Compleanno a sorpresa
di Ilaria D Piece

10/01/15, ore 19:06

Ciao Ilaria D Piece! Te l'vevo detto che sarei passata! ^-^ e il motivo per cui sono passata è più che ADORO la storia e un po' per scambio di recensioni
:-)
Fortuna che Kidd ha i suoi uomini che gli organizzano una bella festa [punk, ovviamente, se non ricordo male la ciurma di Eustass mi pare che siano dark... *incrocia le dita sperando di non aver fatto una pessima figura* credo che ci sarebbe stato bene anche Nico di Angelo *s'immagina il suo grande amore non-poi-così-segreto, ballare mezzo ubriaco ed evocare zombie e scheletri... okay, ora la smetto. Cosa centra questo con la recensione?!? ] per risollevargli la giornata passata da schifo, cioé un problema/sfiga uno dietro l'altro!
Bella storia ( P.S non è tanto grave, una tragedia, il testo un po' attaccato e poi ci sono problemi peggiori, quindi tranquilla! ^-^)
Baci e saluti
da Little_fox

10/01/15, ore 18:16

Bellissima ff ,molto divertente xD
Ma povero kidd è stata proprio una giornata di merda ,ma alla fine si è conclusa bene anzi benissimo xD
Complimenti e auguri a kidd xD
Ciauu

10/01/15, ore 13:51

Bella questa storiella! Mi è proprio piaciuta! Devo dire che Kidd ha avuto proprio una giornataccia, vabbeh, i suoi uomini alla fine gli hanno organizzato la festa quindi non è stata proprio brutta, brutta. Riguardo il testo... è scritto bene, l'unica cosa è che è venuto attaccato ma non importa, la storia rimane bella comunque! Ciaoo!!