prende, maledizione!
Dovresti eleggerle un monumento anche perché al suo posto ti avrei lasciato lì agonizzate e magari cercato di aumentare il tuo dolore.
Potrebbe essere stato un semplice incidente, dato che la spiegazione trovata da lui non ha alcun senso anche perché una persona molta, sempre se è sana di mente, non tenta di uccidere il suo capitano.
Cosa sta facendo? A parte il fatto che non deve permettersi e poi non sa che lei è attualmente fidanzata? Senza contare che lui non sta con la madre di suo figlio? Le risponde, non ci credo, ma è stupida?
No, va beh è stupida, ma te lo devo ricordare io che sei fidanzata o vi siete lasciate e io non ne so nulla? Io gli è lo rovescerei addosso.
Mi chiedo dove la stia portano e spero che in futuro lei abbia più autocontrollo e recuperi la memoria perché deve averla persa se si comporta in questo modo, o almeno me lo auguro.
Vedo che sembra aver recuperato il lume della ragione e mi chiedo per quale motivo abbia dovuto portarla per forza in quel posto.
La fidanzata eri tu non lei, però attualmente immagino che sia lei la sua ragazza considerando come stanno le cose.
Se gli vuoi bene allora torna con loro e non rompere le scatole a sta povera ragazza che ha già sofferto abbastanza per colpa tua e continua a farlo. Arrivi tardi bello mio è già impegnata.
Ecco appunto adesso sta con Will è lui non l’ha mai tradita, o per lo meno non che io sappia,e non credo lo farà mai perché di sicuro è migliore di te. Ora tornatene da Marian e smettila di rompere le scatole.
Si è trattato solo di un attimo di debolezza dettato dai ricordi visti. Niente di più, niente di meno.
Non ti ama, o almeno me lo auguro, sebbene non ne sono tanto sicura e nemmeno lei. Tu non l’ami altrimenti non l’avresti tradita e abbandonata, sebbene apprezzo il fatto che ti sei preso le tue responsabilità.
Ti pareva che ancora lo amasse, purtroppo e anch’io l’avevo capito, ma speravo con tutto il cuore di sbagliarmi. Devi restare con Will perché lui ti ama davvero ed è l’uomo giusto per te.
Sono contenta che è sincera, ma non devi tornare con lui.
La tradirai nuovamente e magari farai ancora un figlio nel farlo.

Mi dispiace, ma almeno per ora, sono Will/Regina e spero che Regina non torni con Robin, però potrei cambiare idea andando avanti con la storia. Al prossimo capitolo.

24/07/17, ore 22:32

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma a causa di vari impegni non ho potuto recensire prima.

Le temperature iniziano ad abbassarsi, purtroppo. Mi chiedo quali saranno i nuovi membri della squadra di Quidditch
Ha molta esperienza e penso che non potevano scegliere un capitano migliore di lei.
Non bisogna mai essere impulsive, ma la perdono e la giustifico.
Meno male che c'è Regina allora in squadra, sebbene sono sicura che il merito sia di tutti. L'ultimo anno per vincere per la terza volta la coppa.
Vattene via Robin! Non ti vogliamo! Buona fortuna a tutti i candidati e che vincano i migliori. Sembrano tutti bravi sarà difficile scegliere.
Benvenuti in squadra e non oso immaginare quanto sia stato difficile decidere.
Non ha tutti i torti Elsa, però la pietà è morta e non sanno giocare.
Povera ragazza come darle torto.
Forza regina, forza.
Me lo sentivo che sarebbero stati ricordi belli e dolori.
Robin non dovresti resistere? Impedirle di vedere i tuoi ricordi?
Idiota ferma dubito tutto o ti strozzo!
Me lo sentivo che quella p******a si era fatta infravidare e magari apposta, eh?
Spero non sia cosi ma lo voleva tanto, no? Il lato positivo almeno è che si è preso le sue responsabilità.
Ma chi ti vuole ad Hogwarts stai pure con quella lì!
Ma sei scema: brava per lo schiaffo, però non devi baciarlo anche perché ora sei tu la traditrice pensa a Will che ti kerita sicuramente di più
Sorridi?! Io ti tirò un pugno e ti spacca tutti i denti.
Anche i Grifondoro pareche abbiano scelto proprio quel giorno, ma con tutti quelli ce ci sono proprio quello Robin?
Ma vuole proprio soffrire? Torturalo invece di soccorerlo.

