Secrets
di meg_malfoy

28/04/15, ore 22:49

Salve Salve!

Sto facendo sempre più tardi ma non riesco a smettere di leggere perciò devo andare a dormire e cercherò di essere breve.

Dico che sono cresciuta insieme a questo telefilm, era la mia passione quando ero bambina e a volte lo guardo ancora con i miei fratelli e quando a detto che sono sposati... Beh mi sono sentita veramente felice perché anche io vedo bene Billy e Moze insieme!

Ogni parte del racconto era scritto in modo molto chiaro, l'unica cosa è l'HTML, ovvero che la storia è tutta appiccicata... Anche se in realtà in questa storia non si nota più di tanto.

ora vado
Ancora complimenti per la storia

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

10/04/15, ore 18:20

Ciao, ciao :)
Ho trovato questa ff davvero carina, e particolare, e la parte finale è stata "woow", poiché non m'aspettavo che Jennifer divenisse sua moglie per te. Ma al contrario, credevo sarebbe finita con un tocco di depressione, ma meno male che non è accaduto, dai! Ahahaha.
Ascolta, errori ortografici non mi sembra di averne trovati di gravi, potresti semplicemente andare più a capo quando concludi un periodo, e separare i "..." dal nome/sostantivo che viene dopo. E un'altra cosa: le materie scolastiche non dovrebbero scriversi in lettera maiuscola, ma in minuscola; quindi è "chimica" non "Chimica", non é un nome proprio. (Logico, no? ^^)
Ti ho fatto notare queste piccolezze poiché hai chiesto di divulgarti eventuali errori, ovviamente questi sono consigli.
Alla prossima, allora! Ciao :)

- Snotty

15/02/15, ore 12:01

Bellissima storia. Veramente bella.
Mi sono "iinnamorata" di questa storia...aahaha magari fosse così anche nel film

11/01/15, ore 19:37

Ciao, ogni volta che leggo una fic dove c'è Loomer mi fiondo a leggerla perché il personaggio mi piace, alla fine è un bullo dal cuore tenero e mi piace che sia cotto di Moze. Amo quando nella serie tv fanno quelle piccole parentesi dove guarda imbambolato Moze *-*...
comunque, torno serio
parliamo della storia:
questa OneShot è bellina però, vi sono alcune cose che non vanno, prima di tutto ci sono diversi errori grammaticali; Saimon si scrive Simon, Bascket si scrive Basket e qualche altro errore ma questi sono quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione.
Si svolge bene, mi piacciono molto i pensieri di Billy (sopratutto quando hai scritto che ha paura), secondo me lo hai rappresentato benissimo, infatti anche io credo che sia diventato bullo perché si sentiva fragile. Andando avanti va tutto bene tranne per una cosa: hai scritto che Billy aveva picchiato Ned alle elementari... ma se è diventato bullo alle medie non credo che avrebbe potuto farlo (parere personale) e non mi piace neanche come hai concluso, mi spiego meglio:
è bellissimo il fatto che ora lui e Moze siano sposati, ma mi sembra un po' affrettata la fine, tu avrai pensato i questo modo: "non so più come finire lascio così!", sembra incompleta.
Chiedo scusissima (ma cosa? xD) per la bandierina azzurra, ma davvero è un pochino da sistemare, intato già che ci sono vorrei darti qualche consiglio:
- usa l'editor di efp è molto semplice e il testo non risulterà tutto attaccato
- leggi bene prima di pubblicare, sicuramente lo avrai fatto, ma prima di pubblicare fai aspettare qualche giorno e rileggi, ti renderai conto di diversi errori e magari anche di tempi sbagliati (io ho lo stesso identico problema)
Adesso sicuramente mi odierai, pensando "questo viene a fare da maestrino!"e sulla mia OS (che presto diventerà long! Ma non lo dire a nessuno, è una sopresa!) mi lascerai una sonora recensione con una bandierina rossa.
So benissimo che le critiche abbattono, lo so da prima di te, ma aiutano molto!
Un'ultima cosa (non tremare xD), non volevo fare la figura del saputello, non lo sono, però volevo farti presente alcune cose, richiedo scusa.
Comunque se scriverai qualcos'altro lo leggero, il tuo stile mi pice.
Spiripatico
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:45 pm)