First Kiss: Il primo bacio non si scorda mai.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/11, ore 16:50

ciao,
stavo rileggendo la tua fanfic. Hai intenzione di continuarl?. Sarebbe veramente un peccato non sapere la fine. Non ci sono molte fanfic che parlano di kakashi e gli altri da giovani, e la tua è davvero piacevole da leggere. I personaggi sono divertenti e la storia scritta bene.
spero davvero che tu riesca a ritrovare l'ispirazione e quindi  finirla.
un bacio
leila-

10/05/09, ore 19:41

Oddio che bello hai aggiornato ahah! Comunque non so chi sia il più fico ma Kakashi e Asuma sono degli stronzissimi figaccioni! XD Li vogliooooo! Aspetto con ansia un altro capitolo ^^ Ps. uno Shika-baby lo vorrei come pelushe, si può? XD

06/05/09, ore 17:31

stupendo! *-* davvero magnifico questo capitolo come tutti gli altri! shika è davvero adorabile, rendi troppo bene ogni personaggio con quel tocco di malizia e tenerezza che li rende irresistibili! Anko rimane la mia preferita!

01/05/09, ore 20:05

Mi sono persa un cappy ?o_o non sia mai!. Ops..perdono cara!.
Ho adorato in particolar modo Kaka e Anko, sono così lovvosi e sbavosi (la parte in cui lei gli tocca il sedere è fantastica....magari pure io *çççç*). E Kurenai e Asuma non ci sono proprio parole per definirli...sono bellissimi!*.* . E i bambini proprio svegli eh?XD Vabeh Shika si sa...lui è un genio u_ù...mica a caso!XD.
Complimenti , aggiorna presto *.* ...e complimenti x aver “usato” il sinposio di Platone *O*.

27/04/09, ore 20:49

Bello anche questo chappy cara... ma come diavolo fai a rendere i personaggi così maliziosi e pucciosi insieme?! Lol, davvero forte Anko che si indigna per le battutacce di Kakashi... e poi anche Kakashi che arrossisce è splendido! Ho immaginato e adorato lo sguardo di Tenzou e anche la discussione del tem 10 senior.. troppo ganzi!! Che devo dire?! Devo davvero ripetere che ti adoro e adoro quello che scrivi?? Ormai lo sai di già, massì... io lo ripeto perché credo che faccia piacere sentirselo dire. Neechan che bella la scena finale di Kurenai e Asuma... che cariiiniii!! *O* io... davvero vuoi che ti scriva una shottina??! Io?? Ma... ma... ma sai che non me lo ha mai chiesto nessuno?! Che bello! Penso si possa fare, ma... prendi dal mio spazio autore il mio contatto msn così ne parliamo lì (se non hai msn c'è anche la mia mail). Grazie grazie stella, ciauuu

27/04/09, ore 19:42

Itachi è bello anche perchè è inquietante, va benissimo così!*_* Kakashi e Anko mi fanno morire, sono troppo! AHAHAHAH XD E Kurenai! Non mi è mai piaciuta particolarmente ma annuncio ufficialmente che mi hai convertita, ora adoro anche lei! Và bè, chissà cosa ti inveterai per il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!

27/04/09, ore 12:00

Ed eccomi di nuovo qui...
Bellissimo, ho adorato la parte del "Sinposio di Platone", ancora una volta fantastico il rapporto fra Kakashi e Anko! Ti giuro, li adoro proprio. Considera che ho provato a leggere alcune ff con questo pairing ma proprio non riuscivo a farmele piacere, invece la tua mi piace. E' bellissimo vederli bisticciare, vederli preoccuparsi l'uno per l'altra e soprattutto Kakashi che arrossisce è fantastico!
Perdonami se nella mia recensione non trovi nulla su Asuma e Kuranai, ma non sono tra i miei personaggi preferiti (mi risulta difficile esprimermi su di loro visto che mi sono del tutto indifferenti), ma la ff è scritta benissimo in ogni sua parte.
Alla prossima e perdona la lunghezza del commento...

23/04/09, ore 20:07

Shikamaru non smetterò mai di adorarlo!E' un genio,capisce tutto al volo!!Grande...!! immagino la faccia di Kurenai quando il piccolo ninja le ha fatto quella domanda hihi...E su Kakashi e Anko non smetterò mi di dirlo che sono troppo belli assieme!Oddio che teneri(*w*) Ci sentiamo al prossimo capitolo!Bacio!

21/04/09, ore 23:37

ma che figata.. aggiorna presto..

21/04/09, ore 15:17

Dovrei chiamare il WWF per quel povero criceto sfruttato allora, ma penso che lo farò a fine fiction se proprio proprio. La tua storia mi piace troppo! Certo che Shikamaru però fà impressione, dovrebbero quasi promuoverlo genin già a questa età! E poi hai messo anche Itachi!!! Che bellezza! Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao ciao

20/04/09, ore 17:59

Cacchio, mi sono dimenticata di ringraziarti u.u' grazie nee-chan, ciao ciao

20/04/09, ore 17:58

Daiii, ma chi sono ste' pazze??! Alla gogna, immediatamente! Ma si può?! Io scrivo cosa mi pare e se non piace mene frego perché fin tanto che rientra nelle regole del sito nessuno mi vieta di scrivere di paring assurdi... senza contare che anche se so di non scrivere benissimo so anche di essere meglio di tanta altra gente... credimi io ho un'autostima quasi inesistente, ma se qualcuno si azzarda a dirmi o a dirti qualcosa giuro che la mangio viva. Ci sono modi e modi per dire le cose, non voglio dire che non accetterei una rec negativa perché non sarebbe giusto, si devono accettare sia quelle positive che quelle negative; e poi cacchio, rispetto!! Porca miseria, non è tanto difficile. Non permettere a nessuno di dirti certe cose, tanto meno che non sei brava. I paring sono una questione di gusti, se non ti piace il mio ti leggi un'altra storia senza rompere le balle, giusto?! A me poi, tanto per la cronaca, piace sempre di più sta storia *.*! Che bella, davvero *O*! Il pezzetto con Kakashi che spiega a Gai chi è Anko è fortissimo, per non parlare di quello con Neji Tenten e Kiba che scappano da Gai... poveri piccoli se sapessero che quello sarò proprio il loro maestro... l'unico fortunato è Kiba, lol! E Shikamaru con Kurenai... ahahahah... povera Kurenai, quello è già un geniaccio a quattro anni. Bella bella bella... ps: ho trovato un modo per arrivare prima in bagno, passo tra le gambe della tua statua ahahah!

20/04/09, ore 17:26

Ho letto ora e tutte d'un fiato la tua ff: è bellissima! Adoro Kakashi e ho iniziato la lettura proprio per questo. Nonostante sia una fan convinta del KakaSaku e veda il ninja-copia solo con lei, devo dire che ho iniziato ad apprezzare anche il KakaAnko. Nella tua ff sono veramente perfetti insieme. Mi piace davvero e posso assicurarti che continuerò a seguirla! Ancora complimenti e al prossimo capitolo ^^

20/04/09, ore 14:51

Bello come cap, bella la storia, continua così (personalmente Anko e Kakashi stanno bene insieme). Sbaglio o hai reso l'hatake più sborone del solito?

20/04/09, ore 12:51

No lo so che shika nn sarebbe morto però mi preoccupo uguale!! eheheh!!! ma non è vero che itachi è malvagio!! sigh!! è uno dei più buoni shinobi del villaggio della foglia alla fine si è sacrificato!! sob!! era uno dei miei personaggi preferiti!! umumum che carini kakashi ed anko!! sn dolcissimi!!! alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]