Spero che soffra tantissimo Robin, anche se lo perono leggermente perché si è preso le sue responsabilità. Alla prossima e scusa di nuovo il ritardo

15/07/17, ore 23:18

Dopo lo sfortunato incidente con la recensione del 5 capitolo, proseguo la lettura.

Mi ricordo quella pozione, apparsa in “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” se non ricordo male,però non ho la più pallida idea di quali sono i suoi ingredienti. Per me crea una grande sicurezza in se stessi, non fortuna, ma va beh. Sono curiosa di vedere in ogni caso come si prepara.
Congratulazioni a Regina per la nomina a Capitano della squadra di Quidditch di Serpeverde, ma non l’aveva già detto alla sua amica?
Ha un gran bisogno di essere distratta e sono davvero contenta che ha dei grandi amici come loro, senza contare che il suo fidanzato è assolutamente fantastico. Ti pareva che Regine se n’era accorta, però apprezzo il loro sforzo e non si arrabbia, fortunatamente.
Aspetta un momento: leggono Harry Potter? Non me lo sarei mai aspettata, sebbene immagino che infondo avrei dovuto immaginarlo e come sospettavo da loro sono reali. Anche se accidenti, ma 100 anni sono passati?! Odio! Ti pareva che fossero materia di studio. Ben detto: sono meravigliosi.
Anch’io amo Bellatrix Lestrange, infatti è una delle protagoniste della mia nuova fanfiction e sbaglio se penso che anche tu la pensi così sui cattivi? Nel caso hai perfettamente ragione, ma non avrei mai voluto che Voldemort fosse sopravvissuto.
Mi dispiace, però è arrivata la professoressa è sembra un tipo alquanto serio e senza il senso dell’umorismo.
Uccidilo! Lanciagli un bel Cruciatus degno della nostra adorata Bella. Quanto a te caro mio scappa prima che vengo lì! Sospettavo, in ogni caso, che si trattasse dell’Occlumanzia.
Beh spero che siano più bravi di Harry nel bloccare quell’incantesimo. Se Petunia fosse una strega sarebbe proprio un ottimo alleato per un’impicciona come lei.
Immaginavo che, data la situazione di Regina, non ci voleva proprio quella lezione e tu Robin credi davvero che ti sarà d’aiuto questa situazione?
Non posso dire: non andarci, però posso strozzare lui.

Non posso crederci, ma tu da che parte stai? Cosa ti ha fatto questa povera ragazza? Comunque bel capitolo.

15/07/17, ore 22:52

Farò un riassunto della recensione scomparsa: Come ti avevo preannuncito via messaggio ho odiato con tutto il cuore Robin. La tua fidanzata non vuole passare le vacanze con te, per validi mortivi, e tu la tradisci? Stiamo scherzando, vero? A parte che la Burrobirra per quanto ne so io è analcolica, ma allora come cavolo ha fatto ad ubbriacrsi con essa? Sono confusa. Poi quella maledetta Grifondoro, ma non ti vergogni? Hai aprofittato di un ragazzo ubbriaco e anche se lui ti è saltato adosso dovevi resister: non mi importa se lui ti piaceva, lo amavi o quello che vuoi, ma era fidanzato e non mi importa che lei la detestavi, forse perché ti ha rubato il tuo amore.
Regina ha perfettamente ragione ad essere arrabbiata, oltre al fatto che il suo cuore si è spezzato, peròfortunatamente ha incontrato un bravo ragazzo che la consolata e che le vuole bene davvero. Senza contare che conoscendo la madre di Regina...

26/06/17, ore 20:13

Eccomi qua! chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ho avuto molto da fare con l'università, lo studio e ogni tempo libero che avevo lo sfruttavo per scrivere.

Mi sono persa qaualcosa? Non ricordavo che avesse pianto alla fine dello scorso capitolo, però poterei sbagliarmi. Direi che dato il suo stato d'animo, in ogni caso, ha un grande bisogno di rilassarsi, calmarsi e pensare ad altro. Le farebbe proprio bene una bella tazza di cioccolatta calda! A quanto pare mi sbagliavo, cioé non le ha fatto molto bene entrare in quella stanza.

Chissà chi sarà l'anlunno, anzi mi sa l'alun na assente. Sembra che i miei sospetti sono fondatai, però mi preoccupa sto fatto che Malefica non la vede adirittura dalla lezione di Trasfigurazione. Sta ancoa piangendo dentro alla Stanza delle Necessità? Povera Regina e Malefica ci ha azzeccatto in pieno! Non ha cercato nel posto giusto. Le do un indizio: si trova in un posto che appare solo quando ha davvero bisogno di qualcosa. Poi dovrai spiegarmi com mai non la sopporta. Invece il fidanzato potrebbe essere una buona idea. Ah, già adesso mi ricordo cos'è successo, però vorrei capire meglio chi è sto qua e come mai Regina soffre in questo modo a causa sua.

Si trova nella Stanza delle Necessità. Meno male che c'è Elsa!

Infatti ha ragione. Precipitati da lei e consolala. Coraggio Rerina devi riprenderti! Meno male si è voltata, iniziavo a preoccuparmi. Buona idea abbracciale e parlarle non tenerti tutto dentro. Mi sembra una rezione esagerata e sono quindi ancora più curiosa. Se sua madre è uguale a quella della serie mi viene male, cioé davvero si arrabbierà molto se non dovesse passare gli esami. Veramente vi toccherà studiare tutto l'anno, o sbaglio? Nuova vita e nuovo fidanzato, sempre se sono stati insieme. Anch'io la vedo dura, sinceramente.

Unire l'utile al dilettevole, però non reisce ha studiare vedo. Nome e cognome sono già un passo avanti, però non mi pare che Aritmanzia sia legata a Pozioni, giusto? Chi sarà quel ragazzino? Sembra che non è completamente uno sconosciuto, ma non ricorda il suo nome. Pure spione l'amico. In realtà ha scritto il suo nome e cognome. Infatti è un impiccione. Con un ragazzino che per giunta neanche conosci. Bel nome, mi piace Henry. Adesso si spiega perché le sembrava di averlo già visto da qualche parte è in effetti era scontato che l'avesse notato allo Smistamento, siccome era del primo anno. Infondo fa bene ad insistere. Non mi sebra sfacciato, solo un impiccione. Parlare le farà bene, infondo.

Richiedo scusa per l'enorme ritardo. SPero che Henry possa aiutarla, in qualche modo.

14/06/17, ore 23:25

Riprendiamo la lettura di questa bella storia.
Regina sembra essere come me e mio fratello: orgogliosa. Peccato che l’orgoglio a volte può costare caro e nel suo caso rischia di rovinare una bella amicizia.
Non so se lei è Will stano insieme apertamente, però di sicuro non nascondono la loro amicizia e meno male direi, almeno questo. Va beh, dai in questo momento Will mi ricorda tanto Ron. Ah, ah, ah. Malefica invece dovrebbe imparare ad essere un po’ più gentile. Anche tu Regina infondo per giunta non ti ha fatto nulla. Se tu ti offendi la povera Elsa cosa dovrebbe fare allora? A quanto pare la loro relazione è alla luce del sole, per fortuna. Come di cosa parla? È palese dai! Non vedo perché dovrebbe perdere quell’abitudine. Sono innamorati perché mai dovrebbero cambiare la situazione? Per quanto riguarda il dialogo ha perfettamente ragione.
Mi chiedevo che fine avesse fatto Mulan. Ah, ah, ah. Spero che Filippo non sia innamorato di Aurora. Nel caso se è figo dategli il mio indirizzo.

Cosa insegna la professoressa Blanchard? Ah, Trasfigurazione. Come mai proprio quel disegno? Orgoglio, maledetto orgoglio. Aggiungerei in realtà anche testardargine. Dovresti stare attenta a lezione e non mi dire che sono noiose quanto quelle dei Babbani. Cos’è questa novità? Sembrerebbe un tipo molto affascinante.
Regina aspetta un attimo non mi dire che ti piace? Tu sei fidanzata con Will o sbaglio? Direi che le mie paure sono fondate, almeno credo che posso definirle in questo modo. Figuraccia! Di sicuro cara mia hai attirato la sua attenzione e se volevi parlargli hai fatto un passo avanti.
Non vorrai già demolirmi la Regina/Will? Chiedo un triangolo. Va beh avevo voglia di recensire, ma io dovrei scrivere!

11/06/17, ore 13:44

Eccomi qui, puntuale, più o meno. Va bene passiamo al secondo capitolo di questa fanfiction. Sono contenta che sono molto più corti dell’altra perché evito i sensi di colpa perché scrivo capitoli di solo circa 2000 parole.

Hopper non mi dice niente: personaggio originale oppure si tratta di un personaggio di Once upon a time di cui non sono a conoscenza?
Eccoci al grande momento, uno dei più importanti ed emozionanti dell’anno: lo Smistamento.
Allora benvenuto tra i Tassorosso, anche se io sinceramente non so a quale casa apparterei al suo posto.
Ma come tutti sembrano adorare il cibo di Hogwarts, o almeno da quello che ne ho tratto dai libri e film sembra così.
La Stanza delle Necessità è un posto meraviglioso dove passare il tempo, un vero paradiso in certi casi che può essere molto utile se sai come usarla.
Avevate bisogno di un posto dove passare il tempo ed ecco che appare la Stanza delle Necessità.
Un’amore segreto? Un’altra persona con cui condivide il suo nascondiglio?
Grifondoro?! Odio dopo questa le ho viste tutte. Alla faccia che non gli sopportava da quanto ho capito dal primo capitolo.
Ti conosce troppo bene la tua cara amica Elsa, ma più che altro conosce le vostre abitudini, anzi.
Tanto segreto quel posto da non poterlo condividere con l proprio ragazzo, sarebbe perfetto per voi dato che scommetto che siete fidanzati in segreto.
Dovreste essere dei vampiri in modo da potervi baciare in eterno, siccome quelli non hanno bisogno di prendere fiato essendo morti.
Imbarazzo portami via, però dovevi aspettartelo dato che gli hai detto tu dove poter trovarla.
Fidanzato se ne va e le amiche restano sole. Adesso potete anche sparlare di lui.

Cos’ha la nostra amica?
Per due fidanzati non so se è strano non parlare mai di loro. Io e il mio fidanzato parliamo di tutto in egual misura, compreso di noi due.
Cos’è successo? Adesso sono curiosa.
Meglio rompere le discussioni che affrontarle, vero?
Cosa cavolo sta succedendo?

Sono curiosa di risolvere questo mistero, ma anch’io lascerò un finale aperto nel prossimo capitolo quindi siamo pari. AH, ah, ah.

04/06/17, ore 18:20

Ho bisogno di un po' di buon umore, perciò ho pensato che iniziare questa storia me ne avrebbe portato un po', o almeno spero.

Iniziare la scuola è sempre emozionante, ma in questo caso specifico stiamo parlando di un novo anno scolastico ad Hogwarts, quindi l'emozione aumenta. Per quelli del primo anno poi... L'invidia si prende possesso di me.
Regina a che anno è? Immagino che lo scoprirò tra non molto, però lei non era la cattiva nella serie tv? Hai un debole per i cattivi per caso?😂 Scusa, ma Trix, Lannister e ora Regina? Non è una critica solo una considerazione. La futura casa di appartenenza è l'argomento cool tra i futuri studenti. Mi dispiace che sarà il suo ultimo anno, però magari tornerà ad insegnarvi un giorno, chi lo sa.Ricordo vagamente sua madre e non sono bei ricordi. Non c'è da stupirsi che siano lo stesso amiche: se non sbaglio Corvonero e Serpeverde vanno piuttosto d'accordo. Poi nel loro caso hanno caratteri simili da quanto ho capito perciò...
Quando la scuola iniziava ricordo che pensavo: uffa nove mesi, ma poi puntualmente passavano vellocissimi, sebbene all'apparenza lenti. Il mio anno più veloce fu quello della quinta superiore😨
Killian non mi dice nulla al contrario di Swan che penso di sapere chi sia, sebbene non ne sono sicura al cento e per cento. Si era chi pensavo che fosse. Mi dispiace per te Elsa😢
Anche i Grifondoro sanno essere cattivi, poi dicono dei Serpeverde.
Vi interessano i petegolezzi?
Uno dei momenti che adoro di più scesero è il banchetto che inaugura il nuovo anno scolastico. Bentornate a scuola!

Mi chiedo cosa mi aspetta e sono proprio curiosa di continuare.

22/05/17, ore 13:10

la consolo la bruna,
Eccomi a recensire l'ultimo capitolo (purtroppo) di questo fantastico crossover.
Devo confessarti che mi avevi conquistato fin dall'inizio con questa storia, hai mescolato due elementi che si sposano alla perfezione non solo per la moltitudine di personaggi con cui hai potuto sbizzarrirti ad assemblare case, classi e corpo insegnanti ma anche per le personalità dei personaggi e i loro ruoli all'interno della storia.
La scelta di Regina come personaggio principale è stata proficua e l'inserimento di un personaggi secondari in OUAT come Elsa e Malefica hanno dato un tocco ancor più interessante e innovativo in una storia che ha come base OUAT (di solito si legge sempre di Regina e Emma o Emma e Killian, in questo caso, invece, non puntare su Emma è stata una scelta che ha reso la storia per niente banale).
La trama è un classica storia d'amore con le sue peripezie, è l'ambiente di Hogwarts a donare la magia (in tutti i sensi) alla storia e renderla interessante dall'inizio alla fine.
Stilisticamente come autrice ti posso confermare che scrivi bene, se non sbaglio questa è stata una delle prime storie che hai pubblicato e quindi immagino che adesso sia migliorata ancor di più, ma ti assicuro che possiedi uno stile fluido, diretto e semplice che rende le storie adatte a qualunque tipo di pubblico e soddisfano ogni tipo di lettore.
Mi spiace molto che sia finita, sono sincero volevo stare in compagnia di Regina ancora un po' ma giustamente se hai preferito optare per un finale soft avrai avuto i tuoi motivi.
Ho letto che hai intenzione di scrivere un seguito e spero tanto sia in lavorazione, lo leggerò sicuramente.
Hai avuto delle idee che hanno fatto di questa una delle mie storie preferite, non solo l'aver scelto i ruoli degli insegnanti in maniera da adattarli alla loro personalità, ma anche il fatto di aver inserito le vicende di HP come avvenute nel passato è stata un'idea geniale, complimenti.
Sono contento di averla letta!
Alla prossima recensione e complimenti ancora !

Walt

15/05/17, ore 13:29

Eccoci qui a leggere questo pucciosissimo capitolo!
Iniziamo col vedere che i Grifondoro hanno clamorosamente perso la partita di Quidditch nonostante l'altruismo di Regina per far proseguire la partita.
Dopodiché la scena cambia e ci tuffiamo in un romantico episodio di loro due che fanno i piccioncini sulle rive del lago nero (eh, quanta castità perduta a Hogwarts).
Devo dire che hai saputo rendere questa scena particolarmente romantica e pucciosa, senza scendere nel ridicolo.
Forse potevi perderti di più nella partita, ma sono scelte personali.
Siamo quasi giunti all'ultimo capitolo ma spero vivamente che, anche se ci sono tutti i connotati, la storia non si concluda già, merita davvero tanto e sarei felice se proseguisse, ma anche qui dipende da te!
Ti trascrivo solo una parte che mi è risultata confusa a causa di qualche punteggiatura mancante: "mi ha fatto crescere secondo principi che quasi più nessuno ha seguito dai tempi in cui le casate dei Black e dei Malfoy erano ritenute le più importanti del Mondo Magico ed io ci ho creduto, per un po', ma poi ho conosciuto te ed Elsa."
Ti rinnovo i complimenti per le idee e per il risultato che hai ottenuto!
Alla prossima

Walt