Waiting for too long
di TheDarkBlue_Sky

02/05/16, ore 23:05

Bellissima ma estremamente triste mi ha commosso tanto se ti piace questo genere di finale leggi "il mio angelo segreto"
Complimenti

08/03/15, ore 00:51

Ho appena finito di recensire l'altra tua storia ed eccomi già qui a leggerne un'altra delle tue. Ero davvero curiosa di leggere altri dei tuoi lavori e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questa storia. Io AMO i Jessa e il fatto che avranno un bambino...oddio, i feelings T_T! Tu scrivi veramente benissimo e anche senza stare troppo tempo a pensare alla lunghezza della storia riesci comunque a comunicare emozioni forti a chi la legge. Complimenti, continua così!
Baci di nuovo,
The_BlackRose

10/02/15, ore 17:25

Beh, che dire... sto piangendo. Perchè devo sempre piangere? Ero alla ricerca di ff Wessa ma poi ho trovato questa e ho iniziato a leggere. Appena ho capito che Tessa e Jem avrebbero avuto un figlio e l'avrebbero chiamato William mi sono guardata intorno e ho esclamato "Cosaa?" essendo shippatrice accanita della Wessa la mia mente non poteva ammettere la nascita di un figlio tra Jem e Tessa. Ma direi che a fine storia la mia idea è completamente cambiata: la riflessione di Tessa su Will, quella frase, "le mancava terribilmente" mi ha fatto piangere ma allo stesso tempo la fine mi è piaciuta molto. La nostra protagonista poteva essere felice di nuovo!
Insomma, hai fatto piacere una storia Jessa a una sfegatata shippatrice della Wessa; complimenti!
FremioneMalec
//Bianca

19/01/15, ore 00:27

Mi dispiace che questa storia non abbia ancora recensioni, perchè secondo me merita, sai?
Partendo dal fatto che sono sempre contenta di trovare gente che scrive non di Tessa e Jem, non di Tessa e Will, ma di Tessa, Will e Jem -perchè andiamo, quello che c'è tra questi tre è fantastico e magico, e odiare la Wessa o la Jessa  in favore dell'altra è tremendo, perchè insomma, loro sono tre e sono perfetti così-,  la fic mi è piaciuta, anche se era corta e semplice.
Niente strafalcioni grammaticali, l'hai scritta bene e col cuore, scorre via piacevolmente, e riesci a trasmettere una precisa e calda emozione quando riporti il nome del bambino che deve nascere. Cioè, non so tu, ma io stavo annegando nelle lacrime quando nell'epilogo della Principessa Will e Tessa decidono di chiamare James il loro pargolo, e mi pare più che giusto che un ipotetico figlio di Jem e Tessa porti egli stesso il nome di Will.
Insomma, ahaha, apprezzo in pieno la scelta, ragazza! (uhm, perchè sei una ragazza, vero? adesso salta fuori che sei un ragazzo e faccio il figurone del secolo. Insomma, in questo fandom di solito ci trovi solo ragazze, non è colpa mia!).
Ripeto, non era nulla di elaborato o complicato, ma è stato molto piacevole, qualcosa capace in qualche modo di trasmettere qualche bella sensazione! (E poi, super-dolce, ragazza -sì, ormai per me sei una ragazza, rassegnati-, adoro il fluff!).
Un bacione,
Emma! :